Ken Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cioè, lulu ha un ban tasso di quasi il 28%. Più alto di quello di gragas, di le blanc e di wukong, per intenderci. Dicono che i primi livelli squarti la gente di aa, io per ora non l' ho ancora incontrata in lane, sono curioso. Non riesco invece a capire perchè mundo e shyvana siano così poco bannati, per me rimangono ancora fortissimi. Mundo ha risentito del nerf alla maestria della regen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il nuovo HeimerDONGER = Dio. Just sayin'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Hanno abbassato il costo di shyvana da 6300 punti a 4800. Se non avessi in programma di comprare orianna sarebbe in cima alla mia lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 LeBlaanc è beellisssssima e foortissssima *_* so funny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 twitch lv 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 boh non l'ho capita ma immagino che a voi faccia ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 IL RENIS E' GOLD!!!!! Goite lolplayers in wood 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 suxor33 rosica rosica silver v pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 IM GOLD MADAFACA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 UN UOMOUNA LEGGENDAUN BISCOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 luxor silver comprato gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 quando avro il pc...e la connessione...e lol...vi raggiungo in gold bitches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ahahah sisi. Guarda, tra tipo 30-40anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Un giorno uscirò dal bronzo e vi raggiungerò in gold.I swear. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ghost, non so, non credo. Tu fai comunque la richiesta. Sennò puoi sempre refundarla e ricomprarla al prezzo di adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 quando avro il pc...e la connessione...e lol...vi raggiungo in wood 6 bitches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Il livello richiesto per inviare un regalo è stato ridotto da 20 a 15Il livello richiesto per ricevere un regalo è stato ridotto da 10 a 5OMG KE BELLO ORA POSSO MANDARMI GLI RP DA SOLO PIù FACILEMENTE(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 QUANTO è FIGO IL TEAM BUILDER.RIOT PLS 4EVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Come posso fare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 QUANTO è FIGO IL TEAM BUILDER. RIOT PLS 4EVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Coj1, ora è in beta ma poi ci sarà per sempre. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma noi... LO VOGLIAMO IN RANKED. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma noi... LO VOGLIAMO IN RANKED. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Syndra full build + baron buff + elisir blu = 933 ap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma noi... LO VOGLIAMO IN RANKED. ORA.No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.