Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Tanto ora mi hanno sbannato , era solo per un giorno lol A me è successo per una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se mi bannano il secondo nick è : 00Solar00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Se mi bannano il secondo nick è : 00Solar00 ma io solar00 l'ho gia sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma io solar00 l'ho gia sentito è il nick che usa in Arena °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 è il nick che usa in Arena °°nono, dico su lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 nono, dico su lol Srlsy? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Chi mi consigliate come jungler(se si dice cosi)che non costi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Chi mi consigliate come jungler(se si dice cosi)che non costi molto Amumu <3 Love it <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Amumu <3 Love it <3 lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ieri con Katarina ho fatto 2 quadra ( in aram ) , mi sento un Dio :cnono, dico su lolComunque,sei sicuro? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Stella, il mio al momento è Ezreal. ♥Comunque tra poco aggiungo tutti i giocatori alla prima discussione visto che Landon è sfaticato. Ahahahah xD sei il meglio vani :*uhm il mio è Volibear \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ahahahah XD sei il meglio vani :*uhm il mio è Volibear \o/Volibear è un Teddy troppo cresciuto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Srlsy? O.O si, solar00 è anche al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 si, solar00 è anche al 30 Ri-dimmi il tuo nick,forse una volta ti ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Comprato ryze e non è male,prossimo obbiettivo:UdyrEEdit:Oggi,grazie a ryze,ho fatto la mia miglior partitaanche se abbiamo perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 come avete fatto a perdere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Comprato ryze e non è male,prossimo obbiettivo:UdyrEEdit:Oggi,grazie a ryze,ho fatto la mia miglior partitaanche se abbiamo persoTi do un consiglio FARMA PIù CHE PUOI! Luxor,mi hai visto in un'aram , vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ti do un consiglio FARMA PIù CHE PUOI! Luxor,mi hai visto in un'aram , vero?probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 son ri-salito a silver 4....dopo esser sceso per colpa dei noob fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 brafo landon!...io aspetto di prendere riven e migliorare con l'utilizzo di qualche champ e inizio le ranked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 probabile Ri-dimmi il tuo nick plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Ri-dimmi il tuo nick plzentra su irc tre secondi e te lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 entra su irc tre secondi e te lo dico. Uhm..mi sembra di aver visto una volta quel nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io stavo facendo normal,ero mid con Kata,ho incontrato contro una che mi countera,li ho fatto fare una kill,kha'zix ( jungle ) che ha gankato li ha dato 2 kill.Mi reportano solo perché li ho dato una kill...Poi è diventato lv 7,io ero lv 5,quindi crepavo per forza,e quel personaggio contro aveva un botto di stunn. Ma io che posso farci? Non ha senso reportarmi se neanche l'ho feeddata io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Per chi volesse aggiungermi io sono BlackDavid96 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.