Pan22 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Continuo a ripetermi che non dovrei usare kata perchè è un champ stupido che richiede 0 skill, perchè è facilmente counterabile e perchè se non snowballi da un certo punto del game in poi sei inutile, ma ogni volta che la riprendo in mano non posso fare di rinnamorarmene. Ha tutto quello che potrei adorare di un champ: è manaless, se riesce a castare l'ulti i danni sono altissimi , ottimo meccanismo di harass, ottima ms, buoni escape + op poppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 So che sembra un trollata, ma secondo me urgot suport renderebbe molto meglio. Sacrificare un support per un carry è worth. Btw kassa ad bruiser è op.>strong jungler e top. >giochiamolo support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Lenis op gold4, io 1 game per il gold1 O_O7win 1 los duoq con len best coppia ever wowowowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non ho capito ancora come si evolve il Manamune in Muramana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non ho capito ancora come si evolve il Manamune in Muramana lol Devi arrivare a 750 mana extra con la passiva e cambia da se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Devi arrivare a 750 mana extra con la passiva e cambia da se Ora ho capito, ty ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 >strong jungler e top.>giochiamolo supportin che modo urgot è forte jungle e top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 WTF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 O_O Istantbuy yasuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quel muro è OP verso la Q di povero Lee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vedere un talon che non ha mai visto la formazione 2 top 1 mid 2 bot e ha sempre visto 2 top 1 jungle 1 mid 1 bot fa pensare come mai molti siano al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 in che modo urgot è forte jungle e tophttp://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/1orvpd/reasons_why_urgot_jungle_actually_works/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Vedere un talon che non ha mai visto la formazione 2 top 1 mid 2 bot e ha sempre visto 2 top 1 jungle 1 mid 1 bot fa pensare come mai molti siano al 30 Non ho capito questo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gold1manca poco per il platinum gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Gold1 manca poco per il platinum gg Quando l'inferno si congelerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quando l'inferno si congelerà L'ultimo cerchio d'inferno è fatto di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Devo comprare Skarner. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Quando l'inferno si congelerà tu zitto che è già tanto che sei silver5 QUALCUNO GUARDI IL MIO GAME CON LUXOR, HANNO URGOT GLI AVVERSARI. URGOOOOOOOOOOOOOT EDIT hanno leftato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Oggi ho scaricato LoL!Ps: NON parlate con me di guerre tra Dota e Lol, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non poter giocare per la connessione#op :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ma che problema hai gab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ma che problema hai gab? Oggi non avevo pc causa punizione e stasera, dopo che mi è stato ridata codesta cosa, avevo la connessione lenta. ^ dis yay tl;dr. bella giornata :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 WOW DROITE IS BACKok ho postato solo per spammare l'avatar brainfucker scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Lenis sei dyo, quindi puoi fare tutto ciò che vuoiDaie che arriviamo platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.