luxor33 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Io stavo facendo normal,ero mid con Kata,ho incontrato contro una che mi countera,li ho fatto fare una kill,kha'zix ( jungle ) che ha gankato li ha dato 2 kill.Mi reportano solo perché li ho dato una kill...Poi è diventato lv 7,io ero lv 5,quindi crepavo per forza,e quel personaggio contro aveva un botto di stunn.Ma io che posso farci? Non ha senso reportarmi se neanche l'ho feeddata io.ma tu stai anche ad ascoltare i rosic? Chi ti vuole reportare non lo dice e di certo non vieni bannato per lolfeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 champs free this week: -Malzahar-Malphite-Soraka-Olaf-Karthus-Corki-Graves-VOLIBEARRR-Jayce-Zed c'è, che pr0dicter che sono lol.Volevo provare volibear e avevo detto che sarebbe stato free ed eccolo yeHo comprato Malza e c'è malza free #logiclolDi nuovo jayce fgzed figo, proverò anche karthus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 w soraka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 champs free this week: -Malzahar -Malphite -Soraka -Olaf -Karthus -Corki -Graves -VOLIBEARRR -Jayce -Zed c'è, che pr0dicter che sono lol. Volevo provare volibear e avevo detto che sarebbe stato free ed eccolo ye Ho comprato Malza e c'è malza free #logiclol Di nuovo jayce fg zed figo, proverò anche karthus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 altro che alex ich e i coreanibest player everv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 champs free this week: -Malzahar -Malphite -Soraka -Olaf -Karthus -Corki -Graves -VOLIBEARRR -Jayce -Zed c'è, che pr0dicter che sono lol. Volevo provare volibear e avevo detto che sarebbe stato free ed eccolo ye Ho comprato Malza e c'è malza free #logiclol Di nuovo jayce fg zed figo, proverò anche karthus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 voglio provare subito Voly ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 riepilogo:non so usare volibear e non lo userò più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 riepilogo:non so usare volibear e non lo userò più Ti ho detto che fa schifo come campione. Sks. Molto probabilmente proverò: Karthus, Malzahar e Zed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ti ho detto che fa schifo come campione. Sks. Molto probabilmente proverò: Karthus, Malzahar e Zed.voglio vederti con zed <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 voglio vederti con zed <3 Farò pena, lo so! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Stamattina:Accendo il pc---->Gioco a LoL------>vedo i nuovi bellissimi champ free----->Grande bisogno di andare al bagno------>ritorno e mi ritrovo bannato per inattività Sarebbe bello crearsi un doppio account XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Stamattina: Accendo il pc---->Gioco a LoL------>vedo i nuovi bellissimi champ free----->Grande bisogno di andare al bagno------>ritorno e mi ritrovo bannato per inattività Sarebbe bello crearsi un doppio account XD new email, new account. gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 new email, new account. gg. Perchè,si può fare?:O non bannano l'ip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Perchè,si può fare?:O non bannano l'ip? no...sennò luxor come faceva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 no...sennò luxor come faceva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 perchè devo sempre ritrovarmi in squadre idiote :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 perchè devo sempre ritrovarmi in squadre idiote :v Come ti capisco.. :v anch'io so sempre con squadre idiote xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 perchè devo sempre ritrovarmi in squadre idiote :v Il francese di ieri faceva paura x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 perché le squadre cambiano ogni volta, se perdi sempre la colpa è di quel player che c'è in ogni tuo game, tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ti ho detto che fa schifo come campione. Sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Spirit guard udyr =)ODDIO MA C?é IL FUMETTOLA COSA + FIGA CHE ABBIA MAI VISTO DIO MIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 e si perde di nuovo con un bel 20/9/10 ye. (stupida top che feeda...)e mi mancano 8 xp per il 30, c'è...edit: lv30 ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Comprato Cho'Gath,com'è?in quale posizione và ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Comprato Cho'Gath,com'è?in quale posizione và ? Jungler è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.