Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Al livello 2-3 in mid lane tutti ti burstano. In bot lane ancora peggio. 60 hp pre- sei ti fanno vincere un trade, ti salvano da una kill. Più o meno è l' equivalente di una skill , o di due aa. Non so, continuerò a provare, ma per una lane aggressiva- bilanciata mi sembra un bel vantaggio. 

p.s le mr flat si prendono su quasi tutti gli ap perchè 12 mr in early sono molti, nella maggior parte dei casi la mr non scala con i livelli, ed early il danno delle skill è più dovuto al danno base che non agli ap. Su gli adc ormai è d' obbligo prendere i flat per non essere istantkillato da una leona o da un annie (ed è a loro e ai mage che mi riferivo con il '' picchiare da lontano''). Molti pro prendono mr flat persino su jungler squishy come kha, dove in late una ventina di mr  in più non fa molta differenza. In top si prende contro tutti gli ap.

Poi, ovvio, il tutto pre- rework, e il tutto è testimoniabile dai dati presenti su probuild. 

p.s.s lb ti killa anche al 2, con un po' di harass. 

ehm

no.

per essere burstato al 2 significa che l'hanno fatto prima di te e che tu eri ESTREMAMENTE fuori posizione. e lì non c'entrano niente le rune, sei un pirla se ti succede.

lb in generale può smezzare al 2. uccidere? generalmente solo se giochi male il matchup e vai fuori posizione.

e no le mr flat NON SI PRENDONO SU QUASI TUTTI GLI AP dove hai vissuto fino ad ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al livello 2-3 in mid lane tutti ti burstano. In bot lane ancora peggio. 60 hp pre- sei ti fanno vincere un trade, ti salvano da una kill. Più o meno è l' equivalente di una skill , o di due aa. Non so, continuerò a provare, ma per una lane aggressiva- bilanciata mi sembra un bel vantaggio.

p.s le mr flat si prendono su quasi tutti gli ap perchè 12 mr in early sono molti, nella maggior parte dei casi la mr non scala con i livelli, ed early il danno delle skill è più dovuto al danno base che non agli ap. Su gli adc ormai è d' obbligo prendere i flat per non essere istantkillato da una leona o da un annie (ed è a loro e ai mage che mi riferivo con il '' picchiare da lontano''). Molti pro prendono mr flat persino su jungler squishy come kha, dove in late una ventina di mr in più non fa molta differenza. In top si prende contro tutti gli ap.

Poi, ovvio, il tutto pre- rework, e il tutto è testimoniabile dai dati presenti su probuild.

p.s.s lb ti killa anche al 2, con un po' di harass.

la stessa bot che ora ha heal + exhaust? gl a burstarli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Cerca squadra torna per sempre.

La modalità  fuoco ultra rapido.

Restyle di Twitch

Patch 4.5

Svelati gli aspetti della squadra SKT!

Cos'è fuoco ultra rapido?

E gli aspetti della squadra skt me li potete linkare pls?

(scusate se rompo così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è fuoco ultra rapido?

E gli aspetti della squadra skt me li potete linkare pls?

(scusate se rompo così)

 

Fuoco ultra rapido (o URF mode) è una modalità  speciale disponibile fino all'8 aprile, inaugurata il 1° aprile.

In pratica è una modalità  di puro divertimento, tutti i personaggi hanno cooldown delle abilità /oggetti attivati/incantesimi evocatore ridotti dell'80%, non usano mana/energia, hanno bonus Movement Speed e altri buff scemissimi.

Probabilmente dopo questa settimana non vedremo più questa modalità , però non sarebbe male se la aggiungessero definitivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco ultra rapido (o URF mode) è una modalità  speciale disponibile fino all'8 aprile, inaugurata il 1° aprile.

In pratica è una modalità  di puro divertimento, tutti i personaggi hanno cooldown delle abilità /oggetti attivati/incantesimi evocatore ridotti dell'80%, non usano mana/energia, hanno bonus Movement Speed e altri buff scemissimi.

Probabilmente dopo questa settimana non vedremo più questa modalità , però non sarebbe male se la aggiungessero definitivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la prima immagine che metto (credo) e poi Kha'Zix è stato il primo personaggio con cui abbia giocato, quindi meritava l'immagineh :C

 

Che bello ricordarsi il primo personaggio ^_^, io non me lo ricordo più bene, mi ricordo solo che era una settimana dove free erano wukong, volli, varus e olaf e li ho giocati tutti 4, pero non riesco a ricordarmi chi era il primo  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello ricordarsi il primo personaggio ^_^, io non me lo ricordo più bene, mi ricordo solo che era una settimana dove free erano wukong, volli, varus e olaf e li ho giocati tutti 4, pero non riesco a ricordarmi chi era il primo  :you:

:( Io me lo ricordo perché non sono passati manco 5 giorni :th_sisi:

Sì, ho nerdato come uno schifo per comprarmi subito Kha'Zix :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu menti, yorick non è mai stato nella free week xD

 

anche secondo me mente, pero devo contraddirti Yorick è stato nella freeweek, mi ricordo, era una fredda settimana di novembre, per la precisione era il 6 novembre del 2012

 

EDIT:

LoL Feral è un item troppo OP XD

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=jiccMhxsx48

 

 

EDIT_2: solo riguardando il video mi sono accorto della Soraka che ha preso Drago XD

 

EDIT_3: qualcuno riesce a tradurmi che vogliono fare a mia adorata Fiora? non capisco una mazza di quello che le vogliono fare.

1396751599-clip-33kb.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche secondo me mente, pero devo contraddirti Yorick è stato nella freeweek, mi ricordo, era una fredda settimana di novembre, per la precisione era il 6 novembre del 2012

 

EDIT:

LoL Feral è un item troppo OP XD

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=jiccMhxsx48

 

 

EDIT_2: solo riguardando il video mi sono accorto della Soraka che ha preso Drago XD

 

EDIT_3: qualcuno riesce a tradurmi che vogliono fare a mia adorata Fiora? non capisco una mazza di quello che le vogliono fare.

1396751599-clip-33kb.png

 

R- L'attiva è cambiata: adesso le abilità  castate hanno .75 cd e non hanno costo. Il tutto dura per 9 secondi o fino a che Fiora non ha castato 16 abilità . Prende +50% Armor Pen e le sue abilità  castate guadagnano piccoli aumenti. (la Q ha un raggio maggiore, la W non la fa stare immobile, la E la fa volare più indietro).

Q- Non puoi più castarla due volte

W- Para il prossimo attacco ma si ferma sul posto. Può castare la seconda attiva dopo che blocca un colpo con successo (consiste in un dash).

E- Diventa come la E di Quinn. E da una stack che aumenta l'AS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poppy è un champ particolare.


L'early game di Poppy in lane è disastroso, in particolare consuma tantissimo mana solamente combinando la E e la Q. È costretta quindi ad un atteggiamento molto passivo in lane.


Poppy diventa più pericolosa quando compra la Sheen (e da lì decidere se farsi AD o AP), e se continua a farmare con attenzione, nel midgame-lategame può andare 1v1 contro praticamente chiunque. In più, la sua passiva e la sua Ulti sono abilità  effettivamente ottime.


Il problema è che il suo design (splash art + modello ingame) è datato ed effettivamente brutto e il fatto di essere estremamente passivi in lane costituisce un problema non da poco, specie nel metagame top attuale.


Forse jungle Poppy ha vita più facile grazie agli oggetti da jungler attuali, ma a meno che la Riot non si decida a farne un rework senza uccidere le specificità  che la caratterizzano, Poppy resterà  un champ oscuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...