Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sul serio, ogni volta che vedo qualcuno buildare quell' item gli oppo perdono. 


Btw mi sono unito ai noob nasus player,  it' s so funny poter andare in giro in rambo mode perchè puoi fare 1 vs 3. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio, ogni volta che vedo qualcuno buildare quell' item gli oppo perdono. 

Btw mi sono unito ai noob nasus player,  it' s so funny poter andare in giro in rambo mode perchè puoi fare 1 vs 3. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando una shyvana con Flare e Botrk fa più danni di un adc avendo come il resto solo item dif, è difficile non notarlo. Cmq non sono mai riuscito a fare tanti stack, al massimo 20-25, unica cosa positiva è che farmi con velocità  della luce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in un game ne ho fatte 90 (45 min) rofl.

anche se per un secondo item offensivo preferisco trinity>botrk 

 

si è sempre una buona idea, pero costa caro la trinity   :you: , non sempre riesco a prenderla

 

cmq non sono mai riuscito superare la soglia di 25 stack, mio limite 20-25 stack, che faccio di sbagliato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginatevi un tryndamere jungler, con il nuovo buff alle rune as e il nuovo item da jungler.

MIO.

perchè trynda quando hai yi,warwick e shyvana che con quell'item fanno i buchi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è sempre una buona idea, pero costa caro la trinity   :you: , non sempre riesco a prenderla

 

cmq non sono mai riuscito superare la soglia di 25 stack, mio limite 20-25 stack, che faccio di sbagliato?

Maybe partecipi ai fight e/o aiuti le lane invece di stare a farmare ;)

Riferimenti a cose, persone o eventi sono puramente casuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne abusa molto meno? Più fai danno più ti puoi refullare di q, in più, a differenza di yi e ww, è manaless.   Le sue spell sono completamente gratuite, non costano neanche salute. 

Sì, perché shyvana è nota per consumare tons of mana!1!1

E le skill di Yi costano poco mana. (La sua e è pure gratis lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... sinceramente io questo nuovo item lo trovo inutile sul Yi e sul Trynda, sono due champ basati sul critico, secondo me static+IE quello che gli fa fare strage, un po' come Yasuo. Lo trovo più utile sui bruiser che si basano sul AA ed AS indipendentemente se sono manaless oppure  no, WW, Shyvana, Vollibear,Udyr su questi 4 l'ho testato e mi piace, in teoria andrebbe bene anche sul Xin Zhao, Olaf, Nocturne, Jax ed Aatrox.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... sinceramente io questo nuovo item lo trovo inutile sul Yi e sul Trynda, sono due champ basati sul critico, secondo me static+IE quello che gli fa fare strage, un po' come Yasuo. Lo trovo più utile sui bruiser che si basano sul AA ed AS indipendentemente se sono manaless oppure  no, WW, Shyvana, Vollibear,Udyr su questi 4 l'ho testato e mi piace, in teoria andrebbe bene anche sul Xin Zhao, Olaf, Nocturne, Jax ed Aatrox.

yi infatti si basa sull'atk spd lol

e pure trynda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yi infatti si basa sull'atk spd lol

e pure trynda

 

strano, perché ogni volta che guardo riepilogo di morte dopo uno scontro con Yi vedo 70-75% di danno fatto con la Q, scusa se quasi mi oneshotta con una sola Q a che gli serve AS? anche volendo fare 2 aa non può perché sono morto, secondo me ne ha già  abbastanza di AS con la sua ulti. Sul trynda potrebbe anche essere più utile ma lo stesso non è paragonabile al utilita che da ai bruiser AS dipendenti, ripeto BRUISER, le parole chiave erano proprio "BRUISER che si basano sul AS ed AA". Un Melee Carry non ha quel profitto che hanno i bruiser, perché se giochi contro nabbi a Yi non serve quel item per fare le strage, sarebbe solo lo spreco di denaro, invece contro la gente con un po' di cervello Yi si becca subito uno stun e la morte 0.5 sec dopo.

 

Per concludere dirò solo che secondo me la gente si è solo dimenticata quanto può fare male Yi feedato a un team senza hard cc, è da la colpa a un item che non ci sta per niente su quel champ. Tutto questo è solo IMHO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano, perché ogni volta che guardo riepilogo di morte dopo uno scontro con Yi vedo 70-75% di danno fatto con la Q, scusa se quasi mi oneshotta con una sola Q a che gli serve AS? anche volendo fare 2 aa non può perché sono morto, secondo me ne ha già  abbastanza di AS con la sua ulti. Sul trynda potrebbe anche essere più utile ma lo stesso non è paragonabile al utilita che da ai bruiser AS dipendenti, ripeto BRUISER, le parole chiave erano proprio "BRUISER che si basano sul AS ed AA". Un Melee Carry non ha quel profitto che hanno i bruiser, perché se giochi contro nabbi a Yi non serve quel item per fare le strage, sarebbe solo lo spreco di denaro, invece contro la gente con un po' di cervello Yi si becca subito uno stun e la morte 0.5 sec dopo.

 

Per concludere dirò solo che secondo me la gente si è solo dimenticata quanto può fare male Yi feedato a un team senza hard cc, è da la colpa a un item che non ci sta per niente su quel champ. Tutto questo è solo IMHO

indovina perché su yi il primo item tralasciando quello da giungla che si builda è la botrk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

indovina perché su yi il primo item tralasciando quello da giungla che si builda è la botrk

 

 

per essere paragonato al botrk il flare deve avere come minimo 77 stack, a 20-25 stack chiudo il game al 98% dei casi

forse te sei uno di quelli Nasus player che finché non arrivano a 1000 stack sulla Q non si vedono neanche, io gioco PvP e non PvE. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per essere paragonato al botrk il flare deve avere come minimo 77 stack, a 20-25 stack chiudo il game al 98% dei casi

forse te sei uno di quelli Nasus player che finché non arrivano a 1000 stack sulla Q non si vedono neanche, io gioco PvP e non PvE. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, beh.

Il flare sui champ citati ti fa fare 25 stack in pochissimo tempo o.o

Io sono arrivato al record di 37 o.o

 

 

il problema è che dopo primi 25 stack si azzera e inizia da zero, e facendo altri 25 stack (cioè 50 in totale) inizia late-game dove anche support inizia fregarti la jungla e di stack prendi solo quello che riesci a smitare. Per non dire che spesso top ti frega il mostro nuovo, mid ti frega blu e streghe, adc ti frega i golem ancora prima che hai finito i primi 25 stack. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...