Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

il problema è che dopo primi 25 stack si azzera e inizia da zero, e facendo altri 25 stack (cioè 50 in totale) inizia late-game dove anche support inizia fregarti la jungla e di stack prendi solo quello che riesci a smitare. Per non dire che spesso top ti frega il mostro nuovo, mid ti frega blu e streghe, adc ti frega i golem ancora prima che hai finito i primi 25 stack. 

nope

il flare guadagna stacks anche con kill e assist.

il flare si chiude entro i 15 minuti se si sa farmare con efficenza, conta che primo + secondo giro di jungla sono dalle 6 alle 10 stacks in base a che giro fai, se a 15 minuti mid top e bot ti rubano la jungla... io avrei da ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ribadisco che in un game da 45 min sono arrivato a 90 stacks.


e no, non ho fatto "pve", visto che invadevo, gankavo e mazze varie. quindi certe boiate tienile per te.


la differenza sta tra il fare gank che fungano e farmare in maniera decente, e tra il perdere tempo forzando gank che non possono essere forzati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starto sempre di blu, anche con shyvana, poi vado a fregare il rosso del avversario, se suoi lane non si muovono cerco anche ad ucciderlo nel 1vs1, se i suo laner spariscono dalla mappa scappo. Cmq di solito passo poco tempo nella mia jungla, passo più tempo in quella del avversario. E divertente vedere un jungler 2 lvl sotto con la meta della tua farm, e che non ha fatto neanche una gank.

 

 

Sappiamo che sei Re dei cecchini quindi non ti sprecare, nessuno ci mette in dubbio la tua parola  :tf:

90 stack certo  :azaz:

vuoi chiedere a luxor quante stack avevo? fai pure, giocavamo insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto niente sul vincere, ho mostrato solo la build O_O.


E poi pls pensate un po' prima di postare random, ty.


Len serve il Frozen LOL Mallet per la AA Such swag power build di vi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok mi correggo, riuscirei a fare lo score migliore del tuo in quel game buildando solo se scarpe e lizard. gg wp

Ha, bhe, allora fai sul serio :v

 

Anyway, dopo una cospicua serie di ranked vinte con blitz, oggi ho fatto il magico score di 0/11 grazie alla mia fantastica connessione. GG Modem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Feral su Xin Zhao è una gran figata.


Dopo la feral mi son fatto Trinity e Randuin (e i mobility come al solito), e come stack ero anche abbastanza indietro rispetto al loro Feral Trundle, ma ho chiuso 10/2/12.


Se avessi fatto un punteggio simile anche in ranked starei esultando ancora di più XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...