Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

cmq ci manca l'elemento chiave che ti permetta di vincere i game... lol

eh si il support che ti frega tutte kill e poi carria il game perché è feedato come un porco. 

Cmq non sono resistito ho fatto due ranked con il mio smurf

La prima: ruolo - jungler, champ piccato - Mr. Yi (ancora non sapevo niente del patch  :asduj1:) , durante il game ho fatto solo 2 gank in una ho fatto fare doublekill a cait, con la seconda ho fatto fare triplekill a nasus, basta da quel momento in poi ero andato in afk farm, nexus l'hanno distrutto in 4 io ero a farmi il blu XD

2mhg0p4.jpg

secondo game: ruolo - mid, champ piccato Kayle, avversario - Kassa. Non riuscivo ad uccidere kassa in lane. Verso lvl 6-7 sono stato gankato, per fortuna amumu era venuto coutergankare e Shen ha ultato su di me + la mia ulty e faccio doublekill, da quel momento inizio roamare e raccogliere le kill e gli assist. Gatto è Phant ce l'avevano proprio con me quindi decido a farmi Zhonya al posto di rabadon, che delusione per loro quando ulto e poi zhonyo mentre cercano di shottarmi  :rotfl:, sono 2.5 sec di ulty + 2.5 sec di zhonya durante quali mio team li fa appezzi, WRONG FOCUS GUYS  :patpat:

vo77gy.jpg

Inviato

Sono state pubblicate le note della Patch 4.6. Qui.

Nessuna modifica/aggiunta che mi interessi particolarmente.

È una buona patch, in realta.

Nessun nerf ai campioni (OMG Morello where are you), solamente buff + visual rework di Twitch.

Il nerf alla Lanterna di Wriggle/Feral Flare e a Heal è abbastanza comprensibile.

Inviato

E l' era della guarigione è finita in fretta...

sono state nerfati solo le teamcomp che prevedevano di giocare 3-4 heal in un singolo team/i doubleheal in bot, la singola summoner è comunque superiore a barrier

Le mie prime 3 ranked: 

- prima ranked: double adc per motivi ignoti, team full ad e gente che (nonostante regali kill a iosa come jungler) continua a perdere la lane. Ogni volta che fightiamo, ci sono sempre almeno 2 persone che hanno paura di morire e rovinarsi lo score, quindi girano come idioti a distanza di sicurezza e aspettano che qualcuno abbia meno di 100 hp per prendersi la kill. 

- seconda ranked: purtroppo mi ricapita il membro più idiota del mio team precedente, che picka deciso lux adc. Lo convinco ad andare support, visto che la mid lane è già  presa, e stranamente accetta. Inizia il game,  e dopo 3 minuti ezreal decide (a ragione) che lux è troppo stupida. Quindi decide di risolvere la cosa comunicandoci la sua volontà  di trollare, e girando per le lane come un idiota fregando exp e cs. Lux , ovviamente, straperde la lane. 

- terza ranked:  il nostro adc è subito  afk. Nonostante riesca a  farmare le  q di nasus come un porco, non morire mai in lane e prendermi una double kill a seguito di una gank del loro shaco, perdiamo per ovvie ragioni. 

In tutte ricordiamoci sempre l' assenza di focus, perchè con zed ultare su un lee e puntare un galio quando c' è l' adc già  smezzato è cosa buona e giusta. 

WOW. 

beh pan tu buildi sunfire no cdr nasus

colpa tua se perdi senza offesa qs.

Inviato

Le mie prime 3 ranked:

- prima ranked: double adc per motivi ignoti, team full ad e gente che (nonostante regali kill a iosa come jungler) continua a perdere la lane. Ogni volta che fightiamo, ci sono sempre almeno 2 persone che hanno paura di morire e rovinarsi lo score, quindi girano come idioti a distanza di sicurezza e aspettano che qualcuno abbia meno di 100 hp per prendersi la kill.

- seconda ranked: purtroppo mi ricapita il membro più idiota del mio team precedente, che picka deciso lux adc. Lo convinco ad andare support, visto che la mid lane è già  presa, e stranamente accetta. Inizia il game, e dopo 3 minuti ezreal decide (a ragione) che lux è troppo stupida. Quindi decide di risolvere la cosa comunicandoci la sua volontà  di trollare, e girando per le lane come un idiota fregando exp e cs. Lux , ovviamente, straperde la lane.

- terza ranked: il nostro adc è subito afk. Nonostante riesca a farmare le q di nasus come un porco, non morire mai in lane e prendermi una double kill a seguito di una gank del loro shaco, perdiamo per ovvie ragioni.

In tutte ricordiamoci sempre l' assenza di focus, perchè con zed ultare su un lee e puntare un galio quando c' è l' adc già  smezzato è cosa buona e giusta.

WOW.

muori troppe volte e l'haunting guise su kata e mordekaiser non serve a niente, la sunfire su nasus pure . Nasus beneficia di cdr,armor e mr piú che di health. il tuo farm è basso, soprattutto quando stai perdendo. il rush di dfg + void(con magari una seeker prima se vs talon come stavi) é meglio per katarina. la banshe è piu forte della visage quindi su champ senza self heal(panth) banshe > visage

un pó di consigli, non prenderla male

Inviato

Guys, preparatevi per quando arriverò al 30, via con le Ranked. O_O

È più conveniente aspettare un pò prima di partire in quarta con le ranked. Allarga la champion pool, completa pagine di rune eventualmente ancora non finite e esercitati ancora un pò con le normal: potresti finire in una lega bassa solo perché hai avuto fretta.

Inviato

Meglio aspettare prima di fare ranked, o fai come me che sono arrivato b3 diretto lol.

skt skins :Q_

Mi conviene comprare una terza pagina di rune?

Non necessariamente.

Inviato

Mi conviene comprare una terza pagina di rune?

se sai come usarla si

impara a giocare bene 2-3 ruoli che ti piacciono e a non feedare negli altri due( con chamo che ti piacciono, magari)

Inviato

Mi conviene trovare un ruolo fisso? Ovvero cercare di fare solo jungle o top, ad esempio.

Saper giocare in tutti i ruoli è importante, dato che in Ranked il Pick order>Call order. Può capitare che tu chiami un ruolo nella chat ma non sempre gli altri giocatori lo rispettano, e vanno nella lane che vogliono perché sono prima nel pick order. Se sei particolarmente bravo in una lane cerca per quanto possibile di andare in quella lane, ma dato che non sempre capita, cerca di adattarti e di fare pratica con ogni ruolo.

Inviato

O_Ok

essere il jack of all trades ti farà  migliorare molto più lentamente o anzi, non ti fará migliorare per niente.

è meglio essere eccezzionale in due ruoli e decente negli altri 3 che essere "normale" in tutti e 5.

Inviato

cioooè? :stupid:

Champ ranged che usano gli aa come fonte principale di danno  -nonstavoguardandolol-

Inviato

Impara da Key ed usa Zed adc, ggwp

Intendi

a) impara da key a feedare

b)impara da key a fare l'adc?

:stupid:

Inviato

Intendi

a) impara da key a feedare

b)impara da key a fare l'adc?

:stupid:

Entrambi?  :stupid:  (tvb key)

Inviato

Il re dei feeder rimane luxor comunque :stupid:

Ci mancherebbe altro, sempre sia lodato il nostro feeder main preferito

aa? :c

Autoattack

Il re dei feeder rimane shelly comunque :stupid:

Tu sei lv 10, mentre Luxor s3, non puoi portargli via il titolo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...