Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

ad essere sinceri se yorick tocca un creep early senza perdere un quarto di vita contro darius direi che il darius è un po scarso

tanto yorick risponderà  di e e vincere il trade per via dell'heal fondalmentalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena vinta una partita che sinceramente per come era iniziata avremmo strameritato di perdere


Gia in champions select 2 si prenotano in bot come premade ed un altro come support e tutti e 3 rifiutano di cambiare


io ero top con rengar e visto l'andazzo e la comp(i due che volevano supportare erano nidalee e rammus)penso bene  di swichare all ultimo le summoner spell e di prendere smite sperando in bene


Inizia il game e mi ritrovo a fare il primo buf da solo e mentre i tre stanno litigando fra di se il nasus avversario è libero di farmare la Q


(a 10 minuti nonostante stessi cercando di limitare i danni facendo il toplaner aveva già  troppe stack)


Al che chiedo a rammus di venire top se ci tiene a vincere il game e da quel momento inizia il comebak: iniziamo a giocare di squadra e nonostante ci abbiano fatto 2 baron (ero di livello inferiore al jungler avversario quindi niente steal) siamo riusciti a ribaltare la situazione!


Teamwork OP :yeah:


e anche alla gentilezza perchè non serve a nulla aggiungere flame al flame


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...