Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sul sito non c'è scritto niente, lol

In pratica cosa c'è di nuovo? E cos'è sta cosa del nuovo kit di nida?

Aggiungono la componente da "hunter" nel suo kit.

Ogni sua spell ora applica il debuff "hunt" che aumenta i danni in forma cougar.

exe: spear, trappola, etc.

Si ha la forma cougar dal lvl1 per avere un totale di 4 rank.

Il ratio ap della spear è stato diminuito, le trappole non shreddano armor/mres e hanno un limite.

Aggiunto un ratio ap alla q cougar e aumentati danni se vi è il debuff hunt.

La movement speed della passiva aumenta se si sta andando in direzione di un hunted di tot%.

Il salto della forma cougar ha range doppio se diretto verso un hunted.

E altre cose che non ricordo.

 

tl;dr: Ora Nidalee può contare sulla forma cougar già  dall'inizio e il suo potenziale sarà  proprio nella forma cougar e non più nelle lolspearsnerfthemritopls. Nei tf dovrà  esporsi molto di più per aiutare il team.

Why not, potrebbe girare anche in giungla dato che ha la forma cougar già  sbloccata all'1.

Chissà .

A me piace come kit però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come mid penso che la nuova nidalee non abbia potenziale.


non tanto per la lane phase (che comunque mi sembra estremamente meh,  scarso waveclear scarso poke, la riot penso la voglia trasformare in un assassin ma il kit di nida non mi pare adatto per diventarlo) ma per i tf...dovrebbe agire come un fizz con un kit estremamente inferiore a quello di fizz stesso, quindi boh, perché?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama overpushare una lane per prendere un obiettivo (torre) in early subito.

E agli lcs si segue la logica del team, non da soloq, quindi non per forza bisogna laneare.

 

La 4v0 strategy ha successo ma non mi piace molto da "vedere" in continuazione. Preferisco il lane swap top/bot, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non fosse per le skin e i nerf a soraka potrebbe essere la patch più inutile di sempre

Infatti hanno detto che è una patch molto leggera. :sisi:

 

Chissà  che hanno intenzione di fare nelle prossime, visto che hanno "grandi" progetti.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...