Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

126 partite giocate

70 vittorie

56 sconfitte

1031 uccisioni

566 morti

1230 assist

rapporto uccisioni 8.2 a game

rapporto morti 4.5 a game

rapporto assist 9.8 a game

this is my evelyn :C

Inviato

Ne hanno più bisogno roba tipo Sion, WW, Blitz, Pante e altri che sono davvero orribili lol

Quanto honor hai lol?

akali è messa allo stesso modo eh.. e blitz non mi pare così brutto

Inviato

Io farei un Vu a luxor33

Inviato

Blitz non è poi così brutto, e devo dire che con la skin iBlitz è stupendo, ma il classico blitz è un po' rovinato, odio soprattutto i suoi piedi lol 

14/5/37/29

LOL, io in meno di un anno di gioco ho 33/17/199/77 ma non ho mai avuto niente lol

Inviato

Blitz non è poi così brutto, e devo dire che con la skin iBlitz è stupendo, ma il classico blitz è un po' rovinato, odio soprattutto i suoi piedi lol 

LOL, io in meno di un anno di gioco ho 33/17/199/77 ma non ho mai avuto niente lol

post-30 non ti danno fiocchi a quanto ne so.

Inviato

post-30 non ti danno fiocchi a quanto ne so.
sai male

è in percentuale ai game fatti
Inviato

Ooooook, ora è sorto un piccolo problema: volevo fare, per prima, una pagina di rune "utility jungler" per roba tipo voli, skarner, maokai, sejuani, rammus e altra roba simile con le 3 qs di ms, machi di attack speed, seal di armor e? Non so se fare 3 gilfi di mr e 6 di scaling mr oppure 3 di scaling mr/mr e 6 di cdr... voi che dite?

Inviato

io opterei per il feral come jungle item  :stupid:

No, perdo un bel 80 di ap.

Cioè sì, il feral è figo, ma non passo tutto il tempo a farmare i campi della giungla quando bastano due item per shottare la gente.

Inviato

Stamattina ho detto 'mi faccio una ricarica da 5€ così prendo le due pagine di rune'.

Lo shop ha smesso di funzionare.

Ora loggo e mi ritrovo 2600 rp in più, lolk. Mi piacciono questi bug. Non repairerò mai il mio client. #possofartilamisteryappenalariattivanoted #perunavolasonfelicediavereilclientbuggato

Inviato

Sei serio? O_O

Ma ora se ti prendi il bundle da 7 pagine te ne danno 14? O_O

Serio, yep.

Idk, io ho preso quello da due che mi basta e avanza, così posso tenere il resto per una skin e due mistery, asd.

Inviato

c'è, voglio anch'io il client buggato, oh.

Ma come faccio ad acquistare la doppia pagina di rune?

shop > bundles gg

Inviato

Quando hai sejuani -malphite -yasuo in team, non importa se siete 4 vs 5 senza adc, è semplicemente free helo. 

Inviato

@fireblade 10% golem + 10% locket + frozwn hearth/visage/gaumtlet/kindlegem random/blu elixir.

avere 5% di cdr al livello 1 non è niente di che sui jungler

Serio, yep.

Idk, io ho preso quello da due che mi basta e avanza, così posso tenere il resto per una skin e due mistery, asd.

nistery gifta me pff

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...