Dr.Lenis Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io farei un Vu a luxor33 purtroppo fargli un vu non gli impedirebbe di feedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ne hanno più bisogno roba tipo Sion, WW, Blitz, Pante e altri che sono davvero orribili lolQuanto honor hai lol?14/5/37/29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 akali è messa allo stesso modo eh.. e blitz non mi pare così bruttoBlitz non è poi così brutto, e devo dire che con la skin iBlitz è stupendo, ma il classico blitz è un po' rovinato, odio soprattutto i suoi piedi lol 14/5/37/29LOL, io in meno di un anno di gioco ho 33/17/199/77 ma non ho mai avuto niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Blitz non è poi così brutto, e devo dire che con la skin iBlitz è stupendo, ma il classico blitz è un po' rovinato, odio soprattutto i suoi piedi lol LOL, io in meno di un anno di gioco ho 33/17/199/77 ma non ho mai avuto niente lolpost-30 non ti danno fiocchi a quanto ne so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Blitz non è poi così brutto, e devo dire che con la skin iBlitz è stupendo, ma il classico blitz è un po' rovinato, odio soprattutto i suoi piedi lol LOL, io in meno di un anno di gioco ho 33/17/199/77 ma non ho mai avuto niente lolpost-30 non ti danno fiocchi a quanto ne so.sai male è in percentuale ai game fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 20 minuti afk per crash.#how #to #get #carried#landonismygodwithyasuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Poco carryato sìsì EDITtoday is a bad day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Poco carryato sìsì EDIT today is a bad day Che item buildi su Eve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Che item buildi su Eve? http://www.lolking.net/summoner/euw/30363499#matches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 http://www.lolking.net/summoner/euw/30363499#matches Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Questa è Kayle.Non quell'obbrobrio con il runaan brrr.Mi hanno rubato la penta :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ooooook, ora è sorto un piccolo problema: volevo fare, per prima, una pagina di rune "utility jungler" per roba tipo voli, skarner, maokai, sejuani, rammus e altra roba simile con le 3 qs di ms, machi di attack speed, seal di armor e? Non so se fare 3 gilfi di mr e 6 di scaling mr oppure 3 di scaling mr/mr e 6 di cdr... voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 9 scaling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Questa è Kayle. Non quell'obbrobrio con il runaan brrr. Mi hanno rubato la penta :< io opterei per il feral come jungle item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 io opterei per il feral come jungle item No, perdo un bel 80 di ap. Cioè sì, il feral è figo, ma non passo tutto il tempo a farmare i campi della giungla quando bastano due item per shottare la gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Stamattina ho detto 'mi faccio una ricarica da 5€ così prendo le due pagine di rune'.Lo shop ha smesso di funzionare.Ora loggo e mi ritrovo 2600 rp in più, lolk. Mi piacciono questi bug. Non repairerò mai il mio client. #possofartilamisteryappenalariattivanoted #perunavolasonfelicediavereilclientbuggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sei serio? O_O Ma ora se ti prendi il bundle da 7 pagine te ne danno 14? O_O Serio, yep. Idk, io ho preso quello da due che mi basta e avanza, così posso tenere il resto per una skin e due mistery, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 c'è, voglio anch'io il client buggato, oh.Ma come faccio ad acquistare la doppia pagina di rune? shop > bundles gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Quando hai sejuani -malphite -yasuo in team, non importa se siete 4 vs 5 senza adc, è semplicemente free helo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 9 scaling. Sicuro? Io sapevo che per mao e skarner servivano pure quelle di cdr.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 @fireblade 10% golem + 10% locket + frozwn hearth/visage/gaumtlet/kindlegem random/blu elixir.avere 5% di cdr al livello 1 non è niente di che sui junglerSerio, yep.Idk, io ho preso quello da due che mi basta e avanza, così posso tenere il resto per una skin e due mistery, asd.nistery gifta me pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 nistery gifta me pff non farlo gli uscirebbe un'altra skin di karthus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 non farlo gli uscirebbe un'altra skin di karthus ormai li ho già spesi, pff (sono troppo egoista per condivedere i miei rp buggati, pff) w thresh e officer vi (thresh l'ho preso solo per ted xò, altrimenti c'era lux comunista ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ormai li ho già spesi, pff (sono troppo egoista per condivedere i miei rp buggati, pff)w thresh e officer vi (thresh l'ho preso solo per ted xò, altrimenti c'era lux comunista )officer vi... non hai buon gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 officer vi... non hai buon gusto. ma *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.