Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

akali è messa allo stesso modo eh.. e blitz non mi pare così brutto

Blitz non è poi così brutto, e devo dire che con la skin iBlitz è stupendo, ma il classico blitz è un po' rovinato, odio soprattutto i suoi piedi lol 

14/5/37/29

LOL, io in meno di un anno di gioco ho 33/17/199/77 ma non ho mai avuto niente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blitz non è poi così brutto, e devo dire che con la skin iBlitz è stupendo, ma il classico blitz è un po' rovinato, odio soprattutto i suoi piedi lol 

LOL, io in meno di un anno di gioco ho 33/17/199/77 ma non ho mai avuto niente lol

post-30 non ti danno fiocchi a quanto ne so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blitz non è poi così brutto, e devo dire che con la skin iBlitz è stupendo, ma il classico blitz è un po' rovinato, odio soprattutto i suoi piedi lol 

LOL, io in meno di un anno di gioco ho 33/17/199/77 ma non ho mai avuto niente lol

post-30 non ti danno fiocchi a quanto ne so.
sai male
 
è in percentuale ai game fatti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooook, ora è sorto un piccolo problema: volevo fare, per prima, una pagina di rune "utility jungler" per roba tipo voli, skarner, maokai, sejuani, rammus e altra roba simile con le 3 qs di ms, machi di attack speed, seal di armor e? Non so se fare 3 gilfi di mr e 6 di scaling mr oppure 3 di scaling mr/mr e 6 di cdr... voi che dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina ho detto 'mi faccio una ricarica da 5€ così prendo le due pagine di rune'.


Lo shop ha smesso di funzionare.


Ora loggo e mi ritrovo 2600 rp in più, lolk. Mi piacciono questi bug. Non repairerò mai il mio client. #possofartilamisteryappenalariattivanoted #perunavolasonfelicediavereilclientbuggato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei serio? O_O

Ma ora se ti prendi il bundle da 7 pagine te ne danno 14? O_O

 

Serio, yep.

Idk, io ho preso quello da due che mi basta e avanza, così posso tenere il resto per una skin e due mistery, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@fireblade 10% golem + 10% locket + frozwn hearth/visage/gaumtlet/kindlegem random/blu elixir.

avere 5% di cdr al livello 1 non è niente di che sui jungler

Serio, yep.

Idk, io ho preso quello da due che mi basta e avanza, così posso tenere il resto per una skin e due mistery, asd.

nistery gifta me pff
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 non farlo gli uscirebbe un'altra skin di karthus

 

ormai li ho già  spesi, pff (sono troppo egoista per condivedere i miei rp buggati, pff)

 

w thresh e officer vi (thresh l'ho preso solo per ted xò, altrimenti c'era lux comunista :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai li ho già  spesi, pff (sono troppo egoista per condivedere i miei rp buggati, pff)

w thresh e officer vi (thresh l'ho preso solo per ted xò, altrimenti c'era lux comunista :( )

officer vi... non hai buon gusto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...