Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

http://www.nerfplz.com/2014/05/2014-champion-tier-list-solo-queue_31.html

wow, a parte il fatto che tra ieri e oggi kassa è stato mosso da tier 1 a godtier (chissà  come mai), una tierlist che mette FIORA GODTIER TOP, mf godtier adc, amumu+ww+xin jungle godtier, annie tier 2 (sotto taric e blitzcrank lol), thresh (praticamente il support più pickato di sempre) fuori godtier, e KARTHUS TIER 3 SOTTO A TEEMO TIER 2 IN MIDLANE ti pare affidabile?

 

se hai bisogno di affidarti a una tier list (che peraltro fa abbastanza ridere) simile semplicemente non sei in grado di capire la validità  di un champ da solo (almeno nel meta corrente), imo

guarda..forse io mi sono spiegato male, o non so..non ho mai detto che kassadin fa schifo, nè che si merita la tier 1, nè che il sito da cui ho visto la tierlist sia affidabile (se non baglio ho pure detto che potrebbe essere stata stilata da imbecilli), e men che meno che la mia opinione (opinione..esatto) sia più giusta della tua..ho detto che comunque qualsiasi nerf subisca kassadin rimane assurdo e dovrebbero demolirlo totalmente per renderlo meno forte di adesso..

ho pure fatto un paragone con irelia (che potrà  essere sbagliato magari) perchè secondo me irelia nonostante i ripetuti nerf è comunque allucinante

 

l'unica cosa che ho detto diversa dalla tua è che a mio parere malzahar non è così inutile come hai detto tu..non mi sembra il caso di accanirsi così tanto per un'opinione diversa..che poi oltretutto su kassadin e tierlist varie concordo pienamente con te, e non mi sembra di averlo negato (se l'ho fatto, chiedo scusa probabilmente mi ero espresso male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sinceramente malzhar non è trash tier eh len o.o, malzhar è un anti tank. cosa che zigg/kassadin si sognano di essere

dammi un motivo per scegliere malzahar come antitank quando esiste kayle

e quando esistono tankkiller come brand

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arriva in diamond senza fare duo e vedrai che arriverai a più di 250 won.

(jk cmq)

Non credo di essere cosi bravo di arrivare in diamond, tutto quello che ho detto era solo sarcasmo, cmq appena mi faccio l'ADSL e butto via questa stupida chiavetta con ping 130-160 ti raggiungo in gold, e chi sa potrei anche superarti  :yeah:

 

dammi un motivo per scegliere malzahar come antitank quando esiste kayle

e quando esistono tankkiller come brand

Ovviamente Kayle è meglio, pero malza potrebbe essere alternativa quando kayle è bannata? 

PS: è una domanda, non è una affermazione  :confused:, cmq qualcuno può dirmi migliori APC antitank?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il principale motivo per cui non si prendono i nuker/tank killers alla brand/malzahar è che non hanno escape e sono gankabili con una facilità  sconcertante. In un meta pieno di ctg (ed in misura minore di blink), è abbastanza normale che, purtroppo, i vari champions con poca mobility lasciano il loro posto a gente come kassa/zed.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

black alistar

Ma Black Alistar la ricevevi se preordinavi il Pack con LoL o robe del genere.

 

Rosica rosica <3

maledetto s2er..  :(

 

perché diavolo costa così tanto o.o

e come fa ad averla lui o.o

è la skin dei worlds della s2 mai più distribuita.

 

@luxor, dato che vedo che stai leggendo, ti è morto il modem o è successo qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il principale motivo per cui non si prendono i nuker/tank killers alla brand/malzahar è che non hanno escape e sono gankabili con una facilità  sconcertante. In un meta pieno di ctg (ed in misura minore di blink), è abbastanza normale che, purtroppo, i vari champions con poca mobility lasciano il loro posto a gente come kassa/zed.

y

anche per via della difficoltà  nel gankare lane con champion del genere, e della mobilità  praticamente nulla

anche se tbh zed è stato distrutto nel meta attuale per via del buff enorme a exhaust

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Black Alistar la ricevevi se preordinavi il Pack con LoL o robe del genere.

 

maledetto s2er..   :(

 

è la skin dei worlds della s2 mai più distribuita.

 

@luxor, dato che vedo che stai leggendo, ti è morto il modem o è successo qualcos'altro?

morto il client, ho dovuto fare un fresh install MA il fresh install si blocca a 0 kbps quando arriva  a 390

dammi un motivo per scegliere malzahar come antitank quando esiste kayle

e quando esistono tankkiller come brand

hardcc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre che il channeling non venga interrotto, cosa che succede al 90% se si sta in un tf (escludendo anche banshee/qss).


Il punto forte di malza è la lane phase assurdamente op, che non da un attimo di tregua al tuo avversario. Pushi di E+Q (e ti refulli il mana se la usi intelligentemente) e torni indietro eliminando il rischio di essere gankato e ponendo sotto sforzo la capacità  di farming del midder nemico (che molto spesso ha difficoltà  a farmare, sopratutto early), torna l'altra wave e fai lo stesso/ usi la E sul nemico harransandolo in modo pesante con il DoT, arrivi al 6 e con la combo+ignite uccidi tutti se la fai bene. Però il tf kayle rende molto meglio, sopratutto per il dps continuato che offre e l'utility di quella maledetta ulti.


 


tl;dr giocate sion mid che apre i culetti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre che il channeling non venga interrotto, cosa che succede al 90% se si sta in un tf (escludendo anche banshee/qss).

Il punto forte di malza è la lane phase assurdamente op, che non da un attimo di tregua al tuo avversario. Pushi di E+Q (e ti refulli il mana se la usi intelligentemente) e torni indietro eliminando il rischio di essere gankato e ponendo sotto sforzo la capacità  di farming del midder nemico (che molto spesso ha difficoltà  a farmare, sopratutto early), torna l'altra wave e fai lo stesso/ usi la E sul nemico harransandolo in modo pesante con il DoT, arrivi al 6 e con la combo+ignite uccidi tutti se la fai bene. Però il tf kayle rende molto meglio, sopratutto per il dps continuato che offre e l'utility di quella maledetta ulti.

 

tl;dr giocate sion mid che apre i culetti

farà  la fine di apyi soon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre che il channeling non venga interrotto, cosa che succede al 90% se si sta in un tf (escludendo anche banshee/qss).

Il punto forte di malza è la lane phase assurdamente op, che non da un attimo di tregua al tuo avversario. Pushi di E+Q (e ti refulli il mana se la usi intelligentemente) e torni indietro eliminando il rischio di essere gankato e ponendo sotto sforzo la capacità  di farming del midder nemico (che molto spesso ha difficoltà  a farmare, sopratutto early), torna l'altra wave e fai lo stesso/ usi la E sul nemico harransandolo in modo pesante con il DoT, arrivi al 6 e con la combo+ignite uccidi tutti se la fai bene. Però il tf kayle rende molto meglio, sopratutto per il dps continuato che offre e l'utility di quella maledetta ulti.

 

tl;dr giocate sion mid che apre i culetti

ma non solo in tf

su qualunque aspetto malzahar è outclassato

waveclear, poke, teamfight

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

farà  la fine di apyi soon

mi uccidono sempre i preferiti à§_ৠNe ero già  a conoscenza comunque, e spero per questo che perdano tutti i file del rework così posso divertirmi ancora un po'

 

 

ma non solo in tf

su qualunque aspetto malzahar è outclassato

waveclear( wtf? il waveclear di malza è una delle ragioni per cui hai una lane phase stupenda, tieni permapushato e pulisci con 2 spell una wave intera o.o), poke, teamfight

per il resto concordo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi uccidono sempre i preferiti à§_ৠNe ero già  a conoscenza comunque, e spero per questo che perdano tutti i file del rework così posso divertirmi ancora un po'

 

 

per il resto concordo. 

fuori lane phase i migliori waveclearer del game sono ziggs e orianna, quello di malzahar pure è buono ma non è il meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...