Spettro08 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 http://www.nerfplz.com/2014/05/2014-champion-tier-list-solo-queue_31.html wow, a parte il fatto che tra ieri e oggi kassa è stato mosso da tier 1 a godtier (chissà come mai), una tierlist che mette FIORA GODTIER TOP, mf godtier adc, amumu+ww+xin jungle godtier, annie tier 2 (sotto taric e blitzcrank lol), thresh (praticamente il support più pickato di sempre) fuori godtier, e KARTHUS TIER 3 SOTTO A TEEMO TIER 2 IN MIDLANE ti pare affidabile? se hai bisogno di affidarti a una tier list (che peraltro fa abbastanza ridere) simile semplicemente non sei in grado di capire la validità di un champ da solo (almeno nel meta corrente), imo guarda..forse io mi sono spiegato male, o non so..non ho mai detto che kassadin fa schifo, nè che si merita la tier 1, nè che il sito da cui ho visto la tierlist sia affidabile (se non baglio ho pure detto che potrebbe essere stata stilata da imbecilli), e men che meno che la mia opinione (opinione..esatto) sia più giusta della tua..ho detto che comunque qualsiasi nerf subisca kassadin rimane assurdo e dovrebbero demolirlo totalmente per renderlo meno forte di adesso.. ho pure fatto un paragone con irelia (che potrà essere sbagliato magari) perchè secondo me irelia nonostante i ripetuti nerf è comunque allucinante l'unica cosa che ho detto diversa dalla tua è che a mio parere malzahar non è così inutile come hai detto tu..non mi sembra il caso di accanirsi così tanto per un'opinione diversa..che poi oltretutto su kassadin e tierlist varie concordo pienamente con te, e non mi sembra di averlo negato (se l'ho fatto, chiedo scusa probabilmente mi ero espresso male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma sinceramente malzhar non è trash tier eh len o.o, malzhar è un anti tank. cosa che zigg/kassadin si sognano di essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 DROITE G4, UOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Arriva in gold e ne riparliamo. ne hai più di 250 ranked vinte, io con 250 ranked vinti sarò in diamond , ricordati queste parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ne hai più di 250 ranked vinte, io con 250 ranked vinti sarò in diamond , ricordati queste parole Arriva in diamond senza fare duo e vedrai che arriverai a più di 250 won. (jk cmq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ma sinceramente malzhar non è trash tier eh len o.o, malzhar è un anti tank. cosa che zigg/kassadin si sognano di essere dammi un motivo per scegliere malzahar come antitank quando esiste kayle e quando esistono tankkiller come brand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Arriva in diamond senza fare duo e vedrai che arriverai a più di 250 won. (jk cmq) Non credo di essere cosi bravo di arrivare in diamond, tutto quello che ho detto era solo sarcasmo, cmq appena mi faccio l'ADSL e butto via questa stupida chiavetta con ping 130-160 ti raggiungo in gold, e chi sa potrei anche superarti dammi un motivo per scegliere malzahar come antitank quando esiste kayle e quando esistono tankkiller come brand Ovviamente Kayle è meglio, pero malza potrebbe essere alternativa quando kayle è bannata? PS: è una domanda, non è una affermazione , cmq qualcuno può dirmi migliori APC antitank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 /cut E tu hai Riven. maledetto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 E tu hai Riven. maledetto asd perché diavolo costa così tanto o.o e come fa ad averla lui o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 - black alistar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 E tu hai Riven.maledetto asdRosica rosica <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Il principale motivo per cui non si prendono i nuker/tank killers alla brand/malzahar è che non hanno escape e sono gankabili con una facilità sconcertante. In un meta pieno di ctg (ed in misura minore di blink), è abbastanza normale che, purtroppo, i vari champions con poca mobility lasciano il loro posto a gente come kassa/zed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 black alistar Ma Black Alistar la ricevevi se preordinavi il Pack con LoL o robe del genere. Rosica rosica <3 maledetto s2er.. perché diavolo costa così tanto o.o e come fa ad averla lui o.o è la skin dei worlds della s2 mai più distribuita. @luxor, dato che vedo che stai leggendo, ti è morto il modem o è successo qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Il principale motivo per cui non si prendono i nuker/tank killers alla brand/malzahar è che non hanno escape e sono gankabili con una facilità sconcertante. In un meta pieno di ctg (ed in misura minore di blink), è abbastanza normale che, purtroppo, i vari champions con poca mobility lasciano il loro posto a gente come kassa/zed. y anche per via della difficoltà nel gankare lane con champion del genere, e della mobilità praticamente nulla anche se tbh zed è stato distrutto nel meta attuale per via del buff enorme a exhaust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ma Black Alistar la ricevevi se preordinavi il Pack con LoL o robe del genere. maledetto s2er.. è la skin dei worlds della s2 mai più distribuita. @luxor, dato che vedo che stai leggendo, ti è morto il modem o è successo qualcos'altro?morto il client, ho dovuto fare un fresh install MA il fresh install si blocca a 0 kbps quando arriva a 390dammi un motivo per scegliere malzahar come antitank quando esiste kaylee quando esistono tankkiller come brandhardcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 morto il client, ho dovuto fare un fresh install MA il fresh install si blocca a 0 kbps quando arriva a 390hardcchardcc che applichi sul target E su te stesso, ti ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 hardcc che applichi sul target E su te stesso, ti ricordo still hardcc ranged point and click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 sempre che il channeling non venga interrotto, cosa che succede al 90% se si sta in un tf (escludendo anche banshee/qss).Il punto forte di malza è la lane phase assurdamente op, che non da un attimo di tregua al tuo avversario. Pushi di E+Q (e ti refulli il mana se la usi intelligentemente) e torni indietro eliminando il rischio di essere gankato e ponendo sotto sforzo la capacità di farming del midder nemico (che molto spesso ha difficoltà a farmare, sopratutto early), torna l'altra wave e fai lo stesso/ usi la E sul nemico harransandolo in modo pesante con il DoT, arrivi al 6 e con la combo+ignite uccidi tutti se la fai bene. Però il tf kayle rende molto meglio, sopratutto per il dps continuato che offre e l'utility di quella maledetta ulti. tl;dr giocate sion mid che apre i culetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 tl;dr giocate sion mid che apre i culetti +1 stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 sempre che il channeling non venga interrotto, cosa che succede al 90% se si sta in un tf (escludendo anche banshee/qss). Il punto forte di malza è la lane phase assurdamente op, che non da un attimo di tregua al tuo avversario. Pushi di E+Q (e ti refulli il mana se la usi intelligentemente) e torni indietro eliminando il rischio di essere gankato e ponendo sotto sforzo la capacità di farming del midder nemico (che molto spesso ha difficoltà a farmare, sopratutto early), torna l'altra wave e fai lo stesso/ usi la E sul nemico harransandolo in modo pesante con il DoT, arrivi al 6 e con la combo+ignite uccidi tutti se la fai bene. Però il tf kayle rende molto meglio, sopratutto per il dps continuato che offre e l'utility di quella maledetta ulti. tl;dr giocate sion mid che apre i culetti farà la fine di apyi soon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 sempre che il channeling non venga interrotto, cosa che succede al 90% se si sta in un tf (escludendo anche banshee/qss). Il punto forte di malza è la lane phase assurdamente op, che non da un attimo di tregua al tuo avversario. Pushi di E+Q (e ti refulli il mana se la usi intelligentemente) e torni indietro eliminando il rischio di essere gankato e ponendo sotto sforzo la capacità di farming del midder nemico (che molto spesso ha difficoltà a farmare, sopratutto early), torna l'altra wave e fai lo stesso/ usi la E sul nemico harransandolo in modo pesante con il DoT, arrivi al 6 e con la combo+ignite uccidi tutti se la fai bene. Però il tf kayle rende molto meglio, sopratutto per il dps continuato che offre e l'utility di quella maledetta ulti. tl;dr giocate sion mid che apre i culetti ma non solo in tf su qualunque aspetto malzahar è outclassato waveclear, poke, teamfight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 farà la fine di apyi soon mi uccidono sempre i preferiti à§_ৠNe ero già a conoscenza comunque, e spero per questo che perdano tutti i file del rework così posso divertirmi ancora un po' ma non solo in tf su qualunque aspetto malzahar è outclassato waveclear( wtf? il waveclear di malza è una delle ragioni per cui hai una lane phase stupenda, tieni permapushato e pulisci con 2 spell una wave intera o.o), poke, teamfight per il resto concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ma non solo in tf su qualunque aspetto malzahar è outclassato waveclear, poke, teamfight ma se è peggio di cassio come lane bully lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 GG Rito, bella skin da schiava serva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 mi uccidono sempre i preferiti à§_ৠNe ero già a conoscenza comunque, e spero per questo che perdano tutti i file del rework così posso divertirmi ancora un po' per il resto concordo. fuori lane phase i migliori waveclearer del game sono ziggs e orianna, quello di malzahar pure è buono ma non è il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.