Dr.Lenis Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il suo ruolo di assassin sui bersagli squishy è stato potenziato, poi il fatto che ad esempio in lane grazie a questo cambiamento renderà di più non lo ha considerato nessuno. Rimango del mio parere che prima di 1-2 settimane ogni commento sul rework è inutile perchè sulla carta ha tutte le potenzialità per rimanere un signor pick, ricordo ancora all'uscita di aatrox la gente che lo definiva inutile, un trynd depotenziato... è stato potenziato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il target è isolato e nemmeno di tanto (anzi, se sia stato potenziato è da vedere. ha un nuovo ratio sulla q evoluta ma perde 35 danni base. 0,3 di ad scaling, 15% d bonus isolation damage E il danno sulla vita mancante). mi spiegheresti gentilmente come questi cambiamenti lo rendono migliore in lane? perché trovare gente lontana da qualunque cosa (500 range è una distanza superiore a quella di un flash, ci tengo a ricordartelo) la vedo un pelo dura EDIT: ah e oltretutto, il danno bonus scala per lvl, per praticamente tutta la lane phase ANCHE se maxi ed evolvi la q la q di prima avrà comunque più danno sugli isolati cheers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Pre-6 kha in lane fa ancora più cagare di prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ho ancora il bue del 33% nell'aggiornamento, che faccio? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 è stato potenziato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il target è isolato e nemmeno di tanto (anzi, se sia stato potenziato è da vedere. ha un nuovo ratio sulla q evoluta ma perde 35 danni base. 0,3 di ad scaling, 15% d bonus isolation damage E il danno sulla vita mancante). mi spiegheresti gentilmente come questi cambiamenti lo rendono migliore in lane? perché trovare gente lontana da qualunque cosa (500 range è una distanza superiore a quella di un flash, ci tengo a ricordartelo) la vedo un pelo dura EDIT: ah e oltretutto, il danno bonus scala per lvl, per praticamente tutta la lane phase ANCHE se maxi ed evolvi la q la q di prima avrà comunque più danno sugli isolati cheers si, lo scaling è stato matematicamente potenziato se il bersaglio è isolato (e la Q è evoluta) a partire dal mid game. Perchè giocarlo mid? Perchè mid puoi farmare molto di più e giocare come un vero assassin, il ruolo che gli appartiene, permettendo al suo team di pickare jungler come lee, che possono svolgere la funzione di offtank/bruiser in modo migliore. Guadagnando gold e farmando, se in late hai una buona visione della mappa puoi oneshottare di combo l'adc/apc/support (se non tankoso) del team nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 si, lo scaling è stato matematicamente potenziato se il bersaglio è isolato (e la Q è evoluta) a partire dal mid game. Perchè giocarlo mid? Perchè mid puoi farmare molto di più e giocare come un vero assassin, il ruolo che gli appartiene, permettendo al suo team di pickare jungler come lee, che possono svolgere la funzione di offtank/bruiser in modo migliore. Guadagnando gold e farmando, se in late hai una buona visione della mappa puoi oneshottare di combo l'adc/apc/support (se non tankoso) del team nemico. spiegami chi dio mio dovrebbe stare a 500 range di distanza dai teammates in un lategame fight... oltre al fatto che la lane phase di kha e il suo allin potential è molto debole atm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 perchè tu vedi LoL in late game come team fight only? esistono tantissimi modi per kha di beccare bersagli isolati (nel vero senso della parola), ad esempio uno che sta splitpushando/backdoorando, uno che sta pulendo la propria giungla e via dicendo. La lane phase di kha non la conosco perchè non lo vedo mai mid, come anche tu d'altronde, quindi sono solo supposizioni (e sulla carta per me ha una fase di lane buona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il suo ruolo di assassin sui bersagli squishy è stato potenziato, poi il fatto che ad esempio in lane grazie a questo cambiamento renderà di più non lo ha considerato nessuno. Rimango del mio parere che prima di 1-2 settimane ogni commento sul rework è inutile perchè sulla carta ha tutte le potenzialità per rimanere un signor pick, ricordo ancora all'uscita di aatrox la gente che lo definiva inutile, un trynd depotenziato... what about "gnegne lucian *censura* gne gne fanno uscire jinx, un adc, dopo lucian, un altro adc, perché lucin è un fail gnegne" >lucian top tier adc da quando è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 what about "gnegne lucian *censura* gne gne fanno uscire jinx, un adc, dopo lucian, un altro adc, perché lucin è un fail gnegne" >lucian top tier adc da quando è uscito Forse uno dei champ le cui potenzialità si sono scoperte più tardi del normale, forse anche a causa di una ulti scomodissima da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ez che fa penta, nami che steala il baronUn buon team ogni tanto ahhhh <3Plat 4 , tanto riscendo l'elo hell mi sta rincorrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ez che fa penta, nami che steala il baronUn buon team ogni tanto ahhhh <3Plat 4 , tanto riscendo l'elo hell mi sta rincorrendoCOME COSJungler proprio serissimi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 El Pampero conquista la community ma allora eri tu xD dopo che l'ho letto ho riso per mezz'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ma allora eri tu xDdopo che l'ho letto ho riso per mezz'ora.C'è scritto il mio nome eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Nuove skin in occasione dei mondialiLucian sei bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 C'è scritto il mio nome eh Non l'avevo notato x) +1 Nuove skin in occasione dei mondiali Lucian sei bellissimo Lucian senza le sue pistole non è lucian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non l'avevo notato x) +1 Lucian senza le sue pistole non è lucian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Il più figo tra quelli è maokai btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Uhm, lucian ib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Rettifico,è figherrimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Quella di Draven è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Nuove skin in occasione dei mondiali Lucian sei bellissimo wo che fighe o_O però rivoglio quelle scorse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Se riesco a riprendere in mano gragas post-rework e a imparare ad usarlo top forse compro la skill (perché non mi piace comprare skill di champ a cui non so giocare, obv) si dice skin o_O! comunque usalo support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Rettifico,è figherrimo. Ma dai ha degli autovelox come pistole ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ma grag support è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ma grag support è fortissimo Ma dove? Che sia viabile ok, ma fortissimo non ce lo vedo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ma dove? Che sia viabile ok, ma fortissimo non ce lo vedo proprio. io l'ho testato un po' e lo ritengo forte onestamente (e divertente pure) non dico godtier ma per me è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.