Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

la skill di kha avrà  anche il ratio ad più alto del gioco, ma i danni di base sono 155 (la q di zed ha danni di base più alti e neanche di poco, tanto per dire)

500 range per l'isolation è enorme, è un qualcosa che riuscirai a trovare solo su gente che gira in giungla da sola senza ward come dei pirla (poi se per te 'punire i ritardati' come punto di forza di un champ va bene, divertiti), e a meno che tu non riesca a ottenere questa condizione, la q evoluta è inutile (also: perdere i danni su vita mancante implica perdere execution, il che non riduce solo drasticamente i danni sui champ, ma anche su obbiettivi quali baron e drago). il nuovo ratio compensa in parte a questa mancanza, ma lo fa solo se il target è isolato (leggi sopra: la condizione per trovare un target isolato è ottenibile solo su ritardati). questo significa che in tf i danni di kha (che ricordo era un champion che aveva tra i punti di forza i tf, per le potenzialità  di cleanup dovuti ai reset sulla e) sono stati ridotti in maniera abbastanza ridicola.

ah, comunque nel caso tu non creda a me, diversi diamond player hanno definito il nuovo khazix morto.

>http://www.youtube.com/watch?v=2ErlcxekIwQ&list=UUyB-3RZOdtCs9KN1sx0DMOQ

have fun se vuoi che un champ già  distrutto venga nerfato ancora, comunque

Il suo ruolo di assassin sui bersagli squishy è stato potenziato, poi il fatto che ad esempio in lane grazie a questo cambiamento renderà  di più non lo ha considerato nessuno. Rimango del mio parere che prima di 1-2 settimane ogni commento sul rework è inutile perchè sulla carta ha tutte le potenzialità  per rimanere un signor pick, ricordo ancora all'uscita di aatrox la gente che lo definiva inutile, un trynd depotenziato...

Inviato

El Pampero conquista la community

5qelaRr.png

Vado a metterti il -1 <3

Btw dovete provare assolutamente Leona nella one4all, è qualcosa di troppo divertente :°

Inviato

Il suo ruolo di assassin sui bersagli squishy è stato potenziato, poi il fatto che ad esempio in lane grazie a questo cambiamento renderà  di più non lo ha considerato nessuno. Rimango del mio parere che prima di 1-2 settimane ogni commento sul rework è inutile perchè sulla carta ha tutte le potenzialità  per rimanere un signor pick, ricordo ancora all'uscita di aatrox la gente che lo definiva inutile, un trynd depotenziato...

è stato potenziato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il target è isolato e nemmeno di tanto (anzi, se sia stato potenziato è da vedere. ha un nuovo ratio sulla q evoluta ma perde 35 danni base. 0,3 di ad scaling, 15% d bonus isolation damage E il danno sulla vita mancante).

mi spiegheresti gentilmente come questi cambiamenti lo rendono migliore in lane?

perché trovare gente lontana da qualunque cosa (500 range è una distanza superiore a quella di un flash, ci tengo a ricordartelo) la vedo un pelo dura

EDIT: ah e oltretutto, il danno bonus scala per lvl, per praticamente tutta la lane phase ANCHE se maxi ed evolvi la q la q di prima avrà  comunque più danno sugli isolati ;)

cheers

Inviato

è stato potenziato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se il target è isolato e nemmeno di tanto (anzi, se sia stato potenziato è da vedere. ha un nuovo ratio sulla q evoluta ma perde 35 danni base. 0,3 di ad scaling, 15% d bonus isolation damage E il danno sulla vita mancante).

mi spiegheresti gentilmente come questi cambiamenti lo rendono migliore in lane?

perché trovare gente lontana da qualunque cosa (500 range è una distanza superiore a quella di un flash, ci tengo a ricordartelo) la vedo un pelo dura

EDIT: ah e oltretutto, il danno bonus scala per lvl, per praticamente tutta la lane phase ANCHE se maxi ed evolvi la q la q di prima avrà  comunque più danno sugli isolati ;)

cheers

si, lo scaling è stato matematicamente potenziato se il bersaglio è isolato (e la Q è evoluta) a partire dal mid game. Perchè giocarlo mid? Perchè mid puoi farmare molto di più e giocare come un vero assassin, il ruolo che gli appartiene, permettendo al suo team di pickare jungler come lee, che possono svolgere la funzione di offtank/bruiser in modo migliore. Guadagnando gold e farmando, se in late hai una buona visione della mappa puoi oneshottare di combo l'adc/apc/support (se non tankoso) del team nemico.

Inviato

si, lo scaling è stato matematicamente potenziato se il bersaglio è isolato (e la Q è evoluta) a partire dal mid game. Perchè giocarlo mid? Perchè mid puoi farmare molto di più e giocare come un vero assassin, il ruolo che gli appartiene, permettendo al suo team di pickare jungler come lee, che possono svolgere la funzione di offtank/bruiser in modo migliore. Guadagnando gold e farmando, se in late hai una buona visione della mappa puoi oneshottare di combo l'adc/apc/support (se non tankoso) del team nemico.

spiegami chi dio mio dovrebbe stare a 500 range di distanza dai teammates in un lategame fight...

oltre al fatto che la lane phase di kha e il suo allin potential è molto debole atm

Inviato

perchè tu vedi LoL in late game come team fight only? esistono tantissimi modi per kha di beccare bersagli isolati (nel vero senso della parola), ad esempio uno che sta splitpushando/backdoorando, uno che sta pulendo la propria giungla e via dicendo. La lane phase di kha non la conosco perchè non lo vedo mai mid, come anche tu d'altronde, quindi sono solo supposizioni (e sulla carta per me ha una fase di lane buona).

Inviato

what about "gnegne lucian *censura* gne gne fanno uscire jinx, un adc, dopo lucian, un altro adc, perché lucin è un fail gnegne"

>lucian top tier adc da quando è uscito

Inviato

what about "gnegne lucian *censura* gne gne fanno uscire jinx, un adc, dopo lucian, un altro adc, perché lucin è un fail gnegne"

>lucian top tier adc da quando è uscito

Forse uno dei champ le cui potenzialità  si sono scoperte più tardi del normale, forse anche a causa di una ulti scomodissima da usare

Inviato

Ez che fa penta, nami che steala il baron

Un buon team ogni tanto ahhhh <3

Plat 4 , tanto riscendo l'elo hell mi sta rincorrendo

Inviato

Ez che fa penta, nami che steala il baron

Un buon team ogni tanto ahhhh <3

Plat 4 , tanto riscendo l'elo hell mi sta rincorrendo

COME COS

Jungler proprio serissimi eh

Inviato

ma allora eri tu xD

dopo che l'ho letto ho riso per mezz'ora.

C'è scritto il mio nome eh
Inviato

C'è scritto il mio nome eh

Non l'avevo notato x)

+1

tumblr_n6ozb9jYei1s5qva6o2_1280.jpg

Nuove skin in occasione dei mondiali

Lucian sei bellissimo

Lucian senza le sue pistole non è lucian :(

Inviato

tumblr_n6ozb9jYei1s5qva6o2_1280.jpg

Nuove skin in occasione dei mondiali

Lucian sei bellissimo

wo che fighe o_O però rivoglio quelle scorse :(

Inviato

Se riesco a riprendere in mano gragas post-rework e a imparare ad usarlo top forse compro la skill (perché non mi piace comprare skill di champ a cui non so giocare, obv)

si dice skin o_O! comunque usalo support ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...