Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

e con questa mappa il mio pc implode.

Comunque GJ Riot.

mica tanto sai? ho letto che nonostante l'immenso cambiamento la mappa in sé è costituita da praticamente la metà  dei poligoni della mappa attuale quindi non ci sarà  un calo di prestazioni, piuttosto si potrebbe parlare di maggiore fluidità  rispetto a questa (che, avendo molti più poligoni a costituirla, risulta più pesante)..più che la mappa quello che mi preoccupa sarà  l'animazione dei mob in jungla (e a quanto pare sarà  quella a far calare le prestazioni quindi per risolvere il problema penso che basti giocare con impostazioni grafiche basse)

 

comunque..sta mappa è stupenda :O

i nuovi item sono stupendi *_* è tutto molto bello *_* sarà  una patch gigante..eeeeeeeeeeeeeeeeee River Spirit Nami è belliffima <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si chiama overheal infatti

btw ha scaricato lol yeee

 

Eh, ma io avevo inteso la nuova passiva come 'ogni tot (tempo/aa/danni/heal/quelchevuoi) ti si genera lo shield', un po' alla banshee ma solo in fight asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta che hai la goccia su jayce e yorick non c'è bisogno di spendere tempo su un item così imo


anche perché la build di yorick provvede già  al cdr, mentre jayce non ne ha gran bisogno


poi boh, si vedrà 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che cerco di capire: "potrebbe sostituire la goccia e il manamune o pure no?"

sostituire? no. essere buildata al posto della bt? si.

a me non funziona più il gioco,ho tentato di tutto  :cry:  :cry2:

in che senso?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...