The_Avenger Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 dio santo stanno lavorando per migliorare i server, piantatela di fare i bambini viziati e aspettate, non è che stiate pagando in ogni caso, sbaglio? Se ti riferivi a me,io non mi lamentavo,ero solo ironico xD comunque vedo gente che flamma sul forum perchè vuole free rp per ogni ora di lag,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Curse Voice è legale oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Curse Voice è legale oppure no? y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Curse Voice è legale oppure no? Ricordo che prima era illegale,perchè aveva altre funzionalità ,ora sono state rimosse,quindi è legale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ricordo che prima era illegale,ma ora può essere usato,se non mi sbaglio può essere usato perché hanno levato le varie funzioni dei timer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Curse Voice è legale oppure no? A che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A che serve? Non vorrei dire una cozzata,però serve tipo per comunicare in game con la voce. vorrei fare una domanda,usare curse voice fa calare gli fps? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 A me non calavano gli fps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 grazie mille a tutti per le risposte, vi lovvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Evvai..http://euw.leagueoflegends.com/node/17413Streaming rinviato! GG EUWEST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 >grazie ai numerosi feedback lo rinviamoperché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 >grazie ai numerosi feedback lo rinviamo perché?! Oddio,Logico :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 daje oggi proprio non si può giocaremi diverto a leggere le bestemmie degli utenti sulla pag FB, che tristezza (?) vabb gg rito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Creiamoci l'account sul EUNE. ^_^ dicono che è off tutta l'EU alcuni dicono tutti i server lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Creiamoci l'account sul EUNE. ^_^ io ormai sono al 30 dicono che è off tutta l'EUalcuni dicono tutti i server lello stato dei server http://loldown.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 EUW e EUNE sono down, come pure un altro paio di server.NA on, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se qualcuno vuole giocare, l'EUNE è aperto ora (ign ItaliansRBetter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Riot tmx: players, to keep full you full informed, it seems unlikely we will be able to open EUW tonightgg lol ci vediamo domani(se va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Chi gioca sul PBE con me? :c Non so, finalmente ho aggiornato il client, fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vincere contro un Nasus con più di 1000 stack di Q , sono un dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vincere contro un Nasus con più di 1000 stack di Q , sono un dio Se aveva 1000 stacks, vuol dire che qualcuno lo ha lasciato farmare EDIT: 19.40 - E' improbabile che il server EUW torni operativo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Meanwhile on the Italian Board 23 Minuti faInizio ad avere i primi spasmi di astinenza, vi denuncio *******!Sulla board non è censurato obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Se aveva 1000 stacks, vuol dire che qualcuno lo ha lasciato farmare EDIT: 19.40 - E' improbabile che il server EUW torni operativo stasera. ero mid, quando ho iniziato a roamare aveva già più di 300 stack e non potevo più fare 1vs1 con lui, jayce era 0/5 e jarvan 2/8. potevano vincere easy ma volevano prenderci in giro quindi ho sfruttato la situazione splitpushando e mi sono fatto 2 inibitori quando loro chasavano per mezza mappa il mio team al posto di prendersi obiettivi, e poi ci hanno pensato i minion a finire lavoro sporco ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Gabbb hanno messo woad scout quinn *_______________________________* (con il server down ma ok) lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Gabbb hanno messo woad scout quinn *_______________________________* (con il server down ma ok) lel Gabbb hanno messo woad scout quinn *_______________________________* (con il server down ma ok) lel +***________*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.