Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

vince akali in late un eventuale 1v1, con il dfg+q+r ti shotta e non ti puoi curare, prima però vinci tu. Se prendi vantaggio allora riesci a battlerla anche dopo. In late siete +- pari ma vince akali al 6 a mani basse. Il problema di non poter stoppare la ulti è relativo visto che in early-mid (fino al dfg) non ti può instashottare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei ripeterti tutto quello che ti avevo gia detto ultima volta che abbiamo parlato del patch 4.10, ma lo sai gia quindi inutile che lo scrivo, mi risparmio la fatica :tf:

PS: Irelia prenerf è il champ piu forte di tutti tempi

PS2: Kayle? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non so gli altri, ma da me gli adc continuano a essere shottati come fossero mosche. Quello scudo può essere un po' fastidioso, ma 9 volte su 10 è inutile, e anche quando è carico non è che sia granchè.Del nerf all' athene sono abbastanza soddisfatto, adesso xerath smetterà  di cagarmi in testa, e per orianna se mi faccio morello e un doran ring in più sono a posto (che  tra l' altro, INSIEME, hanno lo stesso costo del calice). Kayle ormai è permaban, soffri.             p.s la prossima patch tocca a yasuo, preparati  :bidof:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non so gli altri, ma da me gli adc continuano a essere shottati come fossero mosche. Quello scudo può essere un po' fastidioso, ma 9 volte su 10 è inutile, e anche quando è carico non è che sia granchè.Del nerf all' athene sono abbastanza soddisfatto, adesso xerath smetterà  di cagarmi in testa, e per orianna se mi faccio morello e un doran ring in più sono a posto (che  tra l' altro, INSIEME, hanno lo stesso costo del calice). Kayle ormai è permaban, soffri.             p.s la prossima patch tocca a yasuo, preparati  :bidof:

 

 

 

l'athene è sempre più forte del morello e non poco  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, l' athene dà  molto più sustain, ma in late è meglio il morello e il calice costa 400 gold in più. Con quelli mi compro un altro doran ring e sto a posto , a meno che non stia in lane contro akali- le blanc- robachemishotta-teampienodiap. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio tano....


 


Non è normale, blue build ez è la cosa più cancerogena e forte del momento, spammatelo è free elo shower, è letteralmente op. Fa più danni della vecchia build..... aspetto un nerf in arrivo nella prossima patch intanto lo permabanno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio tano....

 

Non è normale, blue build ez è la cosa più cancerogena e forte del momento, spammatelo è free elo shower, è letteralmente op. Fa più danni della vecchia build..... aspetto un nerf in arrivo nella prossima patch intanto lo permabanno

concordo nel dire che blue ez è un cancro se non hai hardengage (e anche lì se non riesci a lockarlo)

poka in maniera allucinante e ha mana infinito

 

Lo so, l' athene dà  molto più sustain, ma in late è meglio il morello e il calice costa 400 gold in più. Con quelli mi compro un altro doran ring e sto a posto , a meno che non stia in lane contro akali- le blanc- robachemishotta-teampienodiap. 

l'athene è meglio del morello in qualunque fase del game

i 20 ap del morello non bilanciano la 25 mres dell'athene e la passiva che dà  mana sustain praticamente infinito

il morello è fattibile solo se sei vs ad laner dato che costa meno e ti dà  una powerspike immediata (o ti serve vs gente come mundo ad es.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio tano....

 

Non è normale, blue build ez è la cosa più cancerogena e forte del momento, spammatelo è free elo shower, è letteralmente op. Fa più danni della vecchia build..... aspetto un nerf in arrivo nella prossima patch intanto lo permabanno

 

Precisamente, qual'è l'ordine corretto degli item per Blue Ezreal?

Ieri in normal avevo rushato Essence Reaver e Botrk, ma non sono sicuro sia giusto. Forse dovrei fare prima uno Sheen?

 

EDIT: Ok, ho appena avuto la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo shield della BT è utile fino ad un certo punto secondo me. Un conto è in lane dove lo scudo non va esaurendosi (succede dopo 15 sec fuori dal combattimento) siccome si harrassa e ci sono i minions. Ma mi domando quanto possa essere efficace nei teamfight classici davanti agli obj come Baron e Dragon (passi per le torri dove comunque ci sono le waves). Senz'altro non puoi andare un attimo dai wraiths a tentare di evitare l'expiring, in quel caso il tuo team viene ingaggiato e GG


La soluzione potrebbe essere "si ricarica tramite i danni che fai durante i teamfight", vero, risposta plausibile. Il punto è, purtroppo, che lo shield si ricarica con il lifeasteal quindi se ti fanno Grevious Wounds tramite Ignite/Morellonomicon/etc. avresti comunque uno scudo che si ricarica con valore dimezzato.


Any thoughts?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh , ho visto qualche daimond firstbuildare IE adesso, ora la quantità  di ad è la stessa di BT. Comunque sto' zitto, faccio pena come adc. Btw è iniziato lo spam nami- janna: chissà , magari finirà  il meta tank- support.                                                                                                  p.s nessuno si è accorto che hanno NERFATO tristana?! Cioè, wtf, hanno abbassato il costo della w ma adesso il range della ulti è lo stesso della e, cioè inferiore a quello di prima SE NON DOPO il 18 (da 700 a 703! WOW!).Ne aveva proprio bisogno, si stava pericolosamente avvicinando alla popolarità  di urgot -_-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nami come disse un mio amico diamond è un champion che se fosse leggeremente più facile da usare sarebbe permapick--->permaban. Per quanto riguarda tristana hanno scritto un post a riguardo, il pratica il range è aumentato, l'indicatore è semplicemente posizionato in modo "diverso" e quindi ha effettivamente più range, anche se sembra averne lo stesso con i numeri (e non di poco). Poi il rush di IE era stato pronosticato da doublelift, purtroppo si andrà  a chi critta per primo...


@WPA hai 15 secondi, se fai un fight in lane e tieni la bt stackata sui minion è taaanta roba, gli assassin si ritrovano un target che tra heal+ scudo della BT ha quasi 1000 hp in più, senza contare il lifesteal. Poi è compito del carry posizionarsi e saper sfruttare questo a proprio vantaggio. Certamente non è più un must rush in lane su molti adc, e non so se è proprio un bene. Perchè come ho scritto sopra IE-->si cerca il crit---> meccanica basata puramente sul *censura*.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è viabile, pero la vera domanda è: "sara piu utile?"

PS: la mia nuova buid per adc: 3 (a volte 2) doran piu IE banana.gifbanana.gifbanana.gif

So predire futuro :P, era ovvio che tutti adc con un po' di cervello lo facevano, con il nerf al bt e ls un IE vince non solo con idanni ma anche con il prezzo. Con 300gold in piu ti prendi IE anche per Riven XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta che mi ritrovo i premade spagnoli quitto. Sul serio, puoi impegnarti quanto ti pare, ma quando top è 0/6 dopo 10 minuti, e bot sono uno 0/5 e l' altro 1/5, il tuo support è senza sighstone, che diamine puoi fare?!Cioè, ho vinto la lane contro un fizz PLATINO 5 (con il jungler e il loro support che lo babysittavano pure e io che invece babysittavo il mio jungler). SEPARATE IL SERVER EUROPEO DA STA' GENTE PLZ, è la seconda volta che me li ritrovo e la mia voglia di suicidio è salita pericolosamente. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta che mi ritrovo i premade spagnoli quitto. Sul serio, puoi impegnarti quanto ti pare, ma quando top è 0/6 dopo 10 minuti, e bot sono uno 0/5 e l' altro 1/5, il tuo support è senza sighstone, che diamine puoi fare?!Cioè, ho vinto la lane contro un fizz PLATINO 5 (con il jungler e il loro support che lo babysittavano pure e io che invece babysittavo il mio jungler). SEPARATE IL SERVER EUROPEO DA STA' GENTE PLZ, è la seconda volta che me li ritrovo e la mia voglia di suicidio è salita pericolosamente.

essì meglio essere razzisti per una normal !
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci tengo a precisare che rispetto ogni tipo di persona: che sia cinese, giapponese, spagnola o altro.Non sto dicendo che gli spagnoli siano idioti o chissà  cosa, anzi, credo che culturalmente siano molto più sviluppati di noi. Solo (almeno per me) è un fatto oggettivo che tutte le volte che mi ritrovo qualche spagnolo in premade (mi è capitato solo due volte di averne quattro in team, ma due o tre insieme ne trovo spesso) le prendono in maniera oscena. Non so, magari le loro connessioni fanno più schifo delle nostre, o magari da loro league of legend è più popolare tra le persone d' una fascia d' età  più bassa che da noi, ma sulla base dell' esperienza per me è un dato di fatto. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Concordo,quando nel cerca squadra trovo dei premade spagnoli o francesi,quitto,senza alcun apparente motivo xD

 

Ma i francesi li trovi tipo, ad ogni partita. 

Ogni santa volta vedo qualcuno che scrive: "fr?" e 2-3 persone rispondono "ouai" "oui" "moi aussi" e iniziano a parlare in francese e non la smettono più. Poi scrivo "it?" e se ce n'è uno è un miracolo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...