Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Il rush di sightstone è un must, non c'è manco da commentare perchè. Spendi meno soldi per le ward-->li usi per altro. E' un item molto cost efficent sopratutto se i nemici rushano il red trincket. Escludendo il fatto che la sight stone permette a te di prendere il red trincket.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il rush di sightstone è un must, non c'è manco da commentare perchè. Spendi meno soldi per le ward-->li usi per altro. E' un item molto cost efficent sopratutto se i nemici rushano il red trincket. Escludendo il fatto che la sight stone permette a te di prendere il red trincket.

Io lo rusho su tank supp o supp che non hanno un harass pesante (healer e co)

Su alcuni supp ap preferisco optare per il danno piuttosto che per delle ward e un red. Il red serve solo per checkare il drake e i due bush, non vedo l'obbligo di doverlo comprare subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima tier è troppo conveniente per quello che ti da, non la buildi subito ma dopo aver uppato la spellthief io la builderei, è molto conveniente. Anche per i lane gank ti tornerà  utile il red trinket inoltre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao amore

Ti invito a guardare qualche mia partita. Poi puoi giudicare

Kiss

Appena mi prendo il nuovo PC sono tutto tuo, ma per ora me lo posso sognare di vederti T.T

PS: per PAN22

Sta zitto, non devi parlare proprio te che in tutta la tua vita non c'hai messo una ward, (trinket non contano). E qundo fai support wardi lo stesso bush con 3 ward.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena mi prendo il nuovo PC sono tutto tuo, ma per ora me lo posso sognare di vederti T.T

PS: per PAN22

Sta zitto, non devi parlare proprio te che in tutta la tua vita non c'hai messo una ward, (trinket non contano). E qundo fai support wardi lo stesso bush con 3 ward.

quello fa parte della strategia, se ne mette 3 poi gli avversari non fanno in tempo a rimuoverle tutte ed il bush resta wardato

ma cosa ne sai tu, harry...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saldi di luglio

 

Ahri 487 RP Varus della Luce 487 RP Dr. Mundo 292 RP Sivir Banditessa 375 RP Draven 487 RP Fiddlesticks Bandito 260 RP Elise 487 RP Kayle Nata per la Battaglia 487 RP Evelynn 292 RP Sejuani Cavaliere Oscuro 487 RP Ezreal 440 RP Kog’Maw delle Profondità  487 RP Fizz 440 RP Ahri della Dinastia 487 RP Gragas 395 RP Malphite Glaciale 675 RP Graves 440 RP Janna Hextech 487 RP Irelia 440 RP Singed Hextech 260 RP Jarvan IV 440 RP Gragas Campagnolo 260 RP Jinx 487 RP Alistar Infernale 487 RP Katarina 395 RP Shyvana Scaglie di Ferro 375 RP Lissandra 487 RP Katarina Mercenaria 260 RP Miss Fortune 395 RP Pantheon Mirmidone 260 RP Nocturne 440 RP Fiora Corvo Notturno 375 RP Pantheon 395 RP Mordekaiser dei Pentakill 487 RP Sion 292 RP Sona dei Pentakill 487 RP Taric 292 RP Volibear Guardia Runica 487 RP Trundle 440 RP Amumu Triste Robot 675 RP Twitch 395 RP Samurai Yi 260 RP Viktor 487 RP Katarina Tempesta di Sabbia 487 RP Volibear 487 RP Garen Sanguinario 260 RP Xerath 440 RP Akali Zanna d’Argento 487 RP Yorick 440 RP Warwick Cacciatore della Tundra 260 RP Zed 487 RP Veigar il Grigio 440 RP Ziggs 487 RP Vayne Vendicatrice 260 RP

 

La peggior formattazione della storia. I miei occhi ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste qualcosa che non sia trundle- teemo- jax in grado di counterare shyvana?Quella cosa è fastidiosa persino quando uso yorick, a meno che non sia stupida non riesco a killarla manco con lui, e anche se la outfarmo  in late si lancia in mezzo e 5 persone e shotta mezzo team solo di aoe damage. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste qualcosa che non sia trundle- teemo- jax in grado di counterare shyvana?Quella cosa è fastidiosa persino quando uso yorick, a meno che non sia stupida non riesco a killarla manco con lui, e anche se la outfarmo  in late si lancia in mezzo e 5 persone e shotta mezzo team solo di aoe damage.

in che mondo teemo countera shyvana.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste qualcosa che non sia trundle- teemo- jax in grado di counterare shyvana?Quella cosa è fastidiosa persino quando uso yorick, a meno che non sia stupida non riesco a killarla manco con lui, e anche se la outfarmo  in late si lancia in mezzo e 5 persone e shotta mezzo team solo di aoe damage. 

curioso che teemo non counteri shyvana (e trundle/jax non sono counter, la outscalano solamente)

e la risposta alla tua domanda è no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ryze com ' è? Credo- spero dovrebbe outscalarla, e non mi sembra possa essere divato così facilmente, magari anche maxando la e per contropushare. Poi mi sembra che prima del 6 non possa fargli molto, vista la mancanza di gap closer e lo snare di ryze. Sul serio, è la mia ultima speranza, sennò piglio yorick e almeno gli prendo la torre (anche se per come pusha quella cosa non faccio manco in tempo a fare mezzo fight che lei  me ne prende due -_-). Sennò forse olaf, che con  il true damage può ignorargli la passiva. Già  mi sento una carogna a giocare yorick, non voglio ridurmi a pickare darius in contemporanea. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ryze com ' è? Credo- spero dovrebbe outscalarla, e non mi sembra possa essere divato così facilmente, magari anche maxando la e per contropushare. Poi mi sembra che prima del 6 non possa fargli molto, vista la mancanza di gap closer e lo snare di ryze. Sul serio, è la mia ultima speranza, sennò piglio yorick e almeno gli prendo la torre (anche se per come pusha quella cosa non faccio manco in tempo a fare mezzo fight che lei  me ne prende due -_-). Sennò forse olaf, che con  il true damage può ignorargli la passiva. Già  mi sento una carogna a giocare yorick, non voglio ridurmi a pickare darius in contemporanea. 

shyvana non ha nessun counter diretto

ryze è buono ma se shyvana ti arriva sopra anche pre-6 ti bishotta praticamente so careful

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ryze com ' è? Credo- spero dovrebbe outscalarla, e non mi sembra possa essere divato così facilmente, magari anche maxando la e per contropushare. Poi mi sembra che prima del 6 non possa fargli molto, vista la mancanza di gap closer e lo snare di ryze. Sul serio, è la mia ultima speranza, sennò piglio yorick e almeno gli prendo la torre (anche se per come pusha quella cosa non faccio manco in tempo a fare mezzo fight che lei  me ne prende due -_-). Sennò forse olaf, che con  il true damage può ignorargli la passiva. Già  mi sento una carogna a giocare yorick, non voglio ridurmi a pickare darius in contemporanea.

ma usare darius,renekton e kennen come le persone normali no eh.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...