Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ryze com ' è? Credo- spero dovrebbe outscalarla, e non mi sembra possa essere divato così facilmente, magari anche maxando la e per contropushare. Poi mi sembra che prima del 6 non possa fargli molto, vista la mancanza di gap closer e lo snare di ryze. Sul serio, è la mia ultima speranza, sennò piglio yorick e almeno gli prendo la torre (anche se per come pusha quella cosa non faccio manco in tempo a fare mezzo fight che lei me ne prende due -_-). Sennò forse olaf, che con il true damage può ignorargli la passiva. Già  mi sento una carogna a giocare yorick, non voglio ridurmi a pickare darius in contemporanea.

Darius, Panteon e Yorik rompomo le scatole in early in maniera allucinante. Jax la outscala. Rene fino al 7 e' piu forte dopo inizia a perdere volpi.

PS: ma ti sei fissato con tutti miei pick? Non passa un giorno senza che te la prendi con uno dei miei pick, lo fai apposta?

PS2: non devi sentirti una carogna, tu lo sei veramente @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darius, Panteon e Yorik rompomo le scatole in early in maniera allucinante. Jax la outscala. Rene fino al 7 e' piu forte dopo inizia a perdere volpi ahri

PS: ma ti sei fissato con tutti miei pick? Non passa un giorno senza che te la prendi con uno dei miei pick, lo fai apposta?

PS2: non devi sentirti una carogna, tu lo sei veramente @_@

Fixed

Tipo su s@20 è appena uscito un post su un mini rework a mao, ma non ho capito molto bene, ho capito solo che ap mao sarà  buffato, la e avrà  uno SLOW... Però non o capito cosa è cambiato all'ult, qualcuno può spiegarmelo pls?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fixed

Tipo su s@20 è appena uscito un post su un mini rework a mao, ma non ho capito molto bene, ho capito solo che ap mao sarà  buffato, la e avrà  uno SLOW... Però non o capito cosa è cambiato all'ult, qualcuno può spiegarmelo pls?

 

Non so se ho capito bene, ma la ulti di Mao non dovrebbe più essere posizionata ma solamente attivata, visto che si sposterà  seguendo il movimento di Maokai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se buffano maokai e nautilus voglio un porcellum ferrari. Rito plz

p.s forse è la volta buona che ci liberiamo di kayle.

Lol, credi veramente che e' finita per kayle? e' ancora viabile come prima, basta solo coreggere un po' la build, e continuera' a scaccare il mondo.

Te lo dice uno che l'ha giocava prima che l'hanno iniziato a piccare agli LCS. Anzi questo nerf e' solo un vantaggio per lei, smettera' di essere permanban :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

71580 al primo tentativo. Non so mettere l' immagine perchè sono nabbo, ma sono un pravo pampino quindi mi basta la parola. 


p.s sono consapevole che kayle continuerà  ad essere un buon pick, ma rimane un bel nerf. Credo anche che continuerà  ad essere bannata, anche se con un tasso molto più basso.Più che altro spero nel delete dell' hurricane, visto che vogliono eliminare l' arco ricurvo. Forse si sono accorti che un item pensato per gli adc ormai è buildato solo da un mage- utility- dps- assasin- mobile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

71580 al primo tentativo. Non so mettere l' immagine perchè sono nabbo, ma sono un pravo pampino quindi mi basta la parola.

p.s sono consapevole che kayle continuerà  ad essere un buon pick, ma rimane un bel nerf.

Possono toglierle comletamente APratio della E, non mi interressa. Basta che non le tagliano il range e passiva. Intanto fino al min 20-22 giro con 75 di AP. E di solito al min 20 ho piu di 5-6 kill e la partita vinta.

EDIT: Se elliminano huriken le buildo zephyr, l'ho gia testato le sta da Dio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente continuerà  ad essere forte, ma credo comunque rimanga un buon nerf. Potrebbero sicuramente fare di meglio, ma perlomeno adesso ne verrà  intaccata la forza in late (anche se manco più di tanto): è impossibile che esista un pick forte in lane, con pochissimi counterpick , che in late è PERSINO PEGGIO di quando è in lane.  Fa qualsiasi cosa un midder possa volere, e il tutto con 0 skill. Neanche gragas pre- rework era così, almeno ci voleva skill per giocarlo. 


p.s sto risparmiando per  malzahar solo per farla soffrire. Non me la ritrovo da tantissimo in lane, ma l' ultima volta che l' ho provata io in tb ho bullato la lane prendendomi TUTTI gli skillshot in faccia, e gioco i champ da aa da far pena. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente continuerà  ad essere forte, ma credo comunque rimanga un buon nerf. Potrebbero sicuramente fare di meglio, ma perlomeno adesso ne verrà  intaccata la forza in late (anche se manco più di tanto): è impossibile che esista un pick forte in lane, con pochissimi counterpick , che in late è PERSINO PEGGIO di quando è in lane. Fa qualsiasi cosa un midder possa volere, e il tutto con 0 skill. Neanche gragas pre- rework era così, almeno ci voleva skill per giocarlo.

p.s sto risparmiando per malzahar solo per farla soffrire. Non me la ritrovo da tantissimo in lane, ma l' ultima volta che l' ho provata io in tb ho bullato la lane prendendomi TUTTI gli skillshot in faccia, e gioco i champ da aa da far pena.

Lol, skill XD Cosa? Non parlare di skill, tu che giochi kata sukkando sempre in lane vai a steellare 2-3 kill per poi fare la penta, tu che giochi Yorick solo perche ci vuole 0 skill, tu che giochi leona solo perche ci vuole 0 skill. Tu che ti lamenti che Kayle, Jax e Twitch sono OP e richiedono 0 skill pero ogni volta che li giochi feedi peggio di me quando trollo con lee sin.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente continuerà  ad essere forte, ma credo comunque rimanga un buon nerf. Potrebbero sicuramente fare di meglio, ma perlomeno adesso ne verrà  intaccata la forza in late (anche se manco più di tanto): è impossibile che esista un pick forte in lane, con pochissimi counterpick , che in late è PERSINO PEGGIO di quando è in lane.  

WukongSquare.pngTristanaSquare.png

?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tristana e wukong sono famosissimi per essere op in early, infatti. In  particolar modo tristana, che passati i primi 2 livelli (dove  comunque non è forte, ma riesce solo a stare al passo con gli altri adc)le prende fino al livello 15. Entrambi sono infatti famosi per essere permapickati agli lcs.                                                                                           Poi, Harry, io non me la sto prendendo con quelli che giocano champ da 0 skill o con i champ da 0 skill, io me la sto prendendo con un champ da 0 skill che attualmente è un pick safe, bulla in lane, ha un utility pazzesca, ha dps pazzesco, ha mobility, ha abbastanza burst da poter shottare easy un carry. Cioè, neanche orianna, che è tutto tranne che facile, ha tutta sta' roba. Ripeto: sono il primo ad essere un fan dei champ da 0 skill, ma nessuno dei champ che hai citato fa tutto questo. Yorick è un champ schifoso che merita un rework (anche se spero che non accada), sono d' accordo, ma lo è perchè uccide il gameplay, non perchè sia op. In late le prende ovunque. Katarina non ne parliamo, l' unico matchup veramente favorevole che ha in lane è contro karthus, e in late ti assicuro che ci vuole veramente poco per counterarla. Leona sono d' accordo che prima fosse op, ma dopo la 4.10 i support non-tank sono migliorati molto.                                                              


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leona è un champion stupido che andrebbe deletato, uno skillset peggiore lo potevano concepire soltanto su rengar.


Comunque, kayle verrà  buildata imho ibrida o attack damage only, basta vedere i ratei ad che adesso sono TUTTI superiori rispetto agli ap (il rateo ad della E scala con i livelli fino a 0.4). Gunblade-guinsoo-hurricane-botrk-wit's end-sorcerer/mercury/tabi qualsiasi cosa che non dia attack speed, perchè così overcappi sicuramente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leona è un champion stupido che andrebbe deletato, uno skillset peggiore lo potevano concepire soltanto su rengar.

Comunque, kayle verrà  buildata imho ibrida o attack damage only, basta vedere i ratei ad che adesso sono TUTTI superiori rispetto agli ap (il rateo ad della E scala con i livelli fino a 0.4). Gunblade-guinsoo-hurricane-botrk-wit's end-sorcerer/mercury/tabi qualsiasi cosa che non dia attack speed, perchè così overcappi sicuramente.

quella build non la farei nemmeno nei miei trollgame lol

 

comunque kayle in midgame non è tutta sta gran cosa (non fa neanche schifo) nè è uno tra i migliori in early (anche qui non fa schifo comunque), brilla in lategame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho visto cose che nessuno di voi si può immaginare, giocatori!

Soloq per prendermi i miei lp, arrivano al 4  pick nemico e con terrore mi accorgo che jax e yi non sono bannati. Il nemico picka yi, noi jax.

Jax carria facendo 26\8 mentre yi.... non sapeva giocare! (Vabbeh che chi picka yi non sa giocare a priori, lol)

Si fa l' elder lizard (wtf man) e finisce 2-11. Ma queste cose sono possibili o me le sono immaginate?

 

Perché chi picka Yi non sa giocare, lool.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho visto cose che nessuno di voi si può immaginare, giocatori!

Soloq per prendermi i miei lp, arrivano al 4  pick nemico e con terrore mi accorgo che jax e yi non sono bannati. Il nemico picka yi, noi jax.

Jax carria facendo 26\8 mentre yi.... non sapeva giocare! (Vabbeh che chi picka yi non sa giocare a priori, lol)

Si fa l' elder lizard (wtf man) e finisce 2-11. Ma queste cose sono possibili o me le sono immaginate?

sei a bronzo

nessuno sa giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tristana e wukong sono famosissimi per essere op in early, infatti. In  particolar modo tristana, che passati i primi 2 livelli (dove  comunque non è forte, ma riesce solo a stare al passo con gli altri adc)le prende fino al livello 15. Entrambi sono infatti famosi per essere permapickati agli lcs.                                                                                           Poi, Harry, io non me la sto prendendo con quelli che giocano champ da 0 skill o con i champ da 0 skill, io me la sto prendendo con un champ da 0 skill che attualmente è un pick safe, bulla in lane, ha un utility pazzesca, ha dps pazzesco, ha mobility, ha abbastanza burst da poter shottare easy un carry. Cioè, neanche orianna, che è tutto tranne che facile, ha tutta sta' roba. Ripeto: sono il primo ad essere un fan dei champ da 0 skill, ma nessuno dei champ che hai citato fa tutto questo. Yorick è un champ schifoso che merita un rework (anche se spero che non accada), sono d' accordo, ma lo è perchè uccide il gameplay, non perchè sia op. In late le prende ovunque. Katarina non ne parliamo, l' unico matchup veramente favorevole che ha in lane è contro karthus, e in late ti assicuro che ci vuole veramente poco per counterarla. Leona sono d' accordo che prima fosse op, ma dopo la 4.10 i support non-tank sono migliorati molto.

non fare modesto pls, te la prendevi con Yi quando cerà  quella maledetta lanterna OP, dicevi che OP ecc. Per quanto cercavo di spiegarti che non è Yi che OP ma la lanterna che è stupida non mi ascoltavi. ora te la prendi con Kayle che OP, per non parlare di Jax, Shyvana, Twitch(prima del ultimo nerf). ammetti ce l'hai con i miei pick preferiti. Strano che nn ce l'hai ancora niente contro Zed, Draven ed Irelia.

 

 

PS: Dobbiamo chiedere allla Riot la nuova sistema dei ping

io pensavo a uan cosi:

BqO1gGFCQAIiH95.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tristana e wukong sono famosissimi per essere op in early, infatti. In  particolar modo tristana, che passati i primi 2 livelli (dove  comunque non è forte, ma riesce solo a stare al passo con gli altri adc)le prende fino al livello 15. Entrambi sono infatti famosi per essere permapickati agli lcs.                                                                                           Poi, Harry, io non me la sto prendendo con quelli che giocano champ da 0 skill o con i champ da 0 skill, io me la sto prendendo con un champ da 0 skill che attualmente è un pick safe, bulla in lane, ha un utility pazzesca, ha dps pazzesco, ha mobility, ha abbastanza burst da poter shottare easy un carry. Cioè, neanche orianna, che è tutto tranne che facile, ha tutta sta' roba. Ripeto: sono il primo ad essere un fan dei champ da 0 skill, ma nessuno dei champ che hai citato fa tutto questo. Yorick è un champ schifoso che merita un rework (anche se spero che non accada), sono d' accordo, ma lo è perchè uccide il gameplay, non perchè sia op. In late le prende ovunque. Katarina non ne parliamo, l' unico matchup veramente favorevole che ha in lane è contro karthus, e in late ti assicuro che ci vuole veramente poco per counterarla. Leona sono d' accordo che prima fosse op, ma dopo la 4.10 i support non-tank sono migliorati molto.

who cares di quello che pickano agli lcs tu hai detto che non esistono champ forti in early e in late.

Non ti vanno bene?

Draven.

happy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho detto che non esistono, ho detto che non è giusto che un champ con basso skill cap sia fortissimo in tutte le fasi del gioco. Anche lulu mid lo è, ma non così tanto da potersi permettere di shottare UN TANK in late. Draven, poi, oltre a richiedere uno skill cap altissimo, ha un posizionamento non sempre ottimale che lo rende difficile da giocare in un meta dove non esistono tank ma solo bruiser. 


Ed Harry , non puoi ignorare il fatto che jax e kayle al momento siano infinitamente forti e stupidi. Lo dico io, lo dicono i ban rate, lo dice la riot stessa. Quanto a shyvana,  è sicuramente uno dei migliori pick in top lane e meriterebbe un bilanciamento, ma quantomeno non ha cc, e non è così ingestibile come gli altri due (tisaltoaddossopuoisolomorire).Non pretendo che tutti i champ siano allo stesso livello, ma non è possibile che almeno la metà  dei champ siano attualmente ingiocabili se non contro team di idioti. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...