Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

in realtà  shyvana è considerata più 'da nerfare' di jax dagli lcs player  :asduj1:

In teoria è MOLTO più forte di jax, ma in solo q puoi tentare di fare qualcosa contro shyvana. Contro jax no, se non sei in top. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non fare modesto pls, te la prendevi con Yi quando cerà  quella maledetta lanterna OP, dicevi che OP ecc. Per quanto cercavo di spiegarti che non è Yi che OP ma la lanterna che è stupida non mi ascoltavi. ora te la prendi con Kayle che OP, per non parlare di Jax, Shyvana, Twitch(prima del ultimo nerf). ammetti ce l'hai con i miei pick preferiti. Strano che nn ce l'hai ancora niente contro Zed, Draven ed Irelia.

 

 

PS: Dobbiamo chiedere allla Riot la nuova sistema dei ping

io pensavo a uan cosi:

BqO1gGFCQAIiH95.jpg

Report, Stop feeding, Stop taking minions, Going ham... ahahaha, geniale :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tizio che in s3 era gold mi ha pickato nasus contro yorick hahahahahahahahahah


SO FUNNY.  Vi giuro, tipo era così disperato che a un certo punto il loro support ha dovuto swappare lane XD E  poi è fuggito pure lui! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho detto che non esistono, ho detto che non è giusto che un champ con basso skill cap sia fortissimo in tutte le fasi del gioco. Anche lulu mid lo è, ma non così tanto da potersi permettere di shottare UN TANK in late. Draven, poi, oltre a richiedere uno skill cap altissimo, ha un posizionamento non sempre ottimale che lo rende difficile da giocare in un meta dove non esistono tank ma solo bruiser.

Ed Harry , non puoi ignorare il fatto che jax e kayle al momento siano infinitamente forti e stupidi. Lo dico io, lo dicono i ban rate, lo dice la riot stessa. Quanto a shyvana, è sicuramente uno dei migliori pick in top lane e meriterebbe un bilanciamento, ma quantomeno non ha cc, e non è così ingestibile come gli altri due (tisaltoaddossopuoisolomorire).Non pretendo che tutti i champ siano allo stesso livello, ma non è possibile che almeno la metà  dei champ siano attualmente ingiocabili se non contro team di idioti.

Richiedono talmente basso skillcap che ogni voltaqundo li giochi fai piu pena di me con lee sin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: Dobbiamo chiedere allla Riot la nuova sistema dei ping

io pensavo a uan cosi:

BqO1gGFCQAIiH95.jpg

 

Mi sembra eccessiva una cosa del genere xD

Il ping per me dev'essere una cosa immediata, così ci metterei un quarto d'ora, a sto punto faccio prima a scriverlo lol

Anche se lascerei stop feeding, giusto per qualcuno che gioca i maiali in giungla........................

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Richiedono talmente basso skillcap che ogni voltaqundo li giochi fai piu pena di me con lee sin

L' unica volta che mi hai visto usare kayle era in aram con build trollosa. E abbiamo vinto. Non ho mai usato jax in tua presenza (c' è stato un periodo, parecchi mesi fa, in cui lo usavo, e mi facevo 1 vs 2 sotto la  torre nemica) nè tantomeno kayle. Ripeto: l' ho usata qualche giorno fa in tb, mi sono preso TUTTI gli skillshot nemici in faccia e ho bullato la lane. 

p.s non esiste qualcosa peggiore del tuo lee- sin. 

p.s.s polipo, l' ultima volta che ho usato maiale in giungla ho carriato dei gold, e se non ci credi guarda su lolking. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' unica volta che mi hai visto usare kayle era in aram con build trollosa. E abbiamo vinto. Non ho mai usato jax in tua presenza (c' è stato un periodo, parecchi mesi fa, in cui lo usavo, e mi facevo 1 vs 2 sotto la torre nemica) nè tantomeno kayle. Ripeto: l' ho usata qualche giorno fa in tb, mi sono preso TUTTI gli skillshot nemici in faccia e ho bullato la lane.

p.s non esiste qualcosa peggiore del tuo lee- sin.

p.s.s polipo, l' ultima volta che ho usato maiale in giungla ho carriato dei gold, e se non ci credi guarda su lolking.

Blablabla blabla blabla, non devo giocare con te per sapere che fai schifo, mi basta dare un occhiata alla tua cronologia, ho visto benissimo tuo ultimo game PERSO/GIOCATO con Kayle. E ti confermo che se lo giochi cosi come fai te e' piu difficile di draven e zed messi insieme.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente mi spiegate perché vi mettete a litigare anche qua?


Non basta già  certi tizi che dicono "omg low elo sono tutti noob io sono sul piedistallo alato sto insieme agli altri dei xdxdxd"


Pls.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente mi spiegate perché vi mettete a litigare anche qua?

Non basta già  certi tizi che dicono "omg low elo sono tutti noob io sono sul piedistallo alato sto insieme agli altri dei xdxdxd"

Pls.

Io continuo a non insultare nessuno, sto solo cercando di esprimere un parere da più di due pagine. Se poi le persone mi urlano (?) contro perchè non gli piace quello che dico, io (seppur con educazione) mi sento in dovere di rispondere. Perchè se uno mi insulta mi va bene pure, però che lo faccia con dati alla mano, non inventandosi game che io NON HO MAI FATTO (e, giusto per informazione, la prossima volta che citate un mio game gradirei il link).                             Poi se la gente si sente superiore perchè è in grado di premere quattro pulsanti meglio di me è un problema loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ken quello che vedi non e' quello che sembra, non stiamo ne litigando ne insultando nessuno. E' il mio normale modo di conunicare con gli amici e mostragli affetto a modo mio. Forse per questo che ne ho cosi pochi amici, ma preferisco pochi ma buoni come Pan (alias Gnignegno). E comunichiamo sul forum perche tempo fa si e' bruciato il mio pc, quindi non posso usufruire del Team Speak. Pace a tutti gente di LOL!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io direi che è facile parlare di yasuo op a destra e a manca quando è uno dei champ dallo skillcap più alto della midlane

Lol prima che il mio pc e' morto avevo appena preso Yasuo e l'ho provato, basta vedere i miei score per capire come faccio pena. Per fortuna ho una buona scusa ping a 150 ^_^ spero che ora con fibra non faro' piu pena XD

PS: tronton sto proprio guardando Sherlock, devo amettere lo adoro *.*

PSS: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/store/sales/campioni-e-aspetti-saldo-2406-2706

SHYVANA INSTABAY!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol prima che il mio pc e' morto avevo appena preso Yasuo e l'ho provato, basta vedere i miei score per capire come faccio pena. Per fortuna ho una buona scusa ping a 150 ^_^ spero che ora con fibra non faro' piu pena XD

PS: tronton sto proprio guardando Sherlock, devo amettere lo adoro *.*

PSS: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/store/sales/campioni-e-aspetti-saldo-2406-2706

SHYVANA INSTABAY!!!!

no ma mi sono rotto un pelo le scatole di leggere champ come yasuo definiti ritardati ecc. e poi la gente li prende in mano e ci fa cagare perché sono champion ad alto skillcap.

imparate a giocarci contro piuttosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...