Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Ma adesso su riven si fa infinity+yomuu? è buono? non giocavo da un po' e son rimasto indietro :(

non ho visto molte riven dal nerf ma non mi pare proprio si sia cominciato a fare infinity youmuu

Inviato

non ho visto molte riven dal nerf ma non mi pare proprio si sia cominciato a fare infinity youmuu

io ne ho viste in un paio di partite ed hanno buildato quegli items lì, poi boh

dici che si fa ancora la bt?

Inviato

stessa build di luxor + bc, perchè l'armor pen. è sempre manna dal cielo, e riven applica velocemente le stacks.

Comunque hanno intenzione di modificare la bt nelle prossime patch, e se darà  realmente 10% bonus ad sarà  core, immaginate la ulti+ bt? xD

Inviato

stessa build di luxor + bc, perchè l'armor pen. è sempre manna dal cielo, e riven applica velocemente le stacks.

Comunque hanno intenzione di modificare la bt nelle prossime patch, e se darà  realmente 10% bonus ad sarà  core, immaginate la ulti+ bt? xD

la bc non è più tutta sta roba, dipende dalla situazione e da quanta armor stanno stackando

Inviato

Io la trovo ancora ottima, l'armor pen è tanta roba e ti da anche un minimo di tankiness in più, e del cdr che è fondamentale.

Inviato

Il problema non è solo quel +10% ad ma anche quel +20% lifesteal.

Il doppio item ls ti fulla se passa quella bt lol.

Inviato

Hanno rimosso il 10% ad e messo soltanto il 20% life steal se non sbaglio (ma si tratta di pbe).

Inviato

dopo il rabadom degli hp quello del'ad no plz

ma 10% bonus ad vuol dire che con bt+ie+lw prendi 20 ad eh lol

Inviato

Ma com'è che agli LCS il Gragas degli EG ha buildato lo spirito del golem con la vecchia ricetta (pietra+pietraHP)?

patch precedente

Inviato

La sfiga suprema:

Si rompe tastiera -> si rompe cubo di rubik -> porto tastiera a riparare e si rompono gli occhiali.

Mi aspetta una giornata piena di acquisti \o/

Inviato

La sfiga suprema:

Si rompe tastiera -> si rompe cubo di rubik -> porto tastiera a riparare e si rompono gli occhiali.

Mi aspetta una giornata piena di acquisti \o/

Bello asd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...