Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

stessa build di luxor + bc, perchè l'armor pen. è sempre manna dal cielo, e riven applica velocemente le stacks.


Comunque hanno intenzione di modificare la bt nelle prossime patch, e se darà  realmente 10% bonus ad sarà  core, immaginate la ulti+ bt? xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stessa build di luxor + bc, perchè l'armor pen. è sempre manna dal cielo, e riven applica velocemente le stacks.

Comunque hanno intenzione di modificare la bt nelle prossime patch, e se darà  realmente 10% bonus ad sarà  core, immaginate la ulti+ bt? xD

la bc non è più tutta sta roba, dipende dalla situazione e da quanta armor stanno stackando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la trovo ancora ottima, l'armor pen è tanta roba e ti da anche un minimo di tankiness in più, e del cdr che è fondamentale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'itemizzazione di jax non cambia, rimane sempre la stessa per quanto mi riguarda.


I top lane viabili sono trundle-shyvana-renekton-ryze-jax-irelia, almeno per me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'itemizzazione di jax non cambia, rimane sempre la stessa per quanto mi riguarda.

I top lane viabili sono trundle-shyvana-renekton-ryze-jax-irelia, almeno per me.

anche mundo è ancora forte in realtà . anche se è pickato principalmente vs le double ap comp.

comunque guardate che la botrk è un item da duelist ancora più forte di prima eh o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...