Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Vi divertite con poco, perché giocate a LoL allora? O_O

(ODDIO, NON SO QUALE SIA IL DIVERTIMENTO ALLE GOD TIER TOO OP I'M GOD YOU SUCK)

Inviato

Vi divertite con poco, perché giocate a LoL allora? O_O

(ODDIO, NON SO QUALE SIA IL DIVERTIMENTO ALLE GOD TIER TOO OP I'M GOD YOU SUCK)

lol wut?

cmq sia, risolvete le cose da uomini: 1v1 in aram

100cs/primo sangue/1 torre

le god tier si fanno carryare con zilean mid lalal

Inviato

Qualcuno ha novità  per le icon-skin del Cerca Squadra? (mi pare le abbiano rivelate un paio di patch fa)

Inviato

Qualcuno ha novità  per le icon-skin del Cerca Squadra? (mi pare le abbiano rivelate un paio di patch fa)

La riot ha fatto un post dove spiegava che in EUW (non l'avrei mai detto) c'è stato un problema con le icon e per il momento non verranno distribuite. Hanno anche detto che però il conto dei game è gia iniziato e quando il problema si risolverà  basterà  fare solo un game per l'icon (ovviamente a chi ne ha gia fatti 5 ora)

Inviato

La riot ha fatto un post dove spiegava che in EUW (non l'avrei mai detto) c'è stato un problema con le icon e per il momento non verranno distribuite. Hanno anche detto che però il conto dei game è gia iniziato e quando il problema si risolverà  basterà  fare solo un game per l'icon (ovviamente a chi ne ha gia fatti 5 ora)

Quindi tecnicamente per ottenerle bisognerebbe fare 5 games in 5 ruoli diversi?

Inviato

Quindi tecnicamente per ottenerle bisognerebbe fare 5 games in 5 ruoli diversi?

5 game in uno stesso ruolo

per averle tutte e 6 quindi 30 game bisogna fare

Inviato

Sciabolette che seccatura...

Inviato

ho smesso di risponderti perché non l'ho capito, ehssì

E' vero, non e' perche ho ragione XD

lmao.

Gurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo :D

Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.
Inviato

Dipende perchè se cominciate da ora ne dovrete fare 36 in quanto bisognerà  fare un game aggiuntivo per ogni ruolo quando si risolverà  il problema (Almeno cosi è quanto ho capito da quel post della riot)

Gurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo :D Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.

Non ti preoccupare tanto ancora non le puoi ottenere ;)

Inviato

Gurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo :D Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.

rimangono per sempre, tranquillo, non c'è un limite di tempo

Inviato

ma se faccio 5 game come troll mi danno l'icona?

finché selezioni sempre lo stesso ruolo, puoi giocare chi vuoi e come vuoi.

Inviato

troll more my little boy

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...