qtMirmo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 La riot ha fatto un post dove spiegava che in EUW (non l'avrei mai detto) c'è stato un problema con le icon e per il momento non verranno distribuite. Hanno anche detto che però il conto dei game è gia iniziato e quando il problema si risolverà basterà fare solo un game per l'icon (ovviamente a chi ne ha gia fatti 5 ora) Quindi tecnicamente per ottenerle bisognerebbe fare 5 games in 5 ruoli diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ciao, io sono Kaosyum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Quindi tecnicamente per ottenerle bisognerebbe fare 5 games in 5 ruoli diversi? 5 game in uno stesso ruolo per averle tutte e 6 quindi 30 game bisogna fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 5 game in uno stesso ruolo per averle tutte e 6 quindi 30 game bisogna fare Sciabolette che seccatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ho smesso di risponderti perché non l'ho capito, ehssì E' vero, non e' perche ho ragione XD lmao. Gurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo 5 game in uno stesso ruoloper averle tutte e 6 quindi 30 game bisogna fareChiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 5 game in uno stesso ruoloper averle tutte e 6 quindi 30 game bisogna fare Dipende perchè se cominciate da ora ne dovrete fare 36 in quanto bisognerà fare un game aggiuntivo per ogni ruolo quando si risolverà il problema (Almeno cosi è quanto ho capito da quel post della riot)E' vero, non e' perche ho ragione XDGurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone. Non ti preoccupare tanto ancora non le puoi ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E' vero, non e' perche ho ragione XDGurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.rimangono per sempre, tranquillo, non c'è un limite di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma se faccio 5 game come troll mi danno l'icona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma se faccio 5 game come troll mi danno l'icona? finché selezioni sempre lo stesso ruolo, puoi giocare chi vuoi e come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 rimangono per sempre, tranquillo, non c'è un limite di tempoUhhhh.... grazie per info, 30 troll game in arrivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 No, ma.. ,_, (Della seconda si arriva fino al 6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Devo dire che mi fanno schifo.Ok che è il poro, ma questa non mi piace proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 confermo la mia opinione sull'uomo salterino. Nerfate sto coso schifoso Q+R = kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 E' vero, non e' perche ho ragione XDGurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.troll more my little boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 troll more my little boyHai trovato la persona giusta per parlare in inglese, mala pena riesco a capire l'italiano, figuriamoci inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 maokai di ignoranza pura agli lcs? che ne dite? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 la potenza di un boostato nasus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 la potenza di un boostato nasus rabadom velkoz support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 rabadom velkoz support solo io e ahri facevamo danno, ovvio che mi prendo il rabadom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 rabadom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Di boostati c'è ne sono parecchi.Sfortunatamente, questa season fa abbastanza schifo. Troll e gente boostata ovunque, o ti carry la partita (sempre se non sei tu il vero problema del team) o la perdi easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Di boostati c'è ne sono parecchi.Sfortunatamente, questa season fa abbastanza schifo. Troll e gente boostata ovunque, o ti carry la partita (sempre se non sei tu il vero problema del team) o la perdi easy. Sarà anche così, ma preferisco il nuovo sistema delle ranked. La scorsa season scalare la division 1 di qualsiasi lega era ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 È Lee Sin. Imo dovrebbero provare un sistema sulle kill/deaths/assist. O_O Support? gg? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Support? gg? di cosa parli? cos'è quella parola? pff, kill or gtfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 È Lee Sin. Imo dovrebbero provare un sistema sulle kill/deaths/assist. O_O Non avrebbe senso. La gente giocherebbe hyper-safe per evitare morti. Nel caso degli assist si avrebbe un aumento spropositato di Junglers/Supports. Cioè, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.