Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

La riot ha fatto un post dove spiegava che in EUW (non l'avrei mai detto) c'è stato un problema con le icon e per il momento non verranno distribuite. Hanno anche detto che però il conto dei game è gia iniziato e quando il problema si risolverà  basterà  fare solo un game per l'icon (ovviamente a chi ne ha gia fatti 5 ora)

 

Quindi tecnicamente per ottenerle bisognerebbe fare 5 games in 5 ruoli diversi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho smesso di risponderti perché non l'ho capito, ehssì

E' vero, non e' perche ho ragione XD

lmao.

Gurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo :D

5 game in uno stesso ruolo

per averle tutte e 6 quindi 30 game bisogna fare

Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 game in uno stesso ruolo

per averle tutte e 6 quindi 30 game bisogna fare

 

Dipende perchè se cominciate da ora ne dovrete fare 36 in quanto bisognerà  fare un game aggiuntivo per ogni ruolo quando si risolverà  il problema (Almeno cosi è quanto ho capito da quel post della riot)

E' vero, non e' perche ho ragione XD

Gurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo :D Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.

 

Non ti preoccupare tanto ancora non le puoi ottenere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, non e' perche ho ragione XD

Gurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo :D Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.

rimangono per sempre, tranquillo, non c'è un limite di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero, non e' perche ho ragione XD

Gurda chu ce ^.^ il tizio che mi ha rimosso dai amici perche in un game sono quasi riuscito a feedare tanto quanto lui, ne sono onorato che ci sei ogni volta che trollo :D Chiedo scusa (dal cell mi viene difficile cercare le robe) sai per caso quanto tempo ce per ottenenere le icone? Adesso non posso giocare ma ne vorrei almeno una di quelle icone.

troll more my little boy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di boostati c'è ne sono parecchi.Sfortunatamente, questa season fa abbastanza schifo. Troll e gente boostata ovunque, o ti carry la partita (sempre se non sei tu il vero problema del team) o la perdi easy.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di boostati c'è ne sono parecchi.Sfortunatamente, questa season fa abbastanza schifo. Troll e gente boostata ovunque, o ti carry la partita (sempre se non sei tu il vero problema del team) o la perdi easy.

Sarà  anche così, ma preferisco il nuovo sistema delle ranked.

La scorsa season scalare la division 1 di qualsiasi lega era ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È Lee Sin.

 

 

Imo dovrebbero provare un sistema sulle kill/deaths/assist. O_O

Non avrebbe senso.

La gente giocherebbe hyper-safe per evitare morti.

Nel caso degli assist si avrebbe un aumento spropositato di Junglers/Supports.

Cioè, no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...