luxor33 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Di boostati c'è ne sono parecchi.Sfortunatamente, questa season fa abbastanza schifo. Troll e gente boostata ovunque, o ti carry la partita (sempre se non sei tu il vero problema del team) o la perdi easy. e poi scopri che la gente che pensi sia boostata ha solo avuto un brutto game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1605319163/200460680La dedico a te luxor xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 di cosa parli? cos'è quella parola? pff, kill or gtfo più che altro con smite non credo sia support :O cmq sopra ho visto screen da troll team >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ultima partita vinta. Ci sto prendendo la mano. Squadra composta totalmente da Americani XDE in una, credo ......spagnoli? O forse tedeschi(?)Comuqnue, sto diventandp brava C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Che bello sono stato preso sul PBE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Che bello sono stato preso sul PBE! Anche io mate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No beh, io non ho parole ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ken che si fa boostare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Attenzione signori, questo è il Ken's powerâ„¢.Approfittate dell'offerta.Ken che si fa boostareLandon che si fa demotare o_O, ho fatto anche io la mia parte.E se Droite non avesse voluto giocare non mi avrebbe chiesto per la seconda . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Attenzione signori, questo è il Ken's powerâ„¢.Approfittate dell'offerta.Landon che si fa demotare o_O, ho fatto anche io la mia parte.E se Droite non avesse voluto giocare non mi avrebbe chiesto per la seconda .[6:39] Pampero90: ...seloportagoldlodeleto (<--- riferito a droite)[6:41] suxor: manon puocioese lo porta goldvuol dire che lui arriva platinolol[6:41] Pampero90: seloportagoldlodeleto[6:41] suxor: madlandon[6:43] Pampero90: immaginatigoldkenquantipostCensuratosu pm...[6:43] suxor: ma se diventa goldinizierà a fare trashtalk (luxor il veggente)sul mondoquando è gia tanto se è silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Attenzione signori, questo è il Ken's powerâ„¢.Approfittate dell'offerta.Landon che si fa demotare o_O, ho fatto anche io la mia parte.E se Droite non avesse voluto giocare non mi avrebbe chiesto per la seconda .l2p.Gli engage li vincevo da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 povero kenlo odiate tuttisob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma siete tutte delle brave persone, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma avete una chat room di pm su lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 che belli questi retroscena hahaahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma avete una chat room di pm su lol? No, ma si potrebbe fare, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No, ma si potrebbe fare, sai? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 che belli questi retroscena hahaahaha we want drama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Per chi volesse usare la chat di PM su lol, cliccate su chat (pulsante tra "amici" e "notifiche"), Join chat, Pokémon Millennium, poi cliccate sulla rotella della chat è mettete la spunta su autojoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 La rotation di domani la amo *_*Devo provare tutti ** Per chi volesse usare la chat di PM su lol, cliccate su chat (pulsante tra "amici" e "notifiche"), Join chat, Pokémon Millennium, poi cliccate sulla rotella della chat è mettete la spunta su autojoin.Questa è una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Il nuovo kit di Soraka è quasi completo, yee. Le toglieranno quella stupida q, dovrebbe mantenere la capacità di dare mana e il silence dovrebbe cambiare in qualcosa di più importante.Per l'uscità sul PBE non si sa ancora niente cuz mancano i nuovi vfx, il kit non è ancora pronto al 100% e sarà prob da fixare un pochino prima di farlo uscire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma che ci vogliono fare a Riven? Io non riesco a capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ziggs è entrato nella mia lista di bans in soloq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ziggs è entrato nella mia lista di bans in soloq. Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Perchè?Perché...Con 2 item, shotta [Cit. Droite]Nah semplicemente perché gab *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.