Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Perché prima ho perso un game solo per colpa di quel coso noskill che lancia q a caso e smezza.

Ah, e aggiungi la ulti.

 

Infatti contro ziggs in lane bisogna pickare i caster e nei fight bisogna ingaggiare subito in quanto non ha molti escape.

Comunque si, è molto fastidioso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

heart lo ha usato alle semi dei winter lee support

where is your god now

è comunque raro da vedere, soprattutto in ranked che si usano sempre gli stessi champ.

Ban uguali, pick uguali. Ormai si è persino arrivati a bannare lucian, lel. Anche se a dirla tutta, ci sta. Lucian non è stato nerfato, ti distrugge ancora di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è comunque raro da vedere, soprattutto in ranked che si usano sempre gli stessi champ.

Ban uguali, pick uguali. Ormai si è persino arrivati a bannare lucian, lel. Anche se a dirla tutta, ci sta. Lucian non è stato nerfato, ti distrugge ancora di più. 

?? la E non rimuove più i cc e gli è stato aumentato il cd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?? la E non rimuove più i cc e gli è stato aumentato il cd

Sì, lo so, ma il danno è sempre lo stesso. Ti ricordo che gli è stato diminuito un po' il range, ma i danni sono stati aumentati. Un trade 1 vs 1 a livello 1 contro di lui è difficile vincerlo, poi dipende anche da chi lo usa. è il doppio colpo (passiva) che ti fa tanto male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, lo so, ma il danno è sempre lo stesso. Ti ricordo che gli è stato diminuito un po' il range, ma i danni sono stati aumentati. Un trade 1 vs 1 a livello 1 contro di lui è difficile vincerlo, poi dipende anche da chi lo usa. è il doppio colpo (passiva) che ti fa tanto male.

lol

cmq scusa ma io sto guardando le ultime due patch.

range da 550->500

velocità  mov 330->335

salute base 475->500

danno base 49->52

 

sulla q hanno abbassato il range e il danno è stato aumentato, ma sui minions

prima del nerf sulla E lucian veniva giocato anche in front line

cmq non sto dicendo che non sia broken, ma tu hai parlato di buff e, imo, a me sembra sia stato nerfato nell'ultima patch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol

cmq scusa ma io sto guardando le ultime due patch.

range da 550->500

velocità  mov 330->335

salute base 475->500

danno base 49->52

 

sulla q hanno abbassato il range e il danno è stato aumentato, ma sui minions

prima del nerf sulla E lucian veniva giocato anche in front line

cmq non sto dicendo che non sia broken, ma tu hai parlato di buff e, imo, a me sembra sia stato nerfato nell'ultima patch

penso si riferisca alla patch prima quando parla di buff, quella che ha diminuito il range ma cambiato la e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

velocità  mov 330->335


salute base 475->500


danno base 49->52


 


Questi 3 non sono nerf, bensì, miglioramenti. Ma io parlavo di questi piccoli buff, non della Q. 


Riesce comunque a distruggerti 1 vs 1, senza nessun motivo preciso.


Io che sono Main ADC, difficilmente mi viene da criticare un adc, siccome li amo quasi tutti, ma lucian proprio non lo reggo.


 


Ma ripeto, dipende dalla skill del player. Comunque, ultimamente riesco a reggerlo di più, non mi sta dando più problemi. Poi stiamo a vedere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel prossimo game devo provare ad andare zac full warmog e un golem con lulu supp che mi ulta e mi piazzo in faccia al mio adc cosi non riescono a cliccarlo con le spell a target xD

Ahahah, sembra una buona idea. Ma comunque, zac non è più viabile come prima, siccome la giungla rispetto alle scorse season è cambiata parecchio e Zac è a corto di danni. Nonostante abbia un bel engage per le gank, almeno io, preferisco altri jungler che hanno maggior sustain e dmg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, sembra una buona idea. Ma comunque, zac non è più viabile come prima, siccome la giungla rispetto alle scorse season è cambiata parecchio e Zac è a corto di danni. Nonostante abbia un bel engage per le gank, almeno io, preferisco altri jungler che hanno maggior sustain e dmg

col cambio al golem e alla w zac è in un buono stato, non è top tier ovvio ma cleara bene e il suo lavoro in fight lo fa decentemente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, sembra una buona idea. Ma comunque, zac non è più viabile come prima, siccome la giungla rispetto alle scorse season è cambiata parecchio e Zac è a corto di danni. Nonostante abbia un bel engage per le gank, almeno io, preferisco altri jungler che hanno maggior sustain e dmg

 

Hai ragione comunque è viabile ma anche io preferisco altra gente però devo provare questa cosa xD

 

col cambio al golem e alla w zac è in un buono stato, non è top tier ovvio ma cleara bene e il suo lavoro in fight lo fa decentemente

 

Ci hai colto al 100% 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno di questi ti va una normal? Poiché ho visto che preferisci fare l'adc mi potresti dare una mano a suppare decentemente? (Devo l2p)

 

Certo, quando vuoi, anche ora. Sono sempre disponibile, ho anche il mio server TS3 se serve.

Ora sono OFF dal gioco perché mi sto riposando e preparo le valigie, però appena vuoi, scrivimi il tuo nome qui e magari ti aggiungo in gioco.

 

Comunque, faccio tutti i ruoli, però, sì, preferisco adc  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh dio io amo la rito, ieri mi rimanevano 60 games di chat ristretta.. oggi loggo e ne ho 1!!! that rito

Ne approfitto per dire che le nuove icon del teambuilder sono disponibili.
Ah e un altra cosa.. perchè nessuno si caga la chat room di pm su lol?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...