Rhelena Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mmh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 SANGUINE GAREN DAL MYSTERY SKINNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 SANGUINE GAREN DAL MYSTERY SKIN NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tutti prima o poi trovano una skin dei champ free *pat pat* (Ad es. migayiah sanguine garen, ted firefighter tristana, io steel legion garen e firefighter tristana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Firefighter Tristana non è free mi pare :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 SANGUINE GAREN DAL MYSTERY SKINNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIo ho trovato dark knight garen nel mistery il giorno prima che incominciasse la distribuzione, quindi non lamentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Io ho trovato dark knight garen nel mistery il giorno prima che incominciasse la distribuzione, quindi non lamentarti Dopo quella di Ez te la meriti XD, anzi e' il minimo che doveva capitarti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Dopo non so quante grida nevrotiche e riti sacrificali, la luce è apparsa da lontano.... sono finalmente riuscito a conquistarmi il mio bordino giallo vomito. Fantastico! Adesso potrò finalmente vantarmi di essere un orgoglioso meglio della congrega di passeri canterini della grandiosa CANZONE DI TARIC. WHY RIOT, WHY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Dopo non so quante grida nevrotiche e riti sacrificali, la luce è apparsa da lontano.... sono finalmente riuscito a conquistarmi il mio bordino giallo vomito. Fantastico! Adesso potrò finalmente vantarmi di essere un orgoglioso meglio della congrega di passeri canterini della grandiosa CANZONE DI TARIC. WHY RIOT, WHY. yo, è stato easy eh? bella ofc sei nella legione homo di taric... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Cioè cos' è questo schifo? Perchè droite deve avere i conquistatori di varus e io mi devo appioppare la canzoncina del fanboy delle barbie ?!?!?!?!?!?!?! RITO YOU HATE ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Dopo quella di Ez te la meriti XD, anzi e' il minimo che doveva capitarti LOLQuella di ez mi è uscita dopo, prima garen.Semmai me lo meritato pulsefire ez, dato che mi è uscito pure UDYR CINTURANERA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Firefighter Tristana non è free mi pare :< Ma il champ sì xd (Che poi la skin a se sia una legendary legacy è un'altra storia..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Quella di ez mi è uscita dopo, prima garen.Semmai me lo meritato pulsefire ez, dato che mi è uscito pure UDYR CINTURANERApiu o meno quello che volevo dire ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Dopo non so quante grida nevrotiche e riti sacrificali, la luce è apparsa da lontano.... sono finalmente riuscito a conquistarmi il mio bordino giallo vomito. Fantastico! Adesso potrò finalmente vantarmi di essere un orgoglioso meglio della congrega di passeri canterini della grandiosa CANZONE DI TARIC. WHY RIOT, WHY. IL CA**ONE DI TARIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ammazzate Lee Sin come avete fatto con Kha Zix pl0x <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 le perle trovate sulla pagina fb di lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 no tanto un altro paio di rank e torna silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 IL CA**ONE DI TARICLol, questa ci deve essere il "miglior risposta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Lol, questa ci deve essere il "miglior risposta" Meglio di no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Appena comprato J4.....lo amo. il caso è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Appena comprato J4.....lo amo. il caso è chiuso. j4 è divertente ti buildi ad e la gente scompare quando fai la combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 j4 è divertente ti buildi ad e la gente scompare quando fai la combo Oppure fai Cataclysm bandiera e lancia e lasci i nemici nell'arena xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Thresh+J4 best premade eu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Omg Rito plox fix bug -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Omg Rito plox fix bug -.- Pure i 5 dopo sono sbagliati xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Pure i 5 dopo sono sbagliati xd Hai ragione xD Rito pls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.