Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

SANGUINE GAREN DAL MYSTERY SKIN

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Tutti prima o poi trovano una skin dei champ free :( *pat pat* 

 

(Ad es. migayiah sanguine garen, ted firefighter tristana, io steel legion garen e firefighter tristana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo non so quante grida nevrotiche e riti sacrificali, la luce è apparsa da lontano.... sono finalmente riuscito a conquistarmi il mio bordino giallo vomito. Fantastico! Adesso potrò finalmente vantarmi di essere un orgoglioso meglio della congrega di passeri canterini della grandiosa CANZONE DI TARIC. 


WHY RIOT, WHY. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo non so quante grida nevrotiche e riti sacrificali, la luce è apparsa da lontano.... sono finalmente riuscito a conquistarmi il mio bordino giallo vomito. Fantastico! Adesso potrò finalmente vantarmi di essere un orgoglioso meglio della congrega di passeri canterini della grandiosa CANZONE DI TARIC. 

WHY RIOT, WHY. 

yo, è stato easy eh? bella

 

ofc sei nella legione homo di taric...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo quella di Ez te la meriti XD, anzi e' il minimo che doveva capitarti LOL

Quella di ez mi è uscita dopo, prima garen.

Semmai me lo meritato pulsefire ez, dato che mi è uscito pure UDYR CINTURANERA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo non so quante grida nevrotiche e riti sacrificali, la luce è apparsa da lontano.... sono finalmente riuscito a conquistarmi il mio bordino giallo vomito. Fantastico! Adesso potrò finalmente vantarmi di essere un orgoglioso meglio della congrega di passeri canterini della grandiosa CANZONE DI TARIC. 

WHY RIOT, WHY. 

IL CA**ONE DI TARIC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...