Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Un giorno di questi ti va una normal? Poiché ho visto che preferisci fare l'adc mi potresti dare una mano a suppare decentemente? (Devo l2p)

Certo, quando vuoi, anche ora. Sono sempre disponibile, ho anche il mio server TS3 se serve.

Ora sono OFF dal gioco perché mi sto riposando e preparo le valigie, però appena vuoi, scrivimi il tuo nome qui e magari ti aggiungo in gioco.

Comunque, faccio tutti i ruoli, però, sì, preferisco adc  :mki:

Inviato

Io ci sono quasi sempre il pomeriggio e la sera. E ti ho già  aggiunto in game. :)

Loggo e ti accetto °-°

EDIT: Mi sa che ho troppi amici, elimino qualcuno, riprova.

Inviato

Oh dio io amo la rito, ieri mi rimanevano 60 games di chat ristretta.. oggi loggo e ne ho 1!!! that rito

Ne approfitto per dire che le nuove icon del teambuilder sono disponibili.
Ah e un altra cosa.. perchè nessuno si caga la chat room di pm su lol?

Inviato

SANGUINE GAREN DAL MYSTERY SKIN

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Tutti prima o poi trovano una skin dei champ free :( *pat pat* 

(Ad es. migayiah sanguine garen, ted firefighter tristana, io steel legion garen e firefighter tristana)

Inviato

SANGUINE GAREN DAL MYSTERY SKIN

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io ho trovato dark knight garen nel mistery il giorno prima che incominciasse la distribuzione, quindi non lamentarti
Inviato

Dopo non so quante grida nevrotiche e riti sacrificali, la luce è apparsa da lontano.... sono finalmente riuscito a conquistarmi il mio bordino giallo vomito. Fantastico! Adesso potrò finalmente vantarmi di essere un orgoglioso meglio della congrega di passeri canterini della grandiosa CANZONE DI TARIC. 

WHY RIOT, WHY. 

Inviato

Dopo non so quante grida nevrotiche e riti sacrificali, la luce è apparsa da lontano.... sono finalmente riuscito a conquistarmi il mio bordino giallo vomito. Fantastico! Adesso potrò finalmente vantarmi di essere un orgoglioso meglio della congrega di passeri canterini della grandiosa CANZONE DI TARIC. 

WHY RIOT, WHY. 

yo, è stato easy eh? bella

ofc sei nella legione homo di taric...

Inviato

Cioè cos' è questo schifo? Perchè droite deve avere i conquistatori di varus e io mi devo appioppare  la canzoncina del fanboy delle barbie ?!?!?!?!?!?!?! 

RITO YOU HATE ME. 

Inviato

Dopo quella di Ez te la meriti XD, anzi e' il minimo che doveva capitarti LOL

Quella di ez mi è uscita dopo, prima garen.

Semmai me lo meritato pulsefire ez, dato che mi è uscito pure UDYR CINTURANERA

Inviato

Firefighter Tristana non è free mi pare :<

Ma il champ sì xd (Che poi la skin a se sia una legendary legacy è un'altra storia..)

Inviato

WHY RIOT, WHY. 

IL CA**ONE DI TARIC

Inviato

Appena comprato J4.....lo amo. il caso è chiuso.

j4 è divertente

ti buildi ad e la gente scompare quando fai la combo  :rotfl:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...