Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Cioè , dopo quasi un anno di lol ho appena scoperto  che la ulti  di gp fa danno in maniera totalmente random. No ma scusate, che cactus di spell è una roba che si basa totalmente sul fattore c ?Wtf peggio di jirachi in quinta generazione.


Reworkate quel coso plz. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè , dopo quasi un anno di lol ho appena scoperto  che la ulti  di gp fa danno in maniera totalmente random. No ma scusate, che cactus di spell è una roba che si basa totalmente sul fattore c ?Wtf peggio di jirachi in quinta generazione.

Reworkate quel coso plz. 

Slow, global support skill, controllo zone... non è la skill più inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è un' ottima ulti, nessuno lo mette in dubbio, solo che la  meccanica su cui è basata ( il gluteo) non mi sembra granchè corretta......

Beh ma sinceramente è da un bel pò che GP non viene usato nelle ranked e nelle normal non si vede spesso :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un motivo in più per reworkarlo. Btw mi stupisce il lavoro che sta facendo ultimamente la riot : per quanto gli squilibri ci siano ancora ( e sono tanti, anche) credo che i champ non siano mai stati più bilanciati di ora, da quando ho iniziato a giocare. Mi dispiace solo per lulu, un champ che mi piace molto,  anche se  mi rendo conto che forse a livello competitivo possa essere ancora sopra le righe. Mi sembra solo un po' ingiusto nei confronti di quelli che la giocano support (non io).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un motivo in più per reworkarlo. Btw mi stupisce il lavoro che sta facendo ultimamente la riot : per quanto gli squilibri ci siano ancora ( e sono tanti, anche) credo che i champ non siano mai stati più bilanciati di ora, da quando ho iniziato a giocare. Mi dispiace solo per lulu, un champ che mi piace molto,  anche se  mi rendo conto che forse a livello competitivo possa essere ancora sopra le righe. Mi sembra solo un po' ingiusto nei confronti di quelli che la giocano support (non io).

 

Anche se Lulu è idubbiamente un buon pick, ce ne sono comunque altri a livello di support. Piuttosto a me dispiace davvero per quello che hanno fatto a Braum. ;c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un motivo in più per reworkarlo. Btw mi stupisce il lavoro che sta facendo ultimamente la riot : per quanto gli squilibri ci siano ancora ( e sono tanti, anche) credo che i champ non siano mai stati più bilanciati di ora, da quando ho iniziato a giocare. Mi dispiace solo per lulu, un champ che mi piace molto,  anche se  mi rendo conto che forse a livello competitivo possa essere ancora sopra le righe. Mi sembra solo un po' ingiusto nei confronti di quelli che la giocano support (non io).

Eggià , Gragas e Maokai top.

Bilanciatissimi, eh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un motivo in più per reworkarlo. Btw mi stupisce il lavoro che sta facendo ultimamente la riot : per quanto gli squilibri ci siano ancora ( e sono tanti, anche) credo che i champ non siano mai stati più bilanciati di ora, da quando ho iniziato a giocare. Mi dispiace solo per lulu, un champ che mi piace molto,  anche se  mi rendo conto che forse a livello competitivo possa essere ancora sopra le righe. Mi sembra solo un po' ingiusto nei confronti di quelli che la giocano support (non io).

ma ti rendi conto di quello che dici?

che ti lamentavi di yasuo come se fosse la fine del mondo ed ha ricevuto nerf minimi e ora lo chiami bilanciato?  :asduj1:

che champ come braum e morgana sono ancora sgravi?

poi roba tipo nida è bilanciatissima  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli hanno comunque ucciso lo slow sulla ulti, adesso è indecente. So comunque della versatilità  di questo champ, per questo continuo a pickarlo.

quello slow era una presa in giro prima

han fatto bene a nerfarlo, non scherziamo su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, avete mai giocato un game dove gli inibitori al ventesimo minuto (stando 5v3) per poi perdere il game perché "ragazzi, calmi, stiamo 5 contro 3"? Beh, ho avuto questa bella esperienza in ranked.

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, avete mai giocato un game dove si prendono gli inibitori al ventesimo minuto (stando 5v3) per poi perdere il game perché "ragazzi, calmi, stiamo 5 contro 3"? Beh, ho avuto questa bella esperienza in ranked.

Oddio....mi è capitato un comeback assurdo qualche volta perché in lategame tutti si erano "rilassati" ma questo no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d' accordo con il fatto che attualmente maokai sia idiota e che nida top sia da suicidio. Yasuo credo sia ancora sopra le righe , ma gli ultimi nerf non credo siano stati malaccio, soprattutto quello alla passiva. Anche gragas sarebbe da nerfare, concordo. In bot lane kog- morgana - braum- lucian sono anch ' essi da suicidio. 


Dobbiamo però riconoscere che sono stati fatti passi da gigante in giungla, in mid e tra gli adc. Persino la top è migliorata rispetto a shyvana- irelia- jax or lose. Anche la situazione support sta migliorando,ma per ora restano ancora gli stessi pick (ma almeno adesso alistar è in meta). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d' accordo con il fatto che attualmente maokai sia idiota e che nida top sia da suicidio. Yasuo credo sia ancora sopra le righe , ma gli ultimi nerf non credo siano stati malaccio, soprattutto quello alla passiva. Anche gragas sarebbe da nerfare, concordo. In bot lane kog- morgana - braum- lucian sono anch ' essi da suicidio. 

Dobbiamo però riconoscere che sono stati fatti passi da gigante in giungla, in mid e tra gli adc. Persino la top è migliorata rispetto a shyvana- irelia- jax or lose. Anche la situazione support sta migliorando,ma per ora restano ancora gli stessi pick (ma almeno adesso alistar è in meta). 

 

Fino a quando non nerfano il cd della ult di Yasuo quel champ non può essere considerato decente.

Alistar è sempre stato in meta.

Gli adc ora sono cancer ed è noioso giocare quel ruolo.

Giungla?Sempre i soliti

Top? Guarda, piuttosto che vedermi Gragas e Maokai, feedavo Renekton fino a surrendare.

 

btw, 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=mZasQ0E-qHw

 

Tanta roba. Peccato sia fanmade. (la ost è godlike)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d' accordo con il fatto che attualmente maokai sia idiota e che nida top sia da suicidio. Yasuo credo sia ancora sopra le righe , ma gli ultimi nerf non credo siano stati malaccio, soprattutto quello alla passiva. Anche gragas sarebbe da nerfare, concordo. In bot lane kog- morgana - braum- lucian sono anch ' essi da suicidio. 

Dobbiamo però riconoscere che sono stati fatti passi da gigante in giungla, in mid e tra gli adc. Persino la top è migliorata rispetto a shyvana- irelia- jax or lose. Anche la situazione support sta migliorando,ma per ora restano ancora gli stessi pick (ma almeno adesso alistar è in meta). 

cosa è migliorato tra gli adc dove c'è tipo tristana che è una cosa ridicola lol?

 

poi la giungla è stata bilanciata quando han nerfato la feral tbh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a quando non nerfano il cd della ult di Yasuo quel champ non può essere considerato decente.

Alistar è sempre stato in meta.

Gli adc ora sono cancer ed è noioso giocare quel ruolo.

Giungla?Sempre i soliti

Top? Guarda, piuttosto che vedermi Gragas e Maokai, feedavo Renekton fino a surrendare.

 

btw, 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=mZasQ0E-qHw

 

Tanta roba. Peccato sia fanmade. (la ost è godlike)

 

In che senso gli adc sono cancer ora?

 

Io gioco adc da inizio gioco, dall'uscita di Jinx praticamente, da Bronzo 5 sono arrivato a G3 con quel ruolo. Non mi è mai parso noioso, d'altronde è uno dei ruoli più difficili in quanto se ti posizioni male vieni oneshottato da un Yasuo o qualunque altro champ. (Con Jinx non è facile.)

 

L'adc è il champ che deve portare la vittoria al team, mi è sempre parso così in tutte le partite che ho giocato, compreso nei tornei.

 

Sai l'unica cosa che mi fa schifo? I potenziamenti di alcuni adc, come Lucian (è MOOOLTI altri). è troppo OP,  non puoi farci 1 vs 1, crepi e basta. (Naturalmente si parla sempre ai livelli iniziali o se è più feedato o feedato quanto te.)

 

Alcuni adc sono diventati davvero cancer, la Riot non sa bilanciare bene i champ, infatti ora in ranked tutti "mein addigherri io so pro xdxd io addici" poi glielo lasci e nei TeamFight si vede quanto facciano cagare.

 

Prima davvero contava la bravura, ora invece prendi un champ sgravo e gg. (Jinx non la posso più pickare come prima, perché mi becco un lucian che mi stupra o peggio (sempre se sa giocare, attenzione). 

 

PS: 20 CIT, OKAY, LEGIT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più gioco le ranked e più capisco quante persone peggio di me esistano.


Ciò mi solleva un po', anche se mi butta molto giù che, anche per colpa loro, perdo le mie partite di qualificazione...


 


2 vinte e 4 perse... Olè.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...