Hiyori Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Pampy devi still l2pare.G3 again btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 E il pampevo passa da 0 punti elo hell a 100 punti , 8 ranked game vinti di fila owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Le zanzare ti hanno proprio messo in forma, a quanto pare. xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 niente, l'elo hell mi ha ripreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 niente, l'elo hell mi ha ripreso. Non si scappa facilmente a tale nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Bb5nkBYDfUE ueue secondo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 pentakill per la squadra violaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 grande talon,lui si che sa fare i drakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 una penta al giorno toglie suxor di torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 E menomale che l'avevo stealata. Tutto calcolato, pff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Fate una discussione sulle penta di pampero o dobbiamo cambiare titolo a questa? Fatemi capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Fate una discussione sulle penta di pampero o dobbiamo cambiare titolo a questa? Fatemi capire. 5 post so stati fatti. mica 5 pagine °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Fate una discussione sulle penta di pampero o dobbiamo cambiare titolo a questa? Fatemi capire. Ammazza oh, quanti post sono, 5?6? Ci son più di 300 pagine di post e tu ti lamenti di questo? Oppure c'è qualcos'altro sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 in realtà ken sta rosikando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dai come vi impuntate per un po' di ironia z_z, però un topic per le cose epiche ci starebbe imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dai come vi impuntate per un po' di ironia z_z, però un topic per le cose epiche ci starebbe imho. cose epiche nostre o in generale? perché nostre, soltanto landon registra da quel che so :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 cose epiche nostre o in generale? perché nostre, soltanto landon registra da quel che so :S ma io due settimane fa. ho stealato un drago di shockwave. è stato bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ma io due settimane fa. ho stealato un drago di shockwave. è stato bellissimo. Io ho stealato un blue con lux senza vision e un drago con la q di morgana da dove avevano una ward è_è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io ho stealato un blue con lux senza vision e un drago con la q di morgana da dove avevano una ward è_è. sì ma di shockwave. è più cool. ken. che poi se è per quello io ho stealato un baron. di hook con thresh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Che programma usa Landon per registrare? Se il mio pc me lo consente, potrei iniziare a farlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Che programma usa Landon per registrare? Se il mio pc me lo consente, potrei iniziare a farlo anche io lolrecorder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Che programma usa Landon per registrare? Se il mio pc me lo consente, potrei iniziare a farlo anche ioUso LoLrecorder per salvare il filmato dalla spectator mode, poi uso fraps per girare il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ma io due settimane fa. ho stealato un drago di shockwave. è stato bellissimo. io ancheee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 FACOSEDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.