Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

E il momento di grigio l' hai messo giusto per dire "Hey, so come si mettono gli effetti!"? lol

no perchè per montarlo son andato da mio padre, quando son tornato a casa e ho notato che avevo messo grigio non mi ha fatto voglia di ri-vestirmi e di ri-cambiarlo. Non cambia nulla comunque

Inviato

Io faccio schifo come adc.

Non la prendo.

Mi deludi, perdi colpi

Il pampevo scatenato, pentakill nocturne 1v5 (filmato in arrivo la prossima settimana)

MCAAZUQ.png

VwExPYT.png

Inviato

Fate una discussione sulle penta di pampero o dobbiamo cambiare titolo a questa? Fatemi capire.

Inviato

Fate una discussione sulle penta di pampero o dobbiamo cambiare titolo a questa? Fatemi capire.

5 post so stati fatti. mica 5 pagine °°

Inviato

Ammazza oh, quanti post sono, 5?6? Ci son più di 300 pagine di post e tu ti lamenti di questo? Oppure c'è qualcos'altro sotto?

Inviato

Dai come vi impuntate per un po' di ironia z_z, però un topic per le cose epiche ci starebbe imho.

Inviato

Dai come vi impuntate per un po' di ironia z_z, però un topic per le cose epiche ci starebbe imho.

cose epiche nostre o in generale? perché nostre, soltanto landon registra da quel che so :S

Inviato

cose epiche nostre o in generale? perché nostre, soltanto landon registra da quel che so :S

ma io due settimane fa. ho stealato un drago di shockwave.

è stato bellissimo.

:(

Inviato

ma io due settimane fa. ho stealato un drago di shockwave.

è stato bellissimo.

:(

Io ho stealato un blue con lux senza vision e un drago con la q di morgana da dove avevano una ward è_è.

Inviato

Io ho stealato un blue con lux senza vision e un drago con la q di morgana da dove avevano una ward è_è.

sì ma di shockwave. è più cool. ken.

che poi se è per quello io ho stealato un baron. di hook con thresh.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...