LostDayHour Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=rYHpsYYFmjQ Già visto, la mia Jinx awwwwwwwwwww *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 non va nessun tipo di coda !!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 This bot-lane [Eventon noob, fed, bg, surr at 20] Ormai le pentakill del mio amore non so più quante ne ho fatte ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Silver *_* Bisogna vedere quanto ci rimani ora. :; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 This bot-lane [Eventon noob, fed, bg, surr at 20] Ormai le pentakill del mio amore non so più quante ne ho fatte ò_ò hai il nuovo sr dannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Bisogna vedere quanto ci rimani ora. :; lol rekt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 hai il nuovo sr dannatoè una mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 TSMTSMTSM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ti es emti es emwin lose or tietsm till we die Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Silver *_* GG <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie del supporto ^_^È ovvio che ora continuo. ^_^consiglio da main supp che è passato da quelle parti: se morgana è free prendila. È free-win.Oppure allenati con Annie e Zyra.A quell'elo devi devastare le botlane in laning phase e il farm del tuo adc sono il support e l'adc avversari. Meglio usare champ da hard-engage con danni sostenuti, invece che tank a quell'elo. I tank (thresh, leona, braum, alistar (seh ciao)) sono champ da tf e da regroup, cosa che NON accade sempre a bronze/silver.kip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 consiglio da main supp che è passato da quelle parti: se morgana è free prendila. È free-win.Oppure allenati con Annie e Zyra.A quell'elo devi devastare le botlane in laning phase e il farm del tuo adc sono il support e l'adc avversari. Meglio usare champ da hard-engage con danni sostenuti, invece che tank a quell'elo. I tank (thresh, leona, braum, alistar (seh ciao)) sono champ da tf e da regroup, cosa che NON accade sempre a bronze/silver.kip BLITZCRANK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 consiglio da main supp che è passato da quelle parti: se morgana è free prendila. È free-win.Oppure allenati con Annie e Zyra.A quell'elo devi devastare le botlane in laning phase e il farm del tuo adc sono il support e l'adc avversari. Meglio usare champ da hard-engage con danni sostenuti, invece che tank a quell'elo. I tank (thresh, leona, braum, alistar (seh ciao)) sono champ da tf e da regroup, cosa che NON accade sempre a bronze/silver.kipEppure io con Braum ed un buon adc ci ho fatto i puntoni in Bronze I-II-III :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 This bot-lane [Eventon noob, fed, bg, surr at 20] Ormai le pentakill del mio amore non so più quante ne ho fatte ò_ò beh jinx è uno degli adc con lo snowball più forte del game lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 micaiah ruba le kill ai livelli 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 micaiah noob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 si dice kill securing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie dei consigli. :o Proverò con Annie. Io invece la banno sempre, con Leona main mi rovina tutto. Annie in bronzo/silver è free elo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Più come supp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 qualunque cosa a bronze/silver è free elo se si è almeno decenti ad usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 FINAL BOSS VEIGAR DAL MISTERY A NIGHTLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 hanno cambiato i set di champ gratuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 FINAL BOSS VEIGAR DAL MISTERY A NIGHTLOLma che ahhahaFatemi qualche mistery ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Li cambiano ogni martedì alle 04:00, mi sembra. (Cioè, mi sembra per l' orario, è ovvio che è martedì xd) è alle 2 grandi enex e one che si scambiano i mystery ed escono 2 skin di ashe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.