Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

L' escape di kata è buono in lane, in tf non è che sia granchè, e cmq non è minimamente paragonabile a quello di fizz o zed, anche perchè serve una ward.....

Ahri ha il kit di un asassin, la mobility di un asassin, i danni single target di un asassin.Talon e zed hanno più o meno lo stsso waveclear di orianna,  basta vedere i danni delle loro spell ad area. Comunque basta, mi fermo qui.

Btw per ora ai mondiali tra i più pickati- bannati mid ci sono zed- yasuo- orianna- fizz- syndra (che ne he perse 2 su 2 ) e zilean (per counterare gli asassin e proteggere gli hyper carry). Kha pick or ban. 

spero per te che tu non sia serio quando dici che talon e zed hanno il waveclear di orianna lol

Inviato

Spell  aoe che ha orianna per pulire la wave: solo w praticamente, la q ok aiuta ma non è che faccia tutto questo danno. Cd 9 secondi.

Spell aoe che ha zed per pulire la wave: q ed e. Sono un pochino più difficili da landare per pulire la wave in modo ottimale ma insieme  fanno decisamente più danno. I cd sono 4 e 6, e bisogna considerare che ogni volta che ha la w up può ripetere entrambe le spell una volta in più (sempre che uno abbia vision e/o sia disposto ad usarla per pulire la wave). 

Spell aoe di talon: solo la w, più danno di quella di orianna ma 1 secondo in più di cd. 

Questo considerato che sono tutti champ che buildano più o meno la medesima quantità  di cdr (sempre che talon e zed non decidano di optare per le ionia, in quel caso ne hanno più loro). 

Inviato

Spell  aoe che ha orianna per pulire la wave: solo w praticamente, la q ok aiuta ma non è che faccia tutto questo danno. Cd 9 secondi.

Spell aoe che ha zed per pulire la wave: q ed e. Sono un pochino più difficili da landare per pulire la wave in modo ottimale ma insieme  fanno decisamente più danno. I cd sono 4 e 6, e bisogna considerare che ogni volta che ha la w up può ripetere entrambe le spell una volta in più (sempre che uno abbia vision e/o sia disposto ad usarla per pulire la wave). 

Spell aoe di talon: solo la w, più danno di quella di orianna ma 1 secondo in più di cd. 

Questo considerato che sono tutti champ che buildano più o meno la medesima quantità  di cdr (sempre che talon e zed non decidano di optare per le ionia, in quel caso ne hanno più loro). 

ovvio

perché quando siegiano(?) talon e zed riescono a waveclearare benissimo con il mitico range che hanno

e orianna con la cdr arriva a 5 secondi, non 9.

Inviato

Io rimango sempre sul fatto che dovrebbe stunnare per quella durata. Cioè il concetto è quello di un assassino che ti arriva da dietro con una lama alla gola. Sarebbe più sensato

Inviato

qeq di orianna puliscono una wave senza cannone tbh.

a parte il fatto che normalmente orianna monta più cdr di zed e talon  :look: il calice/morello danno 20% mentre l'unico cdr item che buildano zed e talon normalmente è il bruta che ne dà  10 (e se vogliamo parlare di ionian pure orianna può farseli)

zed non ha lo stesso waveclear di orianna se viene siegato, e se spammi le skill questo significa che tieni costantemente la tua energy bar a 0, il che significa che non puoi fare nient'altro (also blowi la tua escape)

non so quanto conosci orianna, non so quanto conosci zed e talon, da come parli direi pochetto, quindi non vedo perché discutere :-)

--edit: e tanto per la cronaca per pulire le wave in arrivo pulisce meglio fare qeq che qw

Inviato

non per dire ma è un pelo difficile che noi troviamo lo stesso bronzino che hai trovato te in normal  :asduj1:

Come fate a vedere il grado delle persone 1).

E' sempre una pentakill 2).

Inviato

hai appena raggiunto il 30, quindi è ovvio che hai elo più basso di noi

per la penta è ok nessuno ti dice niente

Inviato

mi hai appena detto il suo nick

indovina un po' come ho saputo il suo rank...

per la penta

non ho detto niente

dico che è inutile che ci avvisi di chi flamma e di chi no sto tipo non lo troveremo mai (1. perché non c'è tanta gente di pm a quell'elo e 2. perché a bronze elo c'è talmente tanta gente che non la ritroverai mai in normal)

Inviato

lx5.png22z8t.png

Serata OP *-* (dopo aver perso, vinto, perso, vinto, perso, vinto -.-)

G1 -> 82 Punti + Pentakill! Se tutto andrà  bene ..domani....:P 

PUZZATE. I REPORT YOU. (?)

Inviato

mi hai appena detto il suo nick

indovina un po' come ho saputo il suo rank...

per la penta

non ho detto niente

dico che è inutile che ci avvisi di chi flamma e di chi no sto tipo non lo troveremo mai (1. perché non c'è tanta gente di pm a quell'elo e 2. perché a bronze elo c'è talmente tanta gente che non la ritroverai mai in normal)

No, la penta e daniele sono due cose di verse. La prima è solo un avvertimento in caso abbiate una partita sfortunata e lo troviate. :P

Inviato

9qvrp.pngQuanto ho sudato non si può immaginare ò_ò

Riven che ogni secondo voleva andare afk, pushava solo e faceva la .....

Domani notte inizio la promo. Speriamo vada bene à§_à§

Comunque, Ghosty puzza <3

Inviato

Disintegrato un kebbabaro daimond 3 in top con irelia, ed era pure babyisttato. Cioè, poverino , lui ci sapeva davvero fare, ma con quella patacca non vai da nessuna parte. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...