Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Spell  aoe che ha orianna per pulire la wave: solo w praticamente, la q ok aiuta ma non è che faccia tutto questo danno. Cd 9 secondi.

Spell aoe che ha zed per pulire la wave: q ed e. Sono un pochino più difficili da landare per pulire la wave in modo ottimale ma insieme  fanno decisamente più danno. I cd sono 4 e 6, e bisogna considerare che ogni volta che ha la w up può ripetere entrambe le spell una volta in più (sempre che uno abbia vision e/o sia disposto ad usarla per pulire la wave). 

Spell aoe di talon: solo la w, più danno di quella di orianna ma 1 secondo in più di cd. 

Questo considerato che sono tutti champ che buildano più o meno la medesima quantità  di cdr (sempre che talon e zed non decidano di optare per le ionia, in quel caso ne hanno più loro). 

qeq di orianna puliscono una wave senza cannone tbh.

a parte il fatto che normalmente orianna monta più cdr di zed e talon  :look: il calice/morello danno 20% mentre l'unico cdr item che buildano zed e talon normalmente è il bruta che ne dà  10 (e se vogliamo parlare di ionian pure orianna può farseli)

zed non ha lo stesso waveclear di orianna se viene siegato, e se spammi le skill questo significa che tieni costantemente la tua energy bar a 0, il che significa che non puoi fare nient'altro (also blowi la tua escape)

non so quanto conosci orianna, non so quanto conosci zed e talon, da come parli direi pochetto, quindi non vedo perché discutere :-)

 

--edit: e tanto per la cronaca per pulire le wave in arrivo pulisce meglio fare qeq che qw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a vedere il grado delle persone 1).

E' sempre una pentakill 2).

mi hai appena detto il suo nick

indovina un po' come ho saputo il suo rank...

 

per la penta

non ho detto niente

dico che è inutile che ci avvisi di chi flamma e di chi no sto tipo non lo troveremo mai (1. perché non c'è tanta gente di pm a quell'elo e 2. perché a bronze elo c'è talmente tanta gente che non la ritroverai mai in normal)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai appena detto il suo nick

indovina un po' come ho saputo il suo rank...

 

per la penta

non ho detto niente

dico che è inutile che ci avvisi di chi flamma e di chi no sto tipo non lo troveremo mai (1. perché non c'è tanta gente di pm a quell'elo e 2. perché a bronze elo c'è talmente tanta gente che non la ritroverai mai in normal)

No, la penta e daniele sono due cose di verse. La prima è solo un avvertimento in caso abbiate una partita sfortunata e lo troviate. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...