Shurayukihime Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 PERCHÈ NON SI PUO SCREENARE LA SCHERMATA DI CARICAMENTO,.... PEZZO DI *censura*!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 PERCHÈ NON SI PUO SCREENARE LA SCHERMATA DI CARICAMENTO,.... PEZZO DI *censura*!!!! ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ah ok does gokato look like a bitch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 però con f12 non vastamp incolla solo una schermata nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ferrari b o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 b o y s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Those are some really DANK memes, m8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ah ok scren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ..quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ..quasi. PAMPERO MI APPELLO A TE PER SAPERE SE LA MIA BUILD È OK O COSA DOVREI CAMBIARE grazie tante landonnnone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ..quasi. Io una volta ci sono arrivato ad oltre 1000 ap con karthus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 post con penta inc......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Eventont zitto -.-Ovviamente l'ultimo game con questo pc non poteva non essere epico, no? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io c'ero. È stato bellissimoanchesenonhocapitocomeèsuccesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io c'ero. È stato bellissimoanchesenonhocapitocomeèsuccesso pampero che si posizione male io che lo peelo pampero che fa quadra io che slowo thresh pampero pentakill sarebbe la mia pentakill in realtà ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 pampero che si posizione male io che lo peelo pampero che fa quadra io che slowo thresh pampero pentakill sarebbe la mia pentakill in realtà ........ Io ricordo solo che stavo meltando Malphite e poi per qualche motivo non ho fatto la kill. Ho tirato un ulti in mezzo poi I DON'T EVEN KNOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ha stealato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io ricordo solo che stavo meltando Malphite e poi per qualche motivo non ho fatto la kill. Ho tirato un ulti in mezzo poi I DON'T EVEN KNOW Ma lei faceva 0 dmg senpai -lenis 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io ricordo solo che stavo meltando Malphite e poi per qualche motivo non ho fatto la kill. Ho tirato un ulti in mezzo poi I DON'T EVEN KNOW non stavi meltando una cippa 0 damage graves -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 non stavi meltando una cippa 0 damage graves -.- Tu non puoi nemmeno parlare, che hai feedato tutto il game -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Kindness Enex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Kindness Enex new skin confirmed by Rito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 TRIPLÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.