Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

New patch 3.11: Aggiustamento della passiva di Draven; buxfixata la ulti di Fiora; ridotti costi della final di Galio; reso più facile distruggere i pezzi che guariscono Zac per gli avversari; nerf per alcuni champ nelle mappe senza ward (Dominion e 3vs3); possibilità  di annullare l'acquisto di alcuni oggetti per un periodo di tempo limitato (solo se resti d'entro l'area del negozio e l'oggetto non ha condizionato il gioco, per esempio gli item che danno aura non si possono annullare); migliorata l'interfaccia utente della mod spectator; altri bugfix vari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate sto aggiornando LoL,però rimane fermo al 99% e dice che mancano 0 secondi,ma non finisce,ho provato a chiuderlo e riaprirlo ma rimane sempre al 99%.Niente risolto

Obv, la riot bugfixa i champ e non il client, non è mainstream :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHQHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

BRONZE5 agahahahhahahahahaha

Oddio muoio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHQHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

BRONZE5 agahahahhahahahahaha

Oddio muoio

:(( crepa

tu non hai trovato i miei team (testimoni luxor, len e tepig)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHQHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

BRONZE5 agahahahhahahahahaha

Oddio muoio

il team che lo ha fatto arrivare in bronze 5 era qualcosa di assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ranked=bestemmie/bestemmia, in bronzo U_U

Oggi ho fatto le mie prime due.

Ti dico solo che nel nostro team mid c'era uno Zed che ha usato quel champ 3 volte, questa compresa.

Nah, ti dico anche che c'era un Master Yi jungler da noi, fa un po' cagà  imho.

 

La seconda? Il first pick doveva bannare Vayne, il tempo scade e lui se ne esce con "didnt find vayne in the champ ban".

Persa per un motivo molto simile, mid hanno feeddato a morte, e quando venivano a gankare mid e jungler alleati in bot (io ero supp) morivano come degli stupidi, feeddando anche lì.

 

 

Questo è il cosiddetto famigerato "Elo Hell", o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto le mie prime due.

Ti dico solo che nel nostro team mid c'era uno Zed che ha usato quel champ 3 volte, questa compresa.

Nah, ti dico anche che c'era un Master Yi jungler da noi, fa un po' cagà  imho.

 

La seconda? Il first pick doveva bannare Vayne, il tempo scade e lui se ne esce con "didnt find vayne in the champ ban".

Persa per un motivo molto simile, mid hanno feeddato a morte, e quando venivano a gankare mid e jungler alleati in bot (io ero supp) morivano come degli stupidi, feeddando anche lì.

 

 

Questo è il cosiddetto famigerato "Elo Hell", o sbaglio?

Le qualificazioni le devi carriare sennò non vinci lol.

btw, se non ha trovato vayne nella champ list o era nab oppure gli avversari non l'avevano.

@Ken: Per dimostrarti che i support carriano partite molto più di quanto pensi

Gente, se voi ascoltaste i miei consigli invece di fare ranked al livello 30 con 100 win, sapreste carriare anche un team da solo :/

ripeto, se i tuoi compagni feedano puoi anche gankare, shutdownare, far quel che ti pare che poi perdi perché sei l'unico messo bene a item mentre l'altro team è full build.

dovresti vedere la gente che trovo che è da lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto le mie prime due.

Ti dico solo che nel nostro team mid c'era uno Zed che ha usato quel champ 3 volte, questa compresa.

Nah, ti dico anche che c'era un Master Yi jungler da noi, fa un po' cagà  imho.

 

La seconda? Il first pick doveva bannare Vayne, il tempo scade e lui se ne esce con "didnt find vayne in the champ ban".

Persa per un motivo molto simile, mid hanno feeddato a morte, e quando venivano a gankare mid e jungler alleati in bot (io ero supp) morivano come degli stupidi, feeddando anche lì.

 

 

Questo è il cosiddetto famigerato "Elo Hell", o sbaglio?

ma sinceramente nelle partite di qualificazione vedi anche master yi con il runaar lol(lo trovai contro)

comunque non fare ranked appena fatto il 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto le mie prime due.

Ti dico solo che nel nostro team mid c'era uno Zed che ha usato quel champ 3 volte, questa compresa.

Nah, ti dico anche che c'era un Master Yi jungler da noi, fa un po' cagà  imho.

 

La seconda? Il first pick doveva bannare Vayne, il tempo scade e lui se ne esce con "didnt find vayne in the champ ban".

Persa per un motivo molto simile, mid hanno feeddato a morte, e quando venivano a gankare mid e jungler alleati in bot (io ero supp) morivano come degli stupidi, feeddando anche lì.

 

 

Questo è il cosiddetto famigerato "Elo Hell", o sbaglio?

 

Si, e io ci sono in mezzo T.T come ti chiami su lol che ti addo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sinceramente nelle partite di qualificazione vedi anche master yi con il runaar lol(lo trovai contro)

comunque non fare ranked appena fatto il 30

A dire il vero sono livello 30 da più di 4 mesi, guardo continuamente streaming dei diamond I, frequento spesso i forum e ho imparato a conoscere una gran parte della community in questi mesi di normal, eheh.

Personalmente non credo che non sia l'ora per le ranked.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...