Ken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 AHAHAHAHHAH Sono Gold III e la maggior parte delle mie partite (60%, una cosa del genere) è coi support. So...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 AHAHAHAHHAHSono Gold III e la maggior parte delle mie partite (60%, una cosa del genere) è coi support.100% win rate con janna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Chi mi spiega com'è possibile che un mio amico sia SILVER 2 con 6 win e 4 sconfitte D: ? http://www.lolking.net/summoner/euw/30395249e un altro con 5 win e 5 sconfitte SILVER 4 D: http://www.lolking.net/summoner/euw/41685628BHO ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 New patch 3.11: Aggiustamento della passiva di Draven; buxfixata la ulti di Fiora; ridotti costi della final di Galio; reso più facile distruggere i pezzi che guariscono Zac per gli avversari; nerf per alcuni champ nelle mappe senza ward (Dominion e 3vs3); possibilità di annullare l'acquisto di alcuni oggetti per un periodo di tempo limitato (solo se resti d'entro l'area del negozio e l'oggetto non ha condizionato il gioco, per esempio gli item che danno aura non si possono annullare); migliorata l'interfaccia utente della mod spectator; altri bugfix vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 boh, 76 punti.dai che torno b4 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tutti quei commenti nella patch "DISTRUGGETE TEEMO!11!1!11 CANCELLATELO!111!11" ahaha ma l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 boh, 76 punti.dai che torno b4 lol.Ma sei veramente b5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Scusate sto aggiornando LoL,però rimane fermo al 99% e dice che mancano 0 secondi,ma non finisce,ho provato a chiuderlo e riaprirlo ma rimane sempre al 99%.Niente risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Scusate sto aggiornando LoL,però rimane fermo al 99% e dice che mancano 0 secondi,ma non finisce,ho provato a chiuderlo e riaprirlo ma rimane sempre al 99%.Niente risolto Obv, la riot bugfixa i champ e non il client, non è mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma sei veramente b5? sì... :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHQHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHBRONZE5 agahahahhahahahahahaOddio muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHQHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHBRONZE5 agahahahhahahahahahaOddio muoio( crepatu non hai trovato i miei team (testimoni luxor, len e tepig) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dannyxd98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io ci gioco dannyking4evur bronzo 4 quasi 5 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHQHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHBRONZE5 agahahahhahahahahahaOddio muoioil team che lo ha fatto arrivare in bronze 5 era qualcosa di assurdo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dannyxd98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 This OP Tristana <333333Ok no penta, però ho carryato il match contro un teemo che shottava Teemo, Lee sin, Nidalee, Soraka, Ezreal vs Renekton, Jarvan IV, Lux, Nami, Tristana60 minuti di match fgfgTristana ability power spacca 1000 con la E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Droite l2carryare un game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Droite l2carryare un game Non puoi carriare in squadre dove botlane feeda l'adc che ti shotta in 3 colpi, dai. Lasciamo perdere i jungler a quei elo che farebbero meglio a fare duotop srsly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oh, qualcuno che ci gioca :VPersonalmente lo faccio da più o meno 6 mesi, e maino i jungler. Arcade Hecarim e Zac 4laif.Sto da poco approcciando con le ranked, quindi non aspettatevi chissà cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dannyxd98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oh, qualcuno che ci gioca :V Personalmente lo faccio da più o meno 6 mesi, e maino i jungler. Arcade Hecarim e Zac 4laif. Sto da poco approcciando con le ranked, quindi non aspettatevi chissà cosa :/ Ranked=bestemmie/bestemmia, in bronzo U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ranked=bestemmie/bestemmia, in bronzo U_U Oggi ho fatto le mie prime due. Ti dico solo che nel nostro team mid c'era uno Zed che ha usato quel champ 3 volte, questa compresa. Nah, ti dico anche che c'era un Master Yi jungler da noi, fa un po' cagà imho. La seconda? Il first pick doveva bannare Vayne, il tempo scade e lui se ne esce con "didnt find vayne in the champ ban". Persa per un motivo molto simile, mid hanno feeddato a morte, e quando venivano a gankare mid e jungler alleati in bot (io ero supp) morivano come degli stupidi, feeddando anche lì. Questo è il cosiddetto famigerato "Elo Hell", o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 @Ken: Per dimostrarti che i support carriano partite molto più di quanto pensiGente, se voi ascoltaste i miei consigli invece di fare ranked al livello 30 con 100 win, sapreste carriare anche un team da solo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oggi ho fatto le mie prime due.Ti dico solo che nel nostro team mid c'era uno Zed che ha usato quel champ 3 volte, questa compresa.Nah, ti dico anche che c'era un Master Yi jungler da noi, fa un po' cagà imho. La seconda? Il first pick doveva bannare Vayne, il tempo scade e lui se ne esce con "didnt find vayne in the champ ban".Persa per un motivo molto simile, mid hanno feeddato a morte, e quando venivano a gankare mid e jungler alleati in bot (io ero supp) morivano come degli stupidi, feeddando anche lì. Questo è il cosiddetto famigerato "Elo Hell", o sbaglio?Le qualificazioni le devi carriare sennò non vinci lol.btw, se non ha trovato vayne nella champ list o era nab oppure gli avversari non l'avevano.@Ken: Per dimostrarti che i support carriano partite molto più di quanto pensiGente, se voi ascoltaste i miei consigli invece di fare ranked al livello 30 con 100 win, sapreste carriare anche un team da solo :/ripeto, se i tuoi compagni feedano puoi anche gankare, shutdownare, far quel che ti pare che poi perdi perché sei l'unico messo bene a item mentre l'altro team è full build.dovresti vedere la gente che trovo che è da lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oggi ho fatto le mie prime due. Ti dico solo che nel nostro team mid c'era uno Zed che ha usato quel champ 3 volte, questa compresa. Nah, ti dico anche che c'era un Master Yi jungler da noi, fa un po' cagà imho. La seconda? Il first pick doveva bannare Vayne, il tempo scade e lui se ne esce con "didnt find vayne in the champ ban". Persa per un motivo molto simile, mid hanno feeddato a morte, e quando venivano a gankare mid e jungler alleati in bot (io ero supp) morivano come degli stupidi, feeddando anche lì. Questo è il cosiddetto famigerato "Elo Hell", o sbaglio? ma sinceramente nelle partite di qualificazione vedi anche master yi con il runaar lol(lo trovai contro) comunque non fare ranked appena fatto il 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dannyxd98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oggi ho fatto le mie prime due. Ti dico solo che nel nostro team mid c'era uno Zed che ha usato quel champ 3 volte, questa compresa. Nah, ti dico anche che c'era un Master Yi jungler da noi, fa un po' cagà imho. La seconda? Il first pick doveva bannare Vayne, il tempo scade e lui se ne esce con "didnt find vayne in the champ ban". Persa per un motivo molto simile, mid hanno feeddato a morte, e quando venivano a gankare mid e jungler alleati in bot (io ero supp) morivano come degli stupidi, feeddando anche lì. Questo è il cosiddetto famigerato "Elo Hell", o sbaglio? Si, e io ci sono in mezzo T.T come ti chiami su lol che ti addo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ma sinceramente nelle partite di qualificazione vedi anche master yi con il runaar lol(lo trovai contro) comunque non fare ranked appena fatto il 30 A dire il vero sono livello 30 da più di 4 mesi, guardo continuamente streaming dei diamond I, frequento spesso i forum e ho imparato a conoscere una gran parte della community in questi mesi di normal, eheh. Personalmente non credo che non sia l'ora per le ranked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.