Landon Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 fap fap ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 troppi champs da provare questa settimana :c Vani, pinni il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Aggiungi anche Newton alla lista.comunque ken nerd c'è3/4 giorni 2 livelli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Che bello fare dei Massacri *^* ( Penta kill ) W KATARINA CON LA SUA ULTI AMMAZZA TUTTI!!!!!!111!!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Che bello fare dei Massacri *^* ( Penta kill ) W KATARINA CON LA SUA ULTI AMMAZZA TUTTI!!!!!!111!!11111 nick su lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ah poi,in aran con Kata prima QUADRA KILL!!!!e con Quinn PENTA KILL e EVELYNN Quindi 2 PENTA KILL e 1 QUADRA KILL C:nick su lol?So lv basso,mi chiamo Luca Luque ( era di mio fratello ma dopo è diventato mio c: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ah, voi seguite qualche youtuber che fa video di lol?Io Agua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 che nick ha newton? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Agua <3 Di youtuber solo lui, di streamer Magixter, Skyaz (SKYAZ IL BLUUU) e poi quelli famosi tipo xPeke, Scarra, Ocelote, Saintivicious ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ah, voi seguite qualche youtuber che fa video di lol?Io Agua.Agua e SlaghtyAh e xPeke e OceloteAH E FROGGEN XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mi unisco a voi! \(°^°)/ anche se sono nabbo...Comunque io sono: Give me a Pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 che nick ha newton? xNewtoNx, il nabbo mummificato ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 che nick ha newton? xNewtoNx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ehi,voi di solito in che lane state? io SEMPRE mid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ehi,voi di solito in che lane state? io SEMPRE mid top/mid. qualche volta giocavo anche jungle (con scarsi risultati ma vbb), ora ne sono impossibilitato a causa delle prestazioni del mio pc ultra-potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voi trovate bella la nuova mappa dell'ARAM?io la trovo fantastica c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io gioco principalmente Sup e Jungle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ehi,voi di solito in che lane state? io SEMPRE midmaino top e jungle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ehi,voi di solito in che lane state? io SEMPRE mid Io la maggior parte delle volte bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mid o bot, bot quasi sempre support.Sto imparando pure a junglare a.a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Domani : AatroxAkaliDr MundoEzrealMaster YiMiss FortuneMorganaOriannaSonaGratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 bluez every where Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Mid o bot, bot quasi sempre support.Sto imparando pure a junglare a.aSei nabbo ovunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 voglio provare ez e akali.aatrox se ho tempo(pc permettendo ovvio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.