Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Non riesco a usare Jinx ;_;

Quando cerco di prendermi la bot-lane aspetto sempre quello che fanno gli altri per adeguarmi, però in questo modo mi fregano Jinx in meno di un secondo. Instalockare non è mia abitudine, quindi difficilmente credo che lo farò.

Ahimè, o dovrò cercare Premade da 5, o sperare che mi dica bene lool

Inviato

Enex gioca con noi...Io ho anche thresh ti grabberei gli altri e vinciamo la lane;ti assicuro che con un support che grabba è molto easy da usare Jinx.

Inviato

>http://youtube.com/watch?v=fES4xl2namY

>http://youtube.com/watch?v=tgAftjOsYIU

Oh my lol

è più figo la akam (all karthus all mid)

btw, è stato fixato quel bug lol.

Inviato

Jinx sarà  nerfata 

Le rune mi perseguitano  :empty:....  non so cosa diavolo mettere a fizz di giallo: pensavo ap,  hp per lv (vabbè che è un assassin, ma sono praticamente di burro, specie in tf) o magic resistence.

p.s so già  che molti di voi mi diranno armor. Vi prego, ditemi perchè.

Mi dicono dalla regia che esistono le guide, e che le guide contengono addirittura le rune che devi usare sul champ.

Inviato

No, non è una stupida battuta. Ok è una battuta, ma non è stupida! Da poche ore Riot e Coca-Cola Zero hanno ufficializzato una partnership per la creazione di una Lega Amatoriale che farà  da sala d’ingresso per gli LCS.

La nuova Lega Zero (se scelgono questo nome ne richiedo il patrocinio!)  partirà  in contemporanea con la nuova stagione degli LCS e, verosimilmente, andrà  a sostituire l’attuale Challenger Circuit. La nuova lega sarà  limitata ai soli server Europe-West e North America, e per ora, non è stato comunicato altro e possiamo solo speculare…

Pax Twisted Fate che sostuirà  l’Ipad nei concorsi Coca-Cola, Volibear nuovo testimonial natalizio, un Ip-Boost in ogni confezione da 2 ed una skin in pacco da 6.

LoLItalia

GG.

Inviato

Devo condividere un'immagine con voi.

Credo di aver pianto, dopo averla vista. Non riesco.

KIhsz.jpg

Inviato

è sempre una pentakill

XD

una pentakill in una mappa larga 3x3 dove basta usare una ulti di kata e una ulti+q di yi per farla

lol.

Inviato

una pentakill in una mappa larga 3x3 dove basta usare una ulti di kata e una ulti+q di yi per farla

lol.

k guastfst k 6

sks.

:(

scherzo ovviamente,lol.

Inviato

81eb0b3284407de92a803def01b33cf5_origina

lol.

E' in questi momenti che vorresti avere un flash. LOL

EDIT: O ancora meglio uno Zhonya :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...