Enex Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non riesco a usare Jinx ;_;Quando cerco di prendermi la bot-lane aspetto sempre quello che fanno gli altri per adeguarmi, però in questo modo mi fregano Jinx in meno di un secondo. Instalockare non è mia abitudine, quindi difficilmente credo che lo farò.Ahimè, o dovrò cercare Premade da 5, o sperare che mi dica bene lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Enex gioca con noi...Io ho anche thresh ti grabberei gli altri e vinciamo la lane;ti assicuro che con un support che grabba è molto easy da usare Jinx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 >http://youtube.com/watch?v=tgAftjOsYIUOh my lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 >http://youtube.com/watch?v=fES4xl2namY>http://youtube.com/watch?v=tgAftjOsYIUOh my lolè più figo la akam (all karthus all mid)btw, è stato fixato quel bug lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Peccato >=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Jinx sarà nerfata Le rune mi perseguitano .... non so cosa diavolo mettere a fizz di giallo: pensavo ap, hp per lv (vabbè che è un assassin, ma sono praticamente di burro, specie in tf) o magic resistence.p.s so già che molti di voi mi diranno armor. Vi prego, ditemi perchè. Mi dicono dalla regia che esistono le guide, e che le guide contengono addirittura le rune che devi usare sul champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No, non è una stupida battuta. Ok è una battuta, ma non è stupida! Da poche ore Riot e Coca-Cola Zero hanno ufficializzato una partnership per la creazione di una Lega Amatoriale che farà da sala d’ingresso per gli LCS. La nuova Lega Zero (se scelgono questo nome ne richiedo il patrocinio!) partirà in contemporanea con la nuova stagione degli LCS e, verosimilmente, andrà a sostituire l’attuale Challenger Circuit. La nuova lega sarà limitata ai soli server Europe-West e North America, e per ora, non è stato comunicato altro e possiamo solo speculare… Pax Twisted Fate che sostuirà l’Ipad nei concorsi Coca-Cola, Volibear nuovo testimonial natalizio, un Ip-Boost in ogni confezione da 2 ed una skin in pacco da 6. LoLItaliaGG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 GG. Diventerò dipendente da coca-cola nel caso. lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Devo condividere un'immagine con voi.Credo di aver pianto, dopo averla vista. Non riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Beh dai, mi aspettavo di peggio lol. I veri uomini giocano così a LoL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Anch'io gioco a league of legends, mi chiamo Eventon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 uh bello mi unisco anche io lvl 30 xXSeleirXx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Partita con XNewtoNx:Prima pentakill(sia per me che per lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 howling abyss lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 howling abyss lol. è sempre una pentakill XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 è sempre una pentakill XD una pentakill in una mappa larga 3x3 dove basta usare una ulti di kata e una ulti+q di yi per farla lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Qualcuno nerfi lo yidiota, vi prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 una pentakill in una mappa larga 3x3 dove basta usare una ulti di kata e una ulti+q di yi per farla lol. k guastfst k 6 sks. scherzo ovviamente,lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 chi gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Secondo un recente studio,nel mondo muoiono 6.5 millioni di teemo al giorno e 75 teemo al secondolol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 DIE TEEMO DIEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Secondo un recente studio,nel mondo muoiono 6.5 millioni di teemo al giorno e 75 teemo al secondo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lol. E' in questi momenti che vorresti avere un flash. LOL EDIT: O ancora meglio uno Zhonya :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.