Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Non riesco a usare Jinx ;_;


Quando cerco di prendermi la bot-lane aspetto sempre quello che fanno gli altri per adeguarmi, però in questo modo mi fregano Jinx in meno di un secondo. Instalockare non è mia abitudine, quindi difficilmente credo che lo farò.


Ahimè, o dovrò cercare Premade da 5, o sperare che mi dica bene lool


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jinx sarà  nerfata 


 


 




Le rune mi perseguitano  :empty:....  non so cosa diavolo mettere a fizz di giallo: pensavo ap,  hp per lv (vabbè che è un assassin, ma sono praticamente di burro, specie in tf) o magic resistence.


p.s so già  che molti di voi mi diranno armor. Vi prego, ditemi perchè.




 


Mi dicono dalla regia che esistono le guide, e che le guide contengono addirittura le rune che devi usare sul champ.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è una stupida battuta. Ok è una battuta, ma non è stupida! Da poche ore Riot e Coca-Cola Zero hanno ufficializzato una partnership per la creazione di una Lega Amatoriale che farà  da sala d’ingresso per gli LCS.

 

La nuova Lega Zero (se scelgono questo nome ne richiedo il patrocinio!)  partirà  in contemporanea con la nuova stagione degli LCS e, verosimilmente, andrà  a sostituire l’attuale Challenger Circuit. La nuova lega sarà  limitata ai soli server Europe-West e North America, e per ora, non è stato comunicato altro e possiamo solo speculare…

 

Pax Twisted Fate che sostuirà  l’Ipad nei concorsi Coca-Cola, Volibear nuovo testimonial natalizio, un Ip-Boost in ogni confezione da 2 ed una skin in pacco da 6.

 

LoLItalia

GG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...