Hexial Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Note sulla patch 11.15! Note sulla patch 11.15 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 A @Roman piace giusto un pochino Coven Evelynn. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: A @Roman piace giusto un pochino Coven Evelynn. Mi sto riscaricando il PBE giusto per lei, non posso aspettare tre settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 7 minuti fa, Darki ha scritto: A @Roman piace giusto un pochino Coven Evelynn. Come dargli torto è spettacolare Spoiler Anche se io personalmente preferisco cassio (quel recall mlmllmlmlmlmlmllmlm) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 agosto, 2021 Condividi Inviato 3 agosto, 2021 Cinematic finale sulla trama del Re in Rovina. Attenzione: contiene spoiler per tutti coloro che ancora non hanno finito l'evento in game! Come sempre una bella cinematic! Forse l'ho trovata un po' "frettolosa", ma molto bella comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 Mi trovo a concordare con tutti quelli che hanno considerato un totale flop questa cinematic. Riassumendo: "anni e anni di lore buttati in due minuti di rissa di quartiere" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 3 ore fa, warior ha scritto: Mi trovo a concordare con tutti quelli che hanno considerato un totale flop questa cinematic. Riassumendo: "anni e anni di lore buttati in due minuti di rissa di quartiere" Col senno di poi, purtroppo, devo dar ragione a questa voce. La cinematic è fatta bene, ma non era abbastanza per un evento del genere. Un vero peccato che la Riot a questo giro si sia un po' persa in generale: tanto clamore per la trama del Re in Rovina per poco e nulla, dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 Concordo con voi e con la stragrande maggioranza delle persone... poteva uscire un evento davvero figo ma purtroppo hanno gestito la lore in maniera davvero approssimativa e superficiale La cinematic però è bellissima, nulla da dire You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Note sulla patch 11.16! Note sulla patch 11.16 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 agosto, 2021 Condividi Inviato 14 agosto, 2021 Manca un solo game per vedere eliminato l'ultimo esponente cinese dei Mondiali 2020... assurdo quanto sia competitiva l'LPL Io comunque penso che ad andare ai Mondiali saranno FPX, RNG, EDG e WE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Sto guardando i WE e ok, sono convincenti, anche se mi rimane il dubbio di come possano cavarsela i Rare Atoms. LNG vs RNG sinceramente penso che si possa anche optare per l'upset vista esattamente la competitività che nominavi poco fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Comunque a questo giro sono rimasto sorpreso dal risultato di ieri nei LEC.. pensavo che i G2 si fossero ripresi dallo Spring ma così non è stato, Wunder continua a giocare malissimo e Rekkles non ha quell'impatto che dovrebbe avere. Meh :\ Credo comunque che saranno loro a qualificarsi per i Mondiali, i Fnatic non andranno oltre i Misfits se giocano come nelle ultime settimane. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Ma è una mia impressione o sempre più persone stanno leftando il gioco? io ormai faccio qualche game ogni tanto, ma vedendo la lista amici, ormai son sempre meno quelli che giocano, parlando con altre persone pure loro dicono che molti stanno lasciando... Lo stato della soloq è pietoso, uguale quello del bilanciamento sto a vedere sempre i soliti champ, Viego ad esempio da quando è uscito è sempre stato una broken, la pentakill di Ispired nel game 5 è stata davvero molesta, ed era un game tra proplayer immagina in soloq però va beh... Detto ciò, mamma mia i G2 che amarezza, 3 game persi lasciando solo Wunder contro Armut e Elyoya, easy herald e ti entro in base, il resto è storia. Non ho seguito molto lo split ma Armut ha avuto una crescita da paura, una bestia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Riguardo la gente che lascia: diciamo che sta diventando sempre più un gioco mordi-e-fuggi, mentre le persone che lo giocano in modo continuativo (come il sottoscritto u.u) stanno effettivamente diventando sempre meno. Riguardo la soloQ neanche mi lamento, che per l'elo in cui giochiamo basta capire che l'importante è giocare un champ che piace e divertirsi, pregando di non trovare feeder&co ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 La nostra lista amici non è un buon indicatore, in teoria giochiamo tutti da tanti anni e ci sta che molti si stufino, inizia a giocare nuova gente e si creano altre cerchie.. Se non sbaglio, almeno in EUW, i giocatori rankati (che si possono vedere su op.gg) aumentano You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Gli LNG sono completamente on fire in questi playoffs You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 On 19/8/2021 at 15:16, Darki ha scritto: Gli LNG sono completamente on fire in questi playoffs Sotto sotto lo sentivo, finché non sono arrivati i FPX e si sono imposti di cattiveria xD Comunque torno a casa e mi ritrovo i MAD in vantaggio 2-0, wtf On 19/8/2021 at 15:16, Darki ha scritto: Gli LNG sono completamente on fire in questi playoffs Sotto sotto lo sentivo, finché non sono arrivati i FPX e si sono imposti di cattiveria xD Comunque torno a casa e mi ritrovo i MAD in vantaggio 2-0, wtf @Darki hai idea di come funzioni il terzo posto nei Playoffs LCK? Che ho vinto che i Gen.G si sono già qualificati, quindi suppongo che si consideri il risultato dello Split perché in tal caso si spiega la loro priorità sui Nongshim per i punti minimi del terzo posto, ma non ne ho la certezza _____________________________________________________ 40 kill in meno di 30 minuti: questo game è letteralmente un bagno di sangue, MUAHAHAAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 ora fa, warior ha scritto: @Darki hai idea di come funzioni il terzo posto nei Playoffs LCK? Che ho vinto che i Gen.G si sono già qualificati, quindi suppongo che si consideri il risultato dello Split perché in tal caso si spiega la loro priorità sui Nongshim per i punti minimi del terzo posto, ma non ne ho la certezza _____________________________________________________ 40 kill in meno di 30 minuti: questo game è letteralmente un bagno di sangue, MUAHAHAAHAHAH Parto con lo spiegare come si qualificano i team coreani quest'anno: 1st Seed, vincitore dello split 2nd Seed, team con più Championship Points 3rd/4th Seed, i finalisti delle Regional Finals, che se la giocano per decidere chi è 3rd e chi 4th. I GenG sono già qualificati a causa di questi scenari: GenG domani perdono e i Damwon vincono lo split -> I GenG hanno più Championship Points di T1 e Nongshim, che se la devono giocare nelle Regional Finals. GenG domani vincono e i Damwon vincono lo split -> Stessa cosa (con la differenza che qui i NS si qualificano perché hanno più punti dei T1) GenG vincono lo split -> Autoqualify GenG domani perdono e i T1 vincono lo split -> T1 autoqualificati, Damwon qualificati grazie ai Championship Points e GenG (che hanno comunque più Championship Points dei Nongshin) sono già in finale alle Regional Finals dove al massimo si devono giocare il 3°/4° seed Comunque i MAD fanno paura o.o You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 I MAD mi fanno ben sperare pure per i Worlds con questo stile di gioco +_+ @Darki tutto molto bello, però non hai risposto all'unica domanda che avevo fatto xD Non ho chiesto perché siano già qualificati (quello si era già capito), ma come viene calcolato il terzo posto ai Playoffs, dato che la Wiki lo considera minimo già assegnato ai Gen.G rispetto ai NS Infatti al secondo punto dici che i Nongshim hanno più punti dei T1, ma questo solo se si considerano 3° piuttosto che 4° ai Playoffs. Ergo again: quindi per il terzo posto si considera il risultato dello Split? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 58 minuti fa, warior ha scritto: I MAD mi fanno ben sperare pure per i Worlds con questo stile di gioco +_+ @Darki tutto molto bello, però non hai risposto all'unica domanda che avevo fatto xD Non ho chiesto perché siano già qualificati (quello si era già capito), ma come viene calcolato il terzo posto ai Playoffs, dato che la Wiki lo considera minimo già assegnato ai Gen.G rispetto ai NS Infatti al secondo punto dici che i Nongshim hanno più punti dei T1, ma questo solo se si considerano 3° piuttosto che 4° ai Playoffs. Ergo again: quindi per il terzo posto si considera il risultato dello Split? Sì, si considera quello (NS hanno finito sopra i T1) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 anche se preferisco i G2... stasera comunque vada si gode in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 Non posso neanche immaginare che Worlds saranno senza i G2 T_T Ma dopotutto se è andata così significa che avremo qualcosa di nuovo da proporre al resto del mondo PS: hype per Adam, per vedere se e come evolverà in uno scenario mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 Da Fnatic fan mi sono commosso, che giorno storico. È da stamattina che guardo partite e la giornata non è ancora conclusa con l'LCS. Sono sempre stato fan di Rekkles e mi dispiace veramente per questa brutta botta nella sua carriera, sarà molto pesante da digerire You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Mondiali ufficialmente spostati in Europa e intanto arrivano i Pentakill You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Leggevo adesso dello spostamento dei Worlds, spero solo che allo stesso modo i team cinesi non abbiamo difficoltà a viaggiare, altrimenti sarebbe una batosta troppo grande è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.