Ken Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Sei nabbo ovunque <3 E tu lo sei sempre <3 Yeee, Aatrox, Orianna, Swain *-* (Mundo? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 landon, you are right. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io vorrei cominciare a giocare,lo sto installando,ma vorrei sapere qualche informazioni di questo gioco,per esempio Mid o bot, bot quasi sempre support.Sto imparando pure a junglare a.aKen ha detto queste parole,ma non ho capito molto,mi potreste spiegare :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io vorrei cominciare a giocare,lo sto installando,ma vorrei sapere qualche informazioni di questo gioco,per esempio Ken ha detto queste parole,ma non ho capito molto,mi potreste spiegare :2114459156: Mid=centro lane,ci stanno quelli mezzi tanky ( credo XD ),Bot=li ci stanno il Support o l'ADC,Support=quello che aiuta l'ADC,ADC=quello con + attacco ma - vita,Top=ci stanno quelli tanky. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Ken mi ha chiesto di fargli lo screen. anyway, fino al 30 seguite il mitico motto di luxor #fu*kthemeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Domani : Aatrox Akali Dr Mundo Ezreal Master Yi Miss Fortune Morgana Orianna Sona Gratis Voglio provare Ezreal... e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Pentakill <3.Mid ci vanno di solito i maghi ranged, con almeno un cc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 0/14 not bad.@ avengers top lane sopra middle lane, mid . lane centralebottom lane; bot. lane in bassoignora quello detto da ken e stella, non ti interessa per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 0/14 not bad.@ avengers top lane sopramiddle lane, mid . lane centralebottom lane; bot. lane in bassoignora quello detto da ken e stella, non ti interessa per oraOk grazie,ora ho capito meglio XDmi sto facendo spiegare anche da miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto probabilmente è stato annunciato un nuovo Campione! Si chiamerà Lucian, the Gun Templar, e sarà un ADC. [Nome e ruolo ancora non ufficiale] Si crede che il prezzo sia di 7800 IP. Per leggere la storia, vai qui. L = LucianS = ?Chi sarà mai questa misteriosa 'S'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto probabilmente è stato annunciato un nuovo Campione! Si chiamerà Lucian, the Gun Templar, e sarà un ADC. [Nome e ruolo ancora non ufficiale] Si crede che il prezzo sia di 9000 IP. Per leggere la storia, vai qui. L = LucianS = ?Chi sarà mai questa misteriosa 'S'?e mi ispira molto :3inizierò a tenere ip tra un po' edit: penta w/ yi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 il prezzo è 7800, vani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 il prezzo è 7800, vaniOk!Io ho messo quello che sono riuscito a ricavare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 FFUFUFUF Luxor nabbo aleèèèWken!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ci ho giocato per un bel pò,e devo dire che mi piace non poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 FFUFUFUF Luxor nabbo aleèèè Wken!11hai fatto la rima. oltretutto key the neib è pure meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto probabilmente è stato annunciato un nuovo Campione! Si chiamerà Lucian, the Gun Templar, e sarà un ADC. [Nome e ruolo ancora non ufficiale] Si crede che il prezzo sia di 7800 IP. Per leggere la storia, vai qui. L = LucianS = ?Chi sarà mai questa misteriosa 'S'?Mr.Fortune :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Molto probabilmente è stato annunciato un nuovo Campione! Si chiamerà Lucian, the Gun Templar, e sarà un ADC. [Nome e ruolo ancora non ufficiale]Si crede che il prezzo sia di 7800 IP.Per leggere la storia, vai qui. L = LucianS = ?Chi sarà mai questa misteriosa 'S'?Non sembra male, sì mi sembra proprio un adcIl prezzo è 7800(anche se una volta i nuovi pg costavano 6300 >.>')S? Potrebbe essere la sua nemesi,(come rengar per kha) o sua sorella/fratello (nasus e renekton)E chi lo sa? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non sembra male, sì mi sembra proprio un adcIl prezzo è 7800(anche se una volta i nuovi pg costavano 6300 >.>')S? Potrebbe essere la sua nemesi,(come rengar per kha) o sua sorella/fratello (nasus e renekton)E chi lo sa? O:dice chiaramente che la pistola era della sua(her) amata. sarah fortune o shauna vayne, se è viva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Secondo voi cosa prendo con 743 punti influenza(quelli che si ottengono con le vittorie)e meglio risparmiare o prendere uno subito a 430 P.e poi,qual'è il migliore da prendere a 430 P.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Secondo voi cosa prendo con 743 punti influenza(quelli che si ottengono con le vittorie)e meglio risparmiare o prendere uno subito a 430 P.e poi,qual'è il migliore da prendere a 430 P.? Prenditi un champ tra Garen, Kyle, Nunu, Master Yi, Poppy, Ashe, Annie e Ryze (direi di averli scritti tutti). Ti consiglio Ashe, Garen, Annie e Yi che sono quelli più "facili" da usare imho. Poi tieni gli ip per prendere le rune quando arriverai al 20. (Non prendere rune adesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Prenditi un champ tra Garen, Kyle, Nunu, Master Yi, Poppy, Ashe, Annie e Ryze (direi di averli scritti tutti). Ti consiglio Ashe, Garen, Annie e Yi che sono quelli più "facili" da usare imho. Poi tieni gli ip per prendere le rune quando arriverai al 20. (Non prendere rune adesso). si grazie ho preso Ashe,dopo prenderò Garen le rune mi hanno gia spiegato che si prendono al 20,però vorrei una guida sulle maestrie :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 si grazie ho preso Ashe,dopo prenderò Garen le rune mi hanno gia spiegato che si prendono al 20,però vorrei una guida sulle maestrie :\ beh, basta leggere ogni maestria e in base al champ le scegli. ad esempio, ashe è adc quindi prenderai maestrie ad e atk.speed/crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 beh, basta leggere ogni maestria e in base al champ le scegli. ad esempio, ashe è adc quindi prenderai maestrie ad e atk.speed/crit Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se mi date i vostri nick vi aggiungo.(anche al primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.