Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ok grazie Poi,Garen è tank..quindi gli dai masteries ( maestrie ) che danno vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Raga abbiamo un nostro server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Raga abbiamo un nostro server? Non ci sono server privati in questo gioco. È un server globale per tutto il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non ci sono server privati in questo gioco. È un server globale per tutto il mondo. Ah ok, ma ci sono tipo diverse partite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ah ok, ma ci sono tipo diverse partite? Che intendi con 'diverse partite'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Landom come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Landon = nick nabbo = Pampero90 @Stella, io gioco Garen Tank ma con un 21-9-0 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Io lo sto installando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Landon = nick nabbo = Pampero90 @Stella, io gioco Garen Tank ma con un 21-9-0 lol xD,loooooooool, io con mundo tank ho fatto 20/0 =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il mio nick è RhalilothComunque oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto irritare molto,sono uscito 2 VOLTE da quando ho iniziato ha giocare,e oggi mentre giocavo,ho avuto un emergenza e sono dovuto andare in ospedale,poi sono ritornato,e mi ritrovo bannato fino a domani pomeriggio per inattività ,a me non sembra giusto non mi sembra di essere uscito cosi tante volte da una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il mio nick è Rhaliloth Comunque oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto irritare molto,sono uscito 2 VOLTE da quando ho iniziato ha giocare,e oggi mentre giocavo,ho avuto un emergenza e sono dovuto andare in ospedale,poi sono ritornato,e mi ritrovo bannato fino a domani pomeriggio per inattività ,a me non sembra giusto non mi sembra di essere uscito cosi tante volte da una partita Anche a me non sembra giusto,a me crasha il pc e mi bannano...e mi hanno detto che se faccio altri afk mi bannano completamente,bah,ti spiego il xk? allora dicono che blabla devi esserci nelle partita sennò 4 vs 5 / 2 vs 3 blabla non vale. Solo che nelle custom non credo ti possano bannare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Landon = nick nabbo = Pampero90@Stella, io gioco Garen Tank ma con un 21-9-0 lolBic plis Il mio nick è epico pff... O:PM LoL sta diventando numeroso o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il mio nick è Rhaliloth Comunque oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto irritare molto,sono uscito 2 VOLTE da quando ho iniziato ha giocare,e oggi mentre giocavo,ho avuto un emergenza e sono dovuto andare in ospedale,poi sono ritornato,e mi ritrovo bannato fino a domani pomeriggio per inattività ,a me non sembra giusto non mi sembra di essere uscito cosi tante volte da una partita piccoli luxor33 crescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Bic plis Il mio nick è epico pff... O:PM LoL sta diventando numeroso o.oIl tuo nick epico? sese e.e . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il tuo nick epico? sese e.e . Nemmeno mi conosci te :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 piccoli luxor33 crescono Non ho capito cosa intendi D: Comunque chi è migliore come tank,Garen o Mundo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non ho capito cosa intendi D: Comunque chi è migliore come tank,Garen o Mundo? Chiedi a Landon o a luxor cosa vuol dire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Non ho capito cosa intendi D: Comunque chi è migliore come tank,Garen o Mundo? Emh..se vuoi stare top prendi garen,se invece jungle mundo,sono tutti e 2 ottimi tank. P.s prendi garen,ti consiglio di junglare + avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Il mio nick è Rhaliloth Comunque oggi mi è successa una cosa che mi ha fatto irritare molto,sono uscito 2 VOLTE da quando ho iniziato ha giocare,e oggi mentre giocavo,ho avuto un emergenza e sono dovuto andare in ospedale,poi sono ritornato,e mi ritrovo bannato fino a domani pomeriggio per inattività ,a me non sembra giusto non mi sembra di essere uscito cosi tante volte da una partitasi è giusto dato che con ogni tuo quit rovini il gioco ad altre 4 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 si è giusto dato che con ogni tuo quit rovini il gioco ad altre 4 persone Emh..ma a altre 5 non lo rovini e.e quindi...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 si è giusto dato che con ogni tuo quit rovini il gioco ad altre 4 persone ho capito,però io non ho tolto perchè non avevo voglia,ma perchè avevo un parente all'ospedale e dovevo andare,per esempio se uno gli si stacca la corrente per 3 volte si ritrova bannato,e per questo che la trovo ingiusta,e logico che se uno quitta perchè non ha più voglia è da punire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ma dai,non capisco cosa possa essere,ma vi sembra possibile?mi hanno bannato fino al 09/07/2013 e sapete perchè?senza motivo,non ho mai lasciato la partita da quel momento e non ho mai usato hack e non ho mai usato linguaggio scorretto in chat...questo non ha alcun senso e credo veramente che mi stiano prendendo in giro e questo e veramente molto ma molto irritante : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 buh, arrivo a 6300 e prendo aatrox :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ho capito,però io non ho tolto perchè non avevo voglia,ma perchè avevo un parente all'ospedale e dovevo andare,per esempio se uno gli si stacca la corrente per 3 volte si ritrova bannato,e per questo che la trovo ingiusta,e logico che se uno quitta perchè non ha più voglia è da punire. Purtroppo la riot non può vedere oltre il tuo schermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 E anche Deeder si aggiunge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.