Drakkar Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 di nuovo mf...omg...c'è appena stata o.o pure sivir...che @@, io che volevo provare nuovi adc. -.- What Sei davvero dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 What Sei davvero dentro? sì O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Diana e Shyvana sono i champ che mi piacciono di più assieme al vecchio Zed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io ultimamente non ci sto giocando, comunque il mio nick su LoL è Soren86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 landon dice di postarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Elise ha carryato gli avversari LoLBtw sei te che volevo postarlo non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Articus Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Io sono gold aggiungetemi: ErBarbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Elise ha carryato gli avversari LoLBtw sei te che volevo postarlo non io Perdere contro WW è deprimente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dal PBE poi hanno anche nerfato un po' Fiddle (direi finalmente ) Terrify ( Q )Durata del Terrore ridotta dal 1/1.5/2/2.5/3 al 1.25/1.5/1.75/2/2.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Dal PBEpoi hanno anche nerfato un po' Fiddle (direi finalmente )Terrify ( Q )Durata del Terrore ridotta dal 1/1.5/2/2.5/3 al 1.25/1.5/1.75/2/2.25ma che finalmente, fiddle era bilanciatissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Nomini fiddle quando hanno anche nerfato il Taunt di rammus che era peggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Amo quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma che finalmente, fiddle era bilanciatissimo... La q di fiddle è molto famosa nelle discussioni di League of Legends. Molti utenti scherzando dicono tempi del fear molto improbabili(un'era, 3 secoli, etc.). E ci voleva il nerf, visto che in botlane è una bestia e anche in giungla. Non so poi chi lo gioca nelle tue partite, ma vabbè Un altro nerf simpatico sarebbe di Annie, mi sono rotto che è sempre presente in bot lane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma che finalmente, fiddle era bilanciatissimo...a te posso rispondere solo cosi http://youtu.be/WvFW_FCatLM Amo quel cosocontro avversari del genere amerei anche Urgot Nomini fiddle quando hanno anche nerfato il Taunt di rammus che era peggio lolNon conosco bene Ramus ma sono d'accordo, non mi sembrava un champ troppo sbilanciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 La q di fiddle è molto famosa nelle discussioni di League of Legends. Molti utenti scherzando dicono tempi del fear molto improbabili(un'era, 3 secoli, etc.). E ci voleva il nerf, visto che in botlane è una bestia e anche in giungla. Non so poi chi lo gioca nelle tue partite, ma vabbèUn altro nerf simpatico sarebbe di Annie, mi sono rotto che è sempre presente in bot lane.stiamo parlando di un champ che ha una delle ulti più difficili da piazzare e che basa il suo danno sul drain, che col fear ridotto durerà meno, contro enemy decenti. Ridurre il cc di quasi un terzo senza poi bilanciare il resto è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Amo quel coso Non si chiede l'honor, mai. E' pure segnalabile per trade honor :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non si chiede l'honor, mai. E' pure segnalabile per trade honor :v. L'ho imparato dagli altri visto che lo fanno tutti :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L'ho imparato dagli altri visto che lo fanno tutti :< Tutti regalano gli RP. Tu regali gli RP Anyway, chiederò di poter istituire il multi report, perché quando uno feeda, insulta e va AFK quello semplice non basta :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Tutti regalano gli RP. Tu regali gli RP Anyway, chiederò di poter istituire il multi report, perché quando uno feeda, insulta e va AFK quello semplice non basta :v Non serve, in questo caso metti "Comportamento negativo" e poi ci pensa il tribunale, visto che si vedono i log della chat ed altri dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Su Annie sono d'accordo.Bursta da schifo anche avendo solo una rod quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 stiamo parlando di un champ che ha una delle ulti più difficili da piazzare e che basa il suo danno sul drain, che col fear ridotto durerà meno, contro enemy decenti. Ridurre il cc di quasi un terzo senza poi bilanciare il resto è inutile Piu difficile da piazzare? O.o Prova a piazzre allora quella di Morgana oppure quella di Zed vediamo quanto sara facile, quella di fiddle sembrerà un gioco da ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Piu difficile da piazzare? O.oProva a piazzre allora quella di Morgana oppure quella di Zed vediamo quanto sara facile, quella di fiddle sembrerà un gioco da ragazzi.L'ulti di Zed non ha alcuna difficoltà di piazzamento...Fiddle deve caricare la ulti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Piu difficile da piazzare? O.oProva a piazzre allora quella di Morgana oppure quella di Zed vediamo quanto sara facile, quella di fiddle sembrerà un gioco da ragazzi.infatti le ulti di zed e morgana sono ward scoutabili e hanno 3 secondi di channeling eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 L'ulti di Zed non ha alcuna difficoltà di piazzamento...Fiddle deve caricare la ulti... Ma certo, per caso sei un intenditore di Zed? Sanno tutti che la sua è ulti piu difficile da piazzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Malzahar docet direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.