Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Nemmeno mi conosci te :c Il nick Pamper0 o come si scrive ti sembra epico? xD Il mio è epico *^* e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ma dai,non capisco cosa possa essere,ma vi sembra possibile?mi hanno bannato fino al 09/07/2013 e sapete perchè?senza motivo,non ho mai lasciato la partita da quel momento e non ho mai usato hack e non ho mai usato linguaggio scorretto in chat...questo non ha alcun senso e credo veramente che mi stiano prendendo in giro e questo e veramente molto ma molto irritante : (you had been banned for....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 E anche Deeder si aggiunge! 1a partita: lodato da tutti gli altri per il mio spirito di squadra 2a partita: un cretino di livello 3 dice a tutti gli altri di lasciargli la mid (e gli altri erano sullo stesso livello) tutta per sè, salvo poi crepare come pochi. E intanto Deeder farma \mm/ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Usi solo Akali per ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Usi solo Akali per ora? Yep, mi ci trovo bene, anche se non sono esattamente un amante del corpo a corpo xD icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 you had been banned for....? prima di bannarmi mi è uscito questo messaggio:Hai abbandonato la tua squadra,ora il tuo client verrà chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Come hai comprato akali? fg. btw che nick hai?@ avenger sei stato bannato per leave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Come hai comprato akali? fg. btw che nick hai?Se ti riferisci a me1) I dunno, non ho comprato nulla (demo?)2) DeederVel, as usual3) Comprendetemi, ho iniziato con le partite solo oggi, sono ancora abbastanza nabbo ^^" icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ora abbiamo anche una leggenda come deeder, presto organizzeremo dei tornei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 quando prendo il pc ti aggiungo y, non sapevo akali fosse free o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 A voi va bene se quasi ogni Lunedì sera vi mostro i champ free del giorno dopo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 A voi va bene se quasi ogni Lunedì sera vi mostro i champ free del giorno dopo? :3 np, tanto basta andare sul sito coreano e gg. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 np, tanto basta andare sul sito coreano e gg. lol ok,gg xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 quando prendo il pc ti aggiungo y, non sapevo akali fosse free o.o Akali è free?o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Sì, fino ad oggi Akali è gratis, domani non più. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Uhm, non prendo aatrox...ho trovato un champ davvero bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Uhm, non prendo aatrox...ho trovato un champ davvero bello :3 Tanto sei noob con tutti fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Tanto sei noob con tutti fg 19/2 penta con yi ero bot con deeder & co. ma conta lo stesso xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 19/2 penta con yiero bot con deeder & co. ma conta lo stesso xddClap clap, tanto sei noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 potremmo fare delle custom qualche volta...tipo, di sera ci siamo in 5/6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 potremmo fare delle custom qualche volta...tipo, di sera ci siamo in 5/6good idea!Lux te è da un po' che non vieni bannato o mi confondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 good idea!Lux te è da un po' che non vieni bannato o mi confondo? ora ho la connessione buona, key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ora ho la connessione buona, key non trollarmi la serà che so stanco =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 non trollarmi la serà che so stanco =( yep, non cade da tanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 yep, non cade da tanto lolè quello che vuole farti credere...è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.