Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Coreani: umiliando i comuni mortali ogni giorno di più.

Che poi è pure uno di SK T1.

 

 

Dato che la R di Yasuo ha una range niente male, in pratica è come se avesse volato.

Ha sfruttato il Knock-up di un suo compagno per ingaggiare.

Ci terrei a precisare che quello è il support degli SK T1.

Aspettiamoci Faker & co. con Yasuo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video l' avevo già  visto, ma ho trovato i dati della partita (che non so come mettere perchè sono nabbo) e la disparità  di gold/ level è così alta da far  fare due volte quello che ha fatto quello yasuo con una qualsiasi  fiora/ master yi. 


La build è da off- tank, ed è quella che, come già  detto, ho iniziato a seguire in game con le varianti necessarie ad ogni partita , e rende decisamente meglio.


Solo, ripeto: il wall in tf è completamente inutile, mi ha salvato più volte mentre scappavo (nell' ultima partita ci ho bloccato per ben due volte l' ulti di una syndra ed un tornado di yasuo che se avessi usato l' ulti mi avrebbe fatto fare a pezzi dai suoi alleati) ma resta comunque un escape troppo debole e situazionale. Il tornado si esaurisce troppo in fretta ed è visibile agli alleati, che sicuramente aspetteranno ti sia scaduto per fightare, e la e ha un range davvero troppo basso. 


Poi , soprattutto in ranked, non si può basare un team sull' ulti di yasuo. La scelta dei champion è perlopiù incentrata sui counterpick, si perderebbe molto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono counterpick.


Una persona che sa giocare bene un champ non si fa condizionare dai suoi counterpick.


E comunque Master Yi ad alto elo è counterato abb hard.


(Si parla di d1/challenger KR(nel KR anche i bronze sanno giocare come diamond sees)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video l' avevo già  visto, ma ho trovato i dati della partita (che non so come mettere perchè sono nabbo) e la disparità  di gold/ level è così alta da far  fare due volte quello che ha fatto quello yasuo con una qualsiasi  fiora/ master yi.

 

Questi sono i dati della partita.

La domanda è lecita: come ha fatto a ottenere un così tale vantaggio, nonostante Yasuo sia da molti considerato uno dei champ più deboli di League of Legends?

Che poi, nel buy order si vede che gli oggetti difensivi (Visage e Guardian Angel) sono stati comprati abbastanza tardi, quindi presumibilmente quando era già  feedato come una bestia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono i dati della partita.

La domanda è lecita: come ha fatto a ottenere un così tale vantaggio, nonostante Yasuo sia da molti considerato uno dei champ più deboli di League of Legends?

Che poi, nel buy order si vede che gli oggetti difensivi (Visage e Guardian Angel) sono stati comprati abbastanza tardi, quindi presumibilmente quando era già  feedato come una bestia.

da quello che vedo Yasuno era in mid, quindi è un altro champ alla Zed, KhaZix, Riven. Molto mobile e forte in 1vs1, e fa a pezzzi i squishy, ma volendo tanto può fare anche top. Come gli sopra nominati molto difficile da usare, ci devi saper fare, non è un Yi. Per me è un mider.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che si sia feedato una partita non vuol dire che si feedi sempre facilmente. Magari il player era più skillato , o ha solo avuto fortuna. 


E cmq non è detto che sia andato mid , potrebbe esserci andato anche rumble. 


p.s due troll su due partite. E alla fine della seconda, in cui il nostro lee è stato tutto il tempo a ballare in mezzo ai nemici, è stato pure onorato dai nostri avversari.....  Quando ero livello 20 non c' era manco un troll. Certo, la gente litigava, ma nessuno si metteva a trollare. 


Sul serio, oggi da solo ho fatto 3 partite: in una c' era un patheon afk e nell' altra due troll........ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che si sia feedato una partita non vuol dire che si feedi sempre facilmente. Magari il player era più skillato , o ha solo avuto fortuna. 

E cmq non è detto che sia andato mid , potrebbe esserci andato anche rumble. 

p.s due troll su due partite. E alla fine della seconda, in cui il nostro lee è stato tutto il tempo a ballare in mezzo ai nemici, è stato pure onorato dai nostri avversari.....  Quando ero livello 20 non c' era manco un troll. Certo, la gente litigava, ma nessuno si metteva a trollare. 

Sul serio, oggi da solo ho fatto 3 partite: in una c' era un patheon afk e nell' altra due troll........ 

 

 

:rotfl:

altro giorno ho fatto un game con 4 troll premade  :th_sisi:

stavamo vincendo di brutto al 19 si sono messi a ballare e al 20 hanno surrendato :cry2:  mio voto non valeva un cavolo  :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sivir è ottima se le si boosta la velocità \velocità  d' attacco e l' attacco. Sul serio, l' ho provato con i bot, sono andato afk per 15 minuti e alla fine ero quello con più kill. Mostruosa. òwò

si chiama adc, fai danni con gli item non con i livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che si chiama adc. ;c

EDIT: Ah, per ADC si intende quello che fa danno con gli item? òwò Io pensavo fosse quello portato all' attacco fisico senza incantesimi...

infatti è quello.

Ma l'adc scala con gli item, non coi livelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...