Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Pan io ho trovato un platino in un game che è andato afk perchè ha perso la jungle contro il mio amico b1.Quindi c'è troppa gente boostata una volta ho trovato un elise diamond non so nemmeno io come che giocava da bronzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto sono ancora più spaventato dalle ranked: se c' è tutta questa gente boostata ci devono essere altrettanti smurf  (magari non tutti diamond, ci saranno anche platino, gold  e silver alti) , il che vuol dire  che alla fine la tua percentuale di vittorie dipende davvero da quanti santini di porti dietro. 

p.s più facile vayne o varus? E qual è l' adc più facile del game? Non parlo di quale sia più safe o meno (che credo siano caitlyn e lucian ) , ma di quello con le meccaniche più facili. 

Link al commento

So che sono manco le sei di mattina ma sono un coniglio sonnambulo quindi non fate altre domande U_U

Ho appena finito una normal con un gold 5 elise jungler (ripeto: un gold five) , silver 4 kayle top , e un bronzo 4 e 3 che sono andati bot con swain e xerath affermando di essere premade (io ero kata, avevamo solo ap in team,........) . 

Contro invece solo gente bronzo o non rankata come me. 

Allora, tralasciando un momento sul sistema di match- up della riot, viene da chiedersi come possa essere andata una partita che parte da certi presupposti. La maggior parte della gente immaginerebbe una top lane stravinta e mid e top stessa cosa per le gank op di un gold 5. 

Risultato: top persa, gank di elise che ogni volta era un kill per l' oppo (OGNI VOLTA) , bot che finiscono 0/6 0/4 e che continuano a feedare per tutta la partita. Ah,  il gold 5 poi è andato pure afk. 

Io, non si sa come  (probabilmente sono un futuro challenger)  , sono riuscito a finire 7/4/1, di cui una morte è da suicidio su una torre (e che quindi non ha dato gold all' oppo) , e l' assist è una kill stilata da kayle. 

Sul serio, ho fatto decine di partite con bronze 1 di PM in cui hanno giocato dieci volte meglio di sti' tizi gold e silver, inizio davvero a credere all' esistenza dell' elo hell.

Fate qualcosa sul sistema di posizionamento , perchè è davvero indecente. 

Il problema è che il MMR (matchmaking rating) delle normal è diverso da quello delle ranked, da quanto ho letto.

Quindi, se nelle ranked ti trovi davanti gente del tuo stesso livello o di poco superiore, nelle normal puoi trovarti anche gente Gold o Platinum, perché il loro Normal MMR è molto basso (praticamente giocano solamente le ranked).

Quindi sì, il Matchmaking per le Normal è abbastanza una fregatura.

Link al commento

Gold V =/= bravi

Molti G5 non sono altro che Silver I che hanno avuto fortuna nell'ultimo periodo della s3 e sono riusciti ad andare gold, infatti se guarderai i loro profili in molti hanno 0 punti.

Silver =/= bravi

Quindi c'è troppa gente boostata una volta ho trovato un elise diamond non so nemmeno io come che giocava da bronzo.
Elise non è un champ così facile da imparare, eh.

Non si nasce diamond e nemmeno imparati so. 

Link al commento

Ho elise e so quanto possa essere difficile, ma un diamond/gold 5 decente un minimo di conoscenza base della giungla/ champ avversari ce l' ha, non è accettabile fare una gank e feedare OGNI VOLTA l' oppo, nè tantomeno andare afk come un ragazzino di 10 anni perchè si sta perdendo. 

Spero sia un caso isolato, perchè sennò faccio normal/ draft a vita. 

Link al commento

Ho elise e so quanto possa essere difficile, ma un diamond/gold 5 decente un minimo di conoscenza base della giungla/ champ avversari ce l' ha, non è accettabile fare una gank e feedare OGNI VOLTA l' oppo, nè tantomeno andare afk come un ragazzino di 10 anni perchè si sta perdendo. 

Spero sia un caso isolato, perchè sennò faccio normal/ draft a vita. 

Tra Diamond e Gold c'è un abisso. E un altra divisione chiamata Platinum.

E comunque sicuramente non è un caso isolato. Il rage scatta sempre, che sia una ranked o una normal.

Link al commento

A questo punto sono ancora più spaventato dalle ranked: se c' è tutta questa gente boostata ci devono essere altrettanti smurf (magari non tutti diamond, ci saranno anche platino, gold e silver alti) , il che vuol dire che alla fine la tua percentuale di vittorie dipende davvero da quanti santini di porti dietro.

p.s più facile vayne o varus? E qual è l' adc più facile del game? Non parlo di quale sia più safe o meno (che credo siano caitlyn e lucian ) , ma di quello con le meccaniche più facili.

i piu safe sono cait/ez comunque

tristana é il più istantaneo da imparare avendo due peeling skill(w,r) una della skill più forti per 1v1are l'altro adc + push power e un atk spd steroid

So che sono manco le sei di mattina ma sono un coniglio sonnambulo quindi non fate altre domande U_U

Ho appena finito una normal con un gold 5 elise jungler (ripeto: un gold five) , silver 4 kayle top , e un bronzo 4 e 3 che sono andati bot con swain e xerath affermando di essere premade (io ero kata, avevamo solo ap in team,........) .

Contro invece solo gente bronzo o non rankata come me.

Allora, tralasciando un momento sul sistema di match- up della riot, viene da chiedersi come possa essere andata una partita che parte da certi presupposti. La maggior parte della gente immaginerebbe una top lane stravinta e mid e top stessa cosa per le gank op di un gold 5.

Risultato: top persa, gank di elise che ogni volta era un kill per l' oppo (OGNI VOLTA) , bot che finiscono 0/6 0/4 e che continuano a feedare per tutta la partita. Ah, il gold 5 poi è andato pure afk.

Io, non si sa come (probabilmente sono un futuro challenger) , sono riuscito a finire 7/4/1, di cui una morte è da suicidio su una torre (e che quindi non ha dato gold all' oppo) , e l' assist è una kill stilata da kayle.

Sul serio, ho fatto decine di partite con bronze 1 di PM in cui hanno giocato dieci volte meglio di sti' tizi gold e silver, inizio davvero a credere all' esistenza dell' elo hell.

Fate qualcosa sul sistema di posizionamento , perchè è davvero indecente.

what about nessuno tryharda in normal?
Link al commento

Ho iniziato a riprovare jungler vecchi in normal premade, e devo dire che non capisco come non siano mai pickati.

Karthus a parte, Alistar e Xin sono veramente potenti giocati bene, del tipo 1 gank 1 kill.

Xin fa anche dei gran 1vs1 contro il jungler avversario.

Link al commento

Ah, fare 1/8 con Lucian.

Non ho mai giocato una partita così terribile da quando ho iniziato a giocare a LoL.

Vorrei reportarmi da solo.

Certe volte alterno grandi partite a schifezze abissali, perfetto direi.

Link al commento

Ah, fare 1/8 con Lucian.

Non ho mai giocato una partita così terribile da quando ho iniziato a giocare a LoL.

Vorrei reportarmi da solo.

Certe volte alterno grandi partite a schifezze abissali, perfetto direi.

I know that feel bro. Io ho fatto Karthus jungler e ho finito 1/14 XD

@Droite: Sì ma io sono contrario al counterjungling, tanto faccio il *censura* lo stesso anche se non invado

Link al commento

Suggerimenti per giocare Zac Top/jungle?  :confused:

Non ho Zac, ma immagino che la build sia da full Tank

Quindi Randuin, Sunfire, Spirit Visage, Warmog, ecc. Vedo molti Zac anche costruirsi la Haunting Guise/Liandry's.

Link al commento

Ho appena scoperto che all' ultimo livello il trinket rosso e quello verde (se decidi di prenderti il potenziamento della pink) possono rivelare le unità  invisibili.

La mia akali  :cry:

p.s lol, finora nessuno l' ha fatto mentre stavo  nella pozza XD

p.s.s più vado avanti e più trovo gente mid che mi harassa di aa. Kattivi!!!!!!!!!

Link al commento

Oggi una jinx nemica ci ha fatto doppia pentakill....... Cioè, avevamo pure il baron....... (manco a dire che era così feedata, avevamo entrambi gli adc full build) 

io ieri ho fatto solo un game solo, per prendere il bonus "vittoria del giorno" (ora non ho tanto tempo per giocare), è mi è capitata una cosa simile, solo che fidati kata e riven erano nel mio team  :rotfl: , e dire che gli avversari hanno preso baron 2 volte  :azaz: , dopo che hanno preso baron la prima volta è stata riven a fare la penta, la secondo volta è stata kata, e devo dire che non era mai un 5vs5, era sempre 5vs4 una volta abbiamo vinto un TF 5vs3  :confused:

Link al commento

Io quando ero un low livel con kata ci ho vinto un game 3 vs 5. Cioè, roba che mi buttavo nel fight e quando andava male  facevo tripla.

E gli altri due non erano manco feedati. 

Solo è un pick davvero pericoloso, e con tutti i kassadin che girano in normal........  

p.s oggi ho fatto una partita con tutti gli oppo afk XD Hanno iniziato a connettersi quando assediavamo il loro inibitore XD

Link al commento

Io quando ero un low livel con kata ci ho vinto un game 3 vs 5. Cioè, roba che mi buttavo nel fight e quando andava male  facevo tripla.

E gli altri due non erano manco feedati. 

Solo è un pick davvero pericoloso, e con tutti i kassadin che girano in normal........  

p.s oggi ho fatto una partita con tutti gli oppo afk XD Hanno iniziato a connettersi quando assediavamo il loro inibitore XD

non ci crederai ma avevamo un kassa contro XD 

il nosto team era kata top vs sion, nida mid vs kassa, riven jungla e loro jungler era trundle, sivir e leona(io) bot vs sivir e leona.

un po' insolito come team ma divertente XD

Link al commento

Harass, you're doing it right.

Siamo andati 2 1 2 perché eravamo 2-2 premade e uno che poi è andato mid fg.

Old school senza jungler, ha funzionato bene :°D.

Mundo, tank abbestia, regen op, danni obesi.

Ah sì, salvo due volte jinx con la fotm. Uber

CLiyBaq.png

-------------

Direct your team, you're doing it right.

hDIFmk0.png

Link al commento

Mundo è un qualcosa di fenomenale, nel Metagame attuale.

Si può costruire full tank e una quantità  di danni spaventosa. Veramente assurdo.

Siamo stati mezz'ora nella loro base solo per killarli a ripetizione :°), io mi prendevo i danni (Gli stuzzicadenti che lanciava nidale contro la visage fg) e loro facevano danni. Non c'era bisogno di recallare lol.

Link al commento

Insegnamento prezioso.

Avete presente quelle statistiche che mostra il client nella schermata di caricamento?

"I giocatori che flammano perdono tot partite in più"

È tutto vero.

Nell'ultima partita ero Fizz mid, non stavo andando molto male, ad un certo punto vado top per uccidere il loro jungler.

Riesco nell'intento ma non a schivare la Q di Lee Sin, così mi uccide anche se ero sotto torre.

Renekton, nostro top si arrabbia e inizia a insultarmi e sfottermi come non mai.

Ci si mette anche la mid, LB, avversaria, che dà  corda a Renekton e ne dicono di tutti i colori.

Io naturalmente rispondo, visto che dicono cose infondate.

Risultato? Di insulto in insulto perdiamo tutti i tf, Ezreal avversario ha ventordici kill ed è pure leggendario.

Inizio poi a ignorare Renek e LB e a concentrarmi per giocare a modo, respingo gli avversari dentro la nostra base con una tripla 3vs1 ed inizia il capovolgimento della partita.

Inizio ad assassinare facilmente Leblanc ed Ezreal, prendiamo il barone e facciamo il drago.

Renek si rende conto di aver sbagliato e mi chiede scusa (cosa che faccio anche io dopo) quando stavamo uccidendo gli inibitori avversari.

Qualche uccisione dentro la loro base e la partita è conclusa.

Ok, Fizz feeddato = macchina sanguinaria invincibile, ma sono sicuro che se non avessi ignorato e poi fatto pace con Renekton la partita sarebbe finita presto con una sconfitta.

Non cedete agli insulti, ignorate e fate passare, e quando serve, chiedere scusa non fa mai male.

CgGF1Pn.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...