Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 è quello che vuole farti credere...è.èbeh, ci gioco insieme e non lo vedo cadere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 beh, ci gioco insieme e non lo vedo cadere loll'apparenza inganna.oppure è serio?! nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 potremmo fare delle custom qualche volta...tipo, di sera ci siamo in 5/6 Se fate delle custom vengo anch'io è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Se fate delle custom vengo anch'io è_é vieni on allora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 vieni on allora lolOra,proprio ora????????semmai tra 30 min,sennò crasha e mi reportate in 300000 milioni di persone à§_ৠok?XDOra,proprio ora????????semmai tra 30 min,sennò crasha e mi reportate in 300000 milioni di persone à§_ৠok? XDPoi,mi dovete dare il vostro nick,io ho solo Droite (Droite) e Pamper0 o come si scrive (Landon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ora,proprio ora????????semmai tra 30 min,sennò crasha e mi reportate in 300000 milioni di persone à§_ৠok? XD nelle custom non ha senso reportare XD eppoi tra amici non si reporta mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 nelle custom non ha senso reportare XD eppoi tra amici non si reporta mai. Ok,ma ditemi i vostri nick à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ok,ma ditemi i vostri nick à§.ৠGabriel353 = Droite Persona Misteriosa = ???? Landon = Pampero90 Cheisoul = Keysoul Ken = Zaword Vanillite = Yurithefox Tepig1996 = BlackDavid96 DeederVel = DeederVel NewtoN = xNewtoNx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 togli i miei nick ed è ruku non infi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 /me AppareSono sempre Roxas0000 , ora vi contatto.Anche se ho iniziato ieri mi piace , anche se sono niubbo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Perchè non sono più nell'elenco à§.à§comunque mi hanno sbannato,stasera ricomincio forse a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Ma tipo scrivere i nick di chi gioca nella prima pagina? Landonnabbo.Io sono Zaword fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 La Patch 3.9 porterà molte novità !Senza considerare i nerf e i buff, si porta dietro: 1) Il nuovo campione che è stato ufficialmente svelato: Lucian, il Purificatore >> [Non è detto che venga rilasciato in questa patch]2) Un restyling al campione Master Yi, il maestro di Wuju >> [Disponibile dalla Patch 3.10]3) La nuova stupenda skin di Udyr Guardia Spirituale >> Qua trovate tutti i nerf e i buff che porta la Patch 3.9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Mi nerfano Jayce à§_____à§Lucian sembra davvero figo, altro che Aatrox D:, mi sa che devo risparmiare qualche dindino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il rework di yi ci sarà nella 3.10prevedo un nerf pesante su quel yi, ma molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 New champion! :v( Lucian ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 il rework di yi ci sarà nella 3.10 prevedo un nerf pesante su quel yi, ma molto. Come fai a dirlo? Mi nerfano Jayce à§_____ৠA me stanno continuando a nerfare Nunu... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Come fai a dirlo? A me stanno continuando a nerfare Nunu... à§_ৠ1)nella 3.10 perchè ho scaricato la 3.9 stamattina lolol 2)true damage sulla e, q basata sul crit, restyle potente e altre cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 1)nella 3.10 perchè ho scaricato la 3.9 stamattina lolol 2)true damage sulla e, q basata sul crit, restyle potente e altre cose... 1) Non sapevo che fosse già disponibile oggi la Patch 3.9... xD 2) Capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quanti termini tecnici :O vorrei la spiegazioni di termini tipo junglare,nerfare ecc.eccGrazie :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quanti termini tecnici :O vorrei la spiegazioni di termini tipo junglare,nerfare ecc.ecc Grazie :DDD junglare = andare nella giungla a controllare i vari obiettivi (buffs, campi, drago, baron) e aiutare le altre lane. nerfare = champ troppo potente? NERF HAMMER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Quanti termini tecnici :O vorrei la spiegazioni di termini tipo junglare,nerfare ecc.ecc Grazie :DDD Junglare=Stare in giungla , e killare li i mob della giungla . Nerdare=Fare il nerd (?) Ok,LOL,nerfare ve lo spiegano loro,non te lo voglio spiegare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Junglare lo capito Nerfare credo di averlo capito comunque stamattina mi rubavano le kill,ho fatto 14 assist e 3 kill XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 yi verrà nerfato(indebolito) perché sembra la versione da mischia potenziata di irelia(nerf irelia)hanno anche cambiato l'artwork di Riven(figo)per lucian credo che sarà op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Junglare lo capito Nerfare credo di averlo capito comunque stamattina mi rubavano le kill,ho fatto 14 assist e 3 kill XD chiamate anche ks @cheisoul, riven è fottutamente figa adesso c'è per lucian bisognerà vedere i vari danni, ma la passiva è cattiva come la e e la q (da quel che ho letto sul forum è tipo dash+attacco ranged dritto, una ulti di mf che si muove circa) edit: fail name lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.