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[Ufficiale] League of Legends


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Ho notato che quando si viene feedati aumentano gli HP e il mana (oppure mi sbaglio?) ma la mia domanda è: aumentano solo questi due?

 

Quando vieni feedato arrivi ad un punto in cui sei 2-3-4 livelli sopra i tuoi avversari. Gli HP e gli MP non aumentano se non grazie al level up e agli item.

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Ho notato che quando si viene feedati aumentano gli HP e il mana (oppure mi sbaglio?) ma la mia domanda è: aumentano solo questi due?

No.

Quando vieni feedato guadagni tanto gold e tanta xp.

Il gold ti serve per prendere oggetti mentre la xp serve ad aumentare di livello.

Il mana e gli hp aumentano per livello.

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Glass cannon.

Come Nasus full crit.

Soffre troppo l' harass avversario, farma male, finisce subito il mana, e inoltre è uno spreco: togli una grande fonte di danno burst al tuo team , e offri una considerevole quantità  di gold ad un champ la cui maggior forza è nell' utility dello skillset, non certo nei danni. 

Ah, pre sei è anche facile da gankare. 

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Non l' hanno ancora postata, avranno dei problemi. 


p.s me scopre solo poco fa spectando una ranked di diamond I che jumpare addosso ad un nemico con tristana e buttarlo sotto la tua torre con l' ulti   potrebbe essere cosa furba  :th_sisi:


p.s.s lol, neanche a diamond I sanno usare l' attack move. Ho visto adc costretti a entrare nei cespugli per pigliare gli oppo di aa XD 


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Ho notato che quando si viene feedati aumentano gli HP e il mana (oppure mi sbaglio?) ma la mia domanda è: aumentano solo questi due?

No.

Quello che intendi tu è il level advantage, ogni livello aumentano hp, mp,hpregen, mpregen,armor,ad e MR su alcuni hero

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Wat? Nuove rune?Non voglio più fare rune AD e AP in vita mia.

 

 

Hai azzeccato in pieno, patch 4.1 è prevista per domani  :eveeplz:

 

http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1557401

 

Benvenuti tutti nella S4  :magikarp_jump:

 

 

cmq è solo preparazione, domani saranno inseriti i contenuti della S4 ma non è detto che la nuova stagione inizia adesso

 

 

EDIT1

in teoria in questa patch nerfano Riven come sul PBE

http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/User_blog:Emptylord/PBE_Status

 

EDIT2 

e sempre in teoria in questa patch torna Madred's Bloodrazor, se è vero ci sara un grande spam di Mr.Yi ed compagnia di jungler DPS

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Dat indirect Renekton/Dr. Mundo/Shyvana nerf riducendo il CDR della Spirit Visage e i danni per secondo della Sunfire Cape.


Molto fighe le nuove icon per Flash, Ghost, Cleanse e per il Recall. E mi sembra che Ghost sia stato reso ancora più efficace, adesso (considerando che hanno ridotto la slow della Q di Olaf e la range del Wither di Nasus, due champ sui quali Ghost è molto più efficace rispetto a Flash).


E finalmente il Team Builder e i replay integrati.


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Sia ringraziato il cielo per il nerf a riven, ma se non hanno ancora capito che FORSE  un champ con il 90% di ban rate ha la precedenza, giuro che sarà  il prossimo champ che comprerò. Sul serio, come diavolo fa un champ ad avere quella mobilità , quei cc ,  quei danni e quei cd?! Early debole solo se sei un livello 3  contro fizz (certo, pre- sei  le potenzialità  di kill sono molto basse, ma è così per il 90%  dei midder) ,cioè, una volta che hai silenziato un  tizio quasi sicuramente ap e  anche quando ad cmq  skill dipendente, non è che l' oppo possa fare molto ( e anche quando avresti le potenzialità  per fargli qualcosa con gli aa non puoi, perchè lui ti ha già  slowato e scappa come un codardo). 


E non è neanche tanto negato nel farm con la E. 


Ah, fate qualcosa anche per le nuove  pink- sterco  perchè adesso evelyn è davvero true terror, e sei non sai counterjunglare puoi solo sperare che l' oppo sia nabbo. 


Per il nerf alla sunfire sono contento, ma mi dispiace per la visage. 


p.s se non ci ridanno i punti delle rune / si azzardano a nerfare i danni degli  ap mid gli lancio contro un satiro mestruato. 


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Soffre troppo l' harass avversario, farma male, finisce subito il mana, e inoltre è uno spreco: togli una grande fonte di danno burst al tuo team , e offri una considerevole quantità  di gold ad un champ la cui maggior forza è nell' utility dello skillset, non certo nei danni. 

Ah, pre sei è anche facile da gankare. 

 

Glass cannon.

Come Nasus full crit.

 

Secondo me ti sfugge la definizione di "Glass cannon", anche perché quello che hai scritto è quello che intendevo dire.

 

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=urPH_AOESNA

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Sia ringraziato il cielo per il nerf a riven, ma se non hanno ancora capito che FORSE un champ con il 90% di ban rate ha la precedenza, giuro che sarà  il prossimo champ che comprerò. Sul serio, come diavolo fa un champ ad avere quella mobilità , quei cc , quei danni e quei cd?! Early debole solo se sei un livello 3 contro fizz (certo, pre- sei le potenzialità  di kill sono molto basse, ma è così per il 90% dei midder) ,cioè, una volta che hai silenziato un tizio quasi sicuramente ap e anche quando ad cmq skill dipendente, non è che l' oppo possa fare molto ( e anche quando avresti le potenzialità  per fargli qualcosa con gli aa non puoi, perchè lui ti ha già  slowato e scappa come un codardo).

E non è neanche tanto negato nel farm con la E.

Ah, fate qualcosa anche per le nuove pink- sterco perchè adesso evelyn è davvero true terror, e sei non sai counterjunglare puoi solo sperare che l' oppo sia nabbo.

Per il nerf alla sunfire sono contento, ma mi dispiace per la visage.

p.s se non ci ridanno i punti delle rune / si azzardano a nerfare i danni degli ap mid gli lancio contro un satiro mestruato.

Sia ringraziato il cielo per il nerf a riven, ma se non hanno ancora capito che FORSE un champ con il 90% di ban rate ha la precedenza, giuro che sarà  il prossimo champ che comprerò. Sul serio, come diavolo fa un champ ad avere quella mobilità , quei cc , quei danni e quei cd?! Early debole solo se sei un livello 3 contro fizz (certo, pre- sei le potenzialità  di kill sono molto basse, ma è così per il 90% dei midder) ,cioè, una volta che hai silenziato un tizio quasi sicuramente ap e anche quando ad cmq skill dipendente, non è che l' oppo possa fare molto ( e anche quando avresti le potenzialità  per fargli qualcosa con gli aa non puoi, perchè lui ti ha già  slowato e scappa come un codardo).

E non è neanche tanto negato nel farm con la E.

Ah, fate qualcosa anche per le nuove pink- sterco perchè adesso evelyn è davvero true terror, e sei non sai counterjunglare puoi solo sperare che l' oppo sia nabbo.

Per il nerf alla sunfire sono contento, ma mi dispiace per la visage.

p.s se non ci ridanno i punti delle rune / si azzardano a nerfare i danni degli ap mid gli lancio contro un satiro mestruato.

L'early di kassa fa SCHIFO, praticamente ogni champion lo batte e lo denya, quelli che non lo fanno al 6 lo outburstano (akali ad es), gli ad lo arano da capo a piedi ( se usando zed o talon perdi da kassa datti ad altro, senza offesa...), fizz pure. La forza di kassadin viene dal suo roam ( ma HEY ESISTONO LE WARD), è un champion forte, sicuramente batte i caster ap a meno che non muoia early (ma i caster sono pur sempre safe farmer in genere), non è op, non è incounterabile...

P.s: LE WARD LE DEVI METTERE TE. Se non vuoi che kassa roami e TU non avevi wardato non è colpa di chi viene gankato, è colpa tua.

Ignorate il failquote e qualche errore, sono da cell :(

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Sia ringraziato il cielo per il nerf a riven, ma se non hanno ancora capito che FORSE  un champ con il 90% di ban rate ha la precedenza, giuro che sarà  il prossimo champ che comprerò. Sul serio, come diavolo fa un champ ad avere quella mobilità , quei cc ,  quei danni e quei cd?! Early debole solo se sei un livello 3  contro fizz (certo, pre- sei  le potenzialità  di kill sono molto basse, ma è così per il 90%  dei midder) ,cioè, una volta che hai silenziato un  tizio quasi sicuramente ap e  anche quando ad cmq  skill dipendente, non è che l' oppo possa fare molto ( e anche quando avresti le potenzialità  per fargli qualcosa con gli aa non puoi, perchè lui ti ha già  slowato e scappa come un codardo). 

E non è neanche tanto negato nel farm con la E. 

Ah, fate qualcosa anche per le nuove  pink- sterco  perchè adesso evelyn è davvero true terror, e sei non sai counterjunglare puoi solo sperare che l' oppo sia nabbo. 

Per il nerf alla sunfire sono contento, ma mi dispiace per la visage. 

p.s se non ci ridanno i punti delle rune / si azzardano a nerfare i danni degli  ap mid gli lancio contro un satiro mestruato. 

 

 

Si hai ragione, pero mi resta un dubbio sul fatto che se Riven non riesce a  snowballare in early potrebbe diventa inutile per il resto del game, boh... si vedrà  che ne esce fuori dal sto nerf.

Cmq assomiglia tanto al ultimo nerf di Sivir la Q non scala piu del attacco bonus ma dal attacco generale e la durata della E è stata ridotta, secondo me con Sivir ha funzionato bene, la reso meno insopportabile ma pur sempre competitiva nel suo ruolo, speriamo che anche con Riven sia la stessa cosa.

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Report di un nabbo: Taric è pr0. O_O

Sul nuovo taric non posso esprimermi, visto che gioco poco bot lane , ma ho notato che ci sono molti giocatori esperti  che si lamentano debba essere nerfato un po' di più . 

 

Secondo me ti sfugge la definizione di "Glass cannon", anche perché quello che hai scritto è quello che intendevo dire.

 

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=urPH_AOESNA

Quello che ho detto non si riferiva ad amumu buildato glass cannon , ma ad amumu mid in generale, anche perchè  ha comunque statistiche difensive innate troppo alte per poter essere chiamato così, e  poi non ha alcun senso buidare glass cannon un champ  melee basato sul danno continuato (e che quindi deve rimanere in mezzo al fight per parecchio tempo). 

 

L'early di kassa fa SCHIFO, praticamente ogni champion lo batte e lo denya, quelli che non lo fanno al 6 lo outburstano (akali ad es), gli ad lo arano da capo a piedi ( se usando zed o talon perdi da kassa datti ad altro, senza offesa...), fizz pure. La forza di kassadin viene dal suo roam ( ma HEY ESISTONO LE WARD), è un champion forte, sicuramente batte i caster ap a meno che non muoia early (ma i caster sono pur sempre safe farmer in genere), non è op, non è incounterabile...

P.s: LE WARD LE DEVI METTERE TE. Se non vuoi che kassa roami e TU non avevi wardato non è colpa di chi viene gankato, è colpa tua.

Ignorate il failquote e qualche errore, sono da cell :(

 

Akali non ha nessuna speranza, e se con fizz non riesci a killarlo pre- sei sei spacciato (magari nessuno dei due riesce a killare l' altro, ma lui late scala meglio senza kills) . Contro gli ad (e morgana) ha sicuramente difficoltà , ma già  il fatto che le gank contro di lui sono praticamente impossibili ti avvantaggia parecchio,  ed ha una capacità  di roaming e di tower dive così alta che è praticamente impossibile rimanere indietro. Se poi non è firstpick la partita è praticamente già  persa, visto che se non sei un ad/morgana/fizz ti conviene stare afk in base, se l' oppo è anche solo un minimo aggressivo. 

E si, è op, visto che sia in tf che in lane ha meccaniche tutt' altro che difficili. 

Poi scusa, non capisco, cioè, IO devo wardare per coprire le altre lane? Per carità , gli ss BISOGNA chiamarli , ma se top mi pinga un nemico disperso e io ci muoio perchè ho pushato troppo e sono senza ward, non è che possa mettermi a flammarlo perchè non mi ha wardato la giungla -_-

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Quello che ho detto non si riferiva ad amumu buildato glass cannon , ma ad amumu mid in generale, anche perchè  ha comunque statistiche difensive innate troppo alte per poter essere chiamato così, e  poi non ha alcun senso buidare glass cannon un champ  melee basato sul danno continuato (e che quindi deve rimanere in mezzo al fight per parecchio tempo). 

 

Hai ragione ma chi ha mai detto il contrario?

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Sul nuovo taric non posso esprimermi, visto che gioco poco bot lane , ma ho notato che ci sono molti giocatori esperti  che si lamentano debba essere nerfato un po' di più . 

 

Quello che ho detto non si riferiva ad amumu buildato glass cannon , ma ad amumu mid in generale, anche perchè  ha comunque statistiche difensive innate troppo alte per poter essere chiamato così, e  poi non ha alcun senso buidare glass cannon un champ  melee basato sul danno continuato (e che quindi deve rimanere in mezzo al fight per parecchio tempo). 

 

 

Akali non ha nessuna speranza, e se con fizz non riesci a killarlo pre- sei sei spacciato (magari nessuno dei due riesce a killare l' altro, ma lui late scala meglio senza kills) . Contro gli ad (e morgana) ha sicuramente difficoltà , ma già  il fatto che le gank contro di lui sono praticamente impossibili ti avvantaggia parecchio,  ed ha una capacità  di roaming e di tower dive così alta che è praticamente impossibile rimanere indietro. Se poi non è firstpick la partita è praticamente già  persa, visto che se non sei un ad/morgana/fizz ti conviene stare afk in base, se l' oppo è anche solo un minimo aggressivo. 

E si, è op, visto che sia in tf che in lane ha meccaniche tutt' altro che difficili. 

Poi scusa, non capisco, cioè, IO devo wardare per coprire le altre lane? Per carità , gli ss BISOGNA chiamarli , ma se top mi pinga un nemico disperso e io ci muoio perchè ho pushato troppo e sono senza ward, non è che possa mettermi a flammarlo perchè non mi ha wardato la giungla -_-

kassadin al sei non è in grado di burstare akali 100/0, ma akali sì. questo significa che nel momento in cui ti cerchi di usare un riftwalk offensivo, finito il silence vieni burstato, muori, non hai una escape. fizz lo batte PER TUTTO IL GAME, visto che la sua E gli permette di non subire il silence (che è il motivo per cui kassadin batte gli ap, pensa!). agli ad non servono gank per battere kassadin, non potrà  mai pushare per andare a roamare (talon gli salta addosso, silenziandolo, e lo bursta 100/0 prima che possa fare qualunque cosa, incluso scappare di riftwalk. zed può fare la stessa cosa se kassadin usa un riftwalk per qualunque motivo.)

E sì, sei TU che devi wardare per sapere dov'è il tuo mid, dove sta andando, se sta facendo i wraith o sta per gankare una delle due side-lanes. Questo non vuol dire che la tua top/bot non devono avere wards. ma questo non giustifica te per non averne piazzate in modo da prevenire il roam.

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