Enex Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho notato che quando si viene feedati aumentano gli HP e il mana (oppure mi sbaglio?) ma la mia domanda è: aumentano solo questi due? Quando vieni feedato arrivi ad un punto in cui sei 2-3-4 livelli sopra i tuoi avversari. Gli HP e gli MP non aumentano se non grazie al level up e agli item. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho notato che quando si viene feedati aumentano gli HP e il mana (oppure mi sbaglio?) ma la mia domanda è: aumentano solo questi due? No. Quando vieni feedato guadagni tanto gold e tanta xp. Il gold ti serve per prendere oggetti mentre la xp serve ad aumentare di livello. Il mana e gli hp aumentano per livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Glass cannon. Come Nasus full crit. Soffre troppo l' harass avversario, farma male, finisce subito il mana, e inoltre è uno spreco: togli una grande fonte di danno burst al tuo team , e offri una considerevole quantità di gold ad un champ la cui maggior forza è nell' utility dello skillset, non certo nei danni. Ah, pre sei è anche facile da gankare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma la rotazione di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non l' hanno ancora postata, avranno dei problemi. p.s me scopre solo poco fa spectando una ranked di diamond I che jumpare addosso ad un nemico con tristana e buttarlo sotto la tua torre con l' ulti potrebbe essere cosa furba p.s.s lol, neanche a diamond I sanno usare l' attack move. Ho visto adc costretti a entrare nei cespugli per pigliare gli oppo di aa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 E' possibile che domani esca la s4? Ed è per questo che non postano la rotazione sul server Koreano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 E' possibile che domani esca la s4? Ed è per questo che non postano la rotazione sul server Koreano? ci spero, sarebbe un grande sorpresa, anche se ho paura delle nuove rune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Wat? Nuove rune?Non voglio più fare rune AD e AP in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Fizz, Rammus, Lux, Rengar, Ahri, Udyr, Kha'Zix, Caitlyn, Corki, Taric.Non esiste solo lolkr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ma lux ha fatto le radici, na settimana sì e una no ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kha spam confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ma lux ha fatto le radici, na settimana sì e una no ò.ò Almeno non ci sono champ da 450. E comunque ci sarà un fizz/kha spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Bello, rengar e kha spam lolz.Btw, se non sbaglio hanno fatto una rotazione quasi uguale qualche mese fa ( se non mi sbaglio )....Proverò Fizz e Ahri e forse Cait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho notato che quando si viene feedati aumentano gli HP e il mana (oppure mi sbaglio?) ma la mia domanda è: aumentano solo questi due?No.Quello che intendi tu è il level advantage, ogni livello aumentano hp, mp,hpregen, mpregen,armor,ad e MR su alcuni hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Wat? Nuove rune?Non voglio più fare rune AD e AP in vita mia. Hai azzeccato in pieno, patch 4.1 è prevista per domani http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1557401 Benvenuti tutti nella S4 cmq è solo preparazione, domani saranno inseriti i contenuti della S4 ma non è detto che la nuova stagione inizia adesso EDIT1in teoria in questa patch nerfano Riven come sul PBEhttp://leagueoflegends.wikia.com/wiki/User_blog:Emptylord/PBE_Status EDIT2 e sempre in teoria in questa patch torna Madred's Bloodrazor, se è vero ci sara un grande spam di Mr.Yi ed compagnia di jungler DPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Dat indirect Renekton/Dr. Mundo/Shyvana nerf riducendo il CDR della Spirit Visage e i danni per secondo della Sunfire Cape.Molto fighe le nuove icon per Flash, Ghost, Cleanse e per il Recall. E mi sembra che Ghost sia stato reso ancora più efficace, adesso (considerando che hanno ridotto la slow della Q di Olaf e la range del Wither di Nasus, due champ sui quali Ghost è molto più efficace rispetto a Flash).E finalmente il Team Builder e i replay integrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sia ringraziato il cielo per il nerf a riven, ma se non hanno ancora capito che FORSE un champ con il 90% di ban rate ha la precedenza, giuro che sarà il prossimo champ che comprerò. Sul serio, come diavolo fa un champ ad avere quella mobilità , quei cc , quei danni e quei cd?! Early debole solo se sei un livello 3 contro fizz (certo, pre- sei le potenzialità di kill sono molto basse, ma è così per il 90% dei midder) ,cioè, una volta che hai silenziato un tizio quasi sicuramente ap e anche quando ad cmq skill dipendente, non è che l' oppo possa fare molto ( e anche quando avresti le potenzialità per fargli qualcosa con gli aa non puoi, perchè lui ti ha già slowato e scappa come un codardo). E non è neanche tanto negato nel farm con la E. Ah, fate qualcosa anche per le nuove pink- sterco perchè adesso evelyn è davvero true terror, e sei non sai counterjunglare puoi solo sperare che l' oppo sia nabbo. Per il nerf alla sunfire sono contento, ma mi dispiace per la visage. p.s se non ci ridanno i punti delle rune / si azzardano a nerfare i danni degli ap mid gli lancio contro un satiro mestruato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Soffre troppo l' harass avversario, farma male, finisce subito il mana, e inoltre è uno spreco: togli una grande fonte di danno burst al tuo team , e offri una considerevole quantità di gold ad un champ la cui maggior forza è nell' utility dello skillset, non certo nei danni. Ah, pre sei è anche facile da gankare. Glass cannon. Come Nasus full crit. Secondo me ti sfugge la definizione di "Glass cannon", anche perché quello che hai scritto è quello che intendevo dire. EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=urPH_AOESNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sia ringraziato il cielo per il nerf a riven, ma se non hanno ancora capito che FORSE un champ con il 90% di ban rate ha la precedenza, giuro che sarà il prossimo champ che comprerò. Sul serio, come diavolo fa un champ ad avere quella mobilità , quei cc , quei danni e quei cd?! Early debole solo se sei un livello 3 contro fizz (certo, pre- sei le potenzialità di kill sono molto basse, ma è così per il 90% dei midder) ,cioè, una volta che hai silenziato un tizio quasi sicuramente ap e anche quando ad cmq skill dipendente, non è che l' oppo possa fare molto ( e anche quando avresti le potenzialità per fargli qualcosa con gli aa non puoi, perchè lui ti ha già slowato e scappa come un codardo). E non è neanche tanto negato nel farm con la E. Ah, fate qualcosa anche per le nuove pink- sterco perchè adesso evelyn è davvero true terror, e sei non sai counterjunglare puoi solo sperare che l' oppo sia nabbo. Per il nerf alla sunfire sono contento, ma mi dispiace per la visage. p.s se non ci ridanno i punti delle rune / si azzardano a nerfare i danni degli ap mid gli lancio contro un satiro mestruato.Sia ringraziato il cielo per il nerf a riven, ma se non hanno ancora capito che FORSE un champ con il 90% di ban rate ha la precedenza, giuro che sarà il prossimo champ che comprerò. Sul serio, come diavolo fa un champ ad avere quella mobilità , quei cc , quei danni e quei cd?! Early debole solo se sei un livello 3 contro fizz (certo, pre- sei le potenzialità di kill sono molto basse, ma è così per il 90% dei midder) ,cioè, una volta che hai silenziato un tizio quasi sicuramente ap e anche quando ad cmq skill dipendente, non è che l' oppo possa fare molto ( e anche quando avresti le potenzialità per fargli qualcosa con gli aa non puoi, perchè lui ti ha già slowato e scappa come un codardo). E non è neanche tanto negato nel farm con la E. Ah, fate qualcosa anche per le nuove pink- sterco perchè adesso evelyn è davvero true terror, e sei non sai counterjunglare puoi solo sperare che l' oppo sia nabbo. Per il nerf alla sunfire sono contento, ma mi dispiace per la visage. p.s se non ci ridanno i punti delle rune / si azzardano a nerfare i danni degli ap mid gli lancio contro un satiro mestruato.L'early di kassa fa SCHIFO, praticamente ogni champion lo batte e lo denya, quelli che non lo fanno al 6 lo outburstano (akali ad es), gli ad lo arano da capo a piedi ( se usando zed o talon perdi da kassa datti ad altro, senza offesa...), fizz pure. La forza di kassadin viene dal suo roam ( ma HEY ESISTONO LE WARD), è un champion forte, sicuramente batte i caster ap a meno che non muoia early (ma i caster sono pur sempre safe farmer in genere), non è op, non è incounterabile... P.s: LE WARD LE DEVI METTERE TE. Se non vuoi che kassa roami e TU non avevi wardato non è colpa di chi viene gankato, è colpa tua.Ignorate il failquote e qualche errore, sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ez jungle owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sia ringraziato il cielo per il nerf a riven, ma se non hanno ancora capito che FORSE un champ con il 90% di ban rate ha la precedenza, giuro che sarà il prossimo champ che comprerò. Sul serio, come diavolo fa un champ ad avere quella mobilità , quei cc , quei danni e quei cd?! Early debole solo se sei un livello 3 contro fizz (certo, pre- sei le potenzialità di kill sono molto basse, ma è così per il 90% dei midder) ,cioè, una volta che hai silenziato un tizio quasi sicuramente ap e anche quando ad cmq skill dipendente, non è che l' oppo possa fare molto ( e anche quando avresti le potenzialità per fargli qualcosa con gli aa non puoi, perchè lui ti ha già slowato e scappa come un codardo). E non è neanche tanto negato nel farm con la E. Ah, fate qualcosa anche per le nuove pink- sterco perchè adesso evelyn è davvero true terror, e sei non sai counterjunglare puoi solo sperare che l' oppo sia nabbo. Per il nerf alla sunfire sono contento, ma mi dispiace per la visage. p.s se non ci ridanno i punti delle rune / si azzardano a nerfare i danni degli ap mid gli lancio contro un satiro mestruato. Si hai ragione, pero mi resta un dubbio sul fatto che se Riven non riesce a snowballare in early potrebbe diventa inutile per il resto del game, boh... si vedrà che ne esce fuori dal sto nerf. Cmq assomiglia tanto al ultimo nerf di Sivir la Q non scala piu del attacco bonus ma dal attacco generale e la durata della E è stata ridotta, secondo me con Sivir ha funzionato bene, la reso meno insopportabile ma pur sempre competitiva nel suo ruolo, speriamo che anche con Riven sia la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Non preoccupatevi che un champ come Riven non si fa intimorire da un nerf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Report di un nabbo: Taric è pr0. O_OSul nuovo taric non posso esprimermi, visto che gioco poco bot lane , ma ho notato che ci sono molti giocatori esperti che si lamentano debba essere nerfato un po' di più . Secondo me ti sfugge la definizione di "Glass cannon", anche perché quello che hai scritto è quello che intendevo dire. EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=urPH_AOESNAQuello che ho detto non si riferiva ad amumu buildato glass cannon , ma ad amumu mid in generale, anche perchè ha comunque statistiche difensive innate troppo alte per poter essere chiamato così, e poi non ha alcun senso buidare glass cannon un champ melee basato sul danno continuato (e che quindi deve rimanere in mezzo al fight per parecchio tempo). L'early di kassa fa SCHIFO, praticamente ogni champion lo batte e lo denya, quelli che non lo fanno al 6 lo outburstano (akali ad es), gli ad lo arano da capo a piedi ( se usando zed o talon perdi da kassa datti ad altro, senza offesa...), fizz pure. La forza di kassadin viene dal suo roam ( ma HEY ESISTONO LE WARD), è un champion forte, sicuramente batte i caster ap a meno che non muoia early (ma i caster sono pur sempre safe farmer in genere), non è op, non è incounterabile...P.s: LE WARD LE DEVI METTERE TE. Se non vuoi che kassa roami e TU non avevi wardato non è colpa di chi viene gankato, è colpa tua.Ignorate il failquote e qualche errore, sono da cell Akali non ha nessuna speranza, e se con fizz non riesci a killarlo pre- sei sei spacciato (magari nessuno dei due riesce a killare l' altro, ma lui late scala meglio senza kills) . Contro gli ad (e morgana) ha sicuramente difficoltà , ma già il fatto che le gank contro di lui sono praticamente impossibili ti avvantaggia parecchio, ed ha una capacità di roaming e di tower dive così alta che è praticamente impossibile rimanere indietro. Se poi non è firstpick la partita è praticamente già persa, visto che se non sei un ad/morgana/fizz ti conviene stare afk in base, se l' oppo è anche solo un minimo aggressivo. E si, è op, visto che sia in tf che in lane ha meccaniche tutt' altro che difficili. Poi scusa, non capisco, cioè, IO devo wardare per coprire le altre lane? Per carità , gli ss BISOGNA chiamarli , ma se top mi pinga un nemico disperso e io ci muoio perchè ho pushato troppo e sono senza ward, non è che possa mettermi a flammarlo perchè non mi ha wardato la giungla -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Quello che ho detto non si riferiva ad amumu buildato glass cannon , ma ad amumu mid in generale, anche perchè ha comunque statistiche difensive innate troppo alte per poter essere chiamato così, e poi non ha alcun senso buidare glass cannon un champ melee basato sul danno continuato (e che quindi deve rimanere in mezzo al fight per parecchio tempo). Hai ragione ma chi ha mai detto il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Sul nuovo taric non posso esprimermi, visto che gioco poco bot lane , ma ho notato che ci sono molti giocatori esperti che si lamentano debba essere nerfato un po' di più . Quello che ho detto non si riferiva ad amumu buildato glass cannon , ma ad amumu mid in generale, anche perchè ha comunque statistiche difensive innate troppo alte per poter essere chiamato così, e poi non ha alcun senso buidare glass cannon un champ melee basato sul danno continuato (e che quindi deve rimanere in mezzo al fight per parecchio tempo). Akali non ha nessuna speranza, e se con fizz non riesci a killarlo pre- sei sei spacciato (magari nessuno dei due riesce a killare l' altro, ma lui late scala meglio senza kills) . Contro gli ad (e morgana) ha sicuramente difficoltà , ma già il fatto che le gank contro di lui sono praticamente impossibili ti avvantaggia parecchio, ed ha una capacità di roaming e di tower dive così alta che è praticamente impossibile rimanere indietro. Se poi non è firstpick la partita è praticamente già persa, visto che se non sei un ad/morgana/fizz ti conviene stare afk in base, se l' oppo è anche solo un minimo aggressivo. E si, è op, visto che sia in tf che in lane ha meccaniche tutt' altro che difficili. Poi scusa, non capisco, cioè, IO devo wardare per coprire le altre lane? Per carità , gli ss BISOGNA chiamarli , ma se top mi pinga un nemico disperso e io ci muoio perchè ho pushato troppo e sono senza ward, non è che possa mettermi a flammarlo perchè non mi ha wardato la giungla -_- kassadin al sei non è in grado di burstare akali 100/0, ma akali sì. questo significa che nel momento in cui ti cerchi di usare un riftwalk offensivo, finito il silence vieni burstato, muori, non hai una escape. fizz lo batte PER TUTTO IL GAME, visto che la sua E gli permette di non subire il silence (che è il motivo per cui kassadin batte gli ap, pensa!). agli ad non servono gank per battere kassadin, non potrà mai pushare per andare a roamare (talon gli salta addosso, silenziandolo, e lo bursta 100/0 prima che possa fare qualunque cosa, incluso scappare di riftwalk. zed può fare la stessa cosa se kassadin usa un riftwalk per qualunque motivo.) E sì, sei TU che devi wardare per sapere dov'è il tuo mid, dove sta andando, se sta facendo i wraith o sta per gankare una delle due side-lanes. Questo non vuol dire che la tua top/bot non devono avere wards. ma questo non giustifica te per non averne piazzate in modo da prevenire il roam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.