Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Menzionare Amumu Full AP è stata una tragedia, adesso la gente penserà  che lo preferisco alla build tank standard.

Prima di ulteriori fraintendimenti, spieghiamoci. Vorrei provarlo SOLO PER DIVERTIRMI in una Normal. Non ho intenzione di farla diventare una scelta abituale, dato che so qual'è il vero potenziale di Amumu. Fine della questione.

BTW, finalmente la 4.1. Ancora niente teambuilder, sfortunatamente, ma spero che arriverà  nelle prossime patch.

Ah, e le splash art di Lunar Goddess Diana e Warring Kingdoms Tryndamere sono spettacolari. Sono molto tentato di comprarmi la skin di Trynd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente che si lamenta dei nerf a Riven e a Annie (Diciamo che le hanno buffato il late).

Mah.

Annie resta sempre terrificante da affrontare in lane. Forse con il nerf della passiva il kill-potential pre-6 sarà  minore, ma appena Annie può evocare Tibbers, la kill è quasi sicura (anche se adesso lo stun al 6 è di 1.5 secondi e non di 1.75).

E comunque il buff al late-game è molto significativo: ridurre il CDR della ulti equivale al dargli la possibilità  di usarla praticamente in ogni teamfight.

Annie best support ever.

Link al commento

a questo punto Annie è un support e basta, non sara più un mider di una volta 

La riduzione del CD a mio parere è un vantaggio anche per Annie Mid. E poi, se già  Annie Support offre un buonissimo Burst Damage, pensa Mid quanti danni può fare.

Il problema è che nel metagame attuale Annie Mid rischia parecchio: trovarsi contro Kassadin, Gragas o Fizz non è bello.

Link al commento

La riduzione del CD a mio parere è un vantaggio anche per Annie Mid. E poi, se già  Annie Support offre un buonissimo Burst Damage, pensa Mid quanti danni può fare.

Il problema è che nel metagame attuale Annie Mid rischia parecchio: trovarsi contro Kassadin, Gragas o Fizz non è bello.

Ultimamente escono i champ troppo mobili non mi ricordo più quando ultima volta è uscito un champ poco mobile 

cmq: le ultime notizie dal PBE: stanno nerfando KhaZix e Ziggs, e come al solito non sanno che fare con Kassa + i rework di Xerat e Skaner

http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/User_blog:Emptylord/PBE_Status

Link al commento

Ultimamente escono i champ troppo mobili non mi ricordo più quando ultima volta è uscito un champ poco mobile 

cmq: le ultime notizie dal PBE: stanno nerfando KhaZix e Ziggs, e come al solito non sanno che fare con Kassa + i rework di Xerat e Skaner

Kassa non si può '' aggiustare'' : bisognerebbe creare un champ completamente diverso, è proprio il concept di base che fa schifo. Una soluzione potrebbe essere aumentargli i danni sulla q e togliergli il silence, ma credo rimarrebbe ancora permaban. 

Poi xerath secondo me allo stato attuale è davvero un buon champ,  richiede solo UNA MAREA di skill per usarlo. Sul serio, non mi viene in mente un champ più difficile.Provai ad usarlo quando c' era l' Uno per Tutti,  e facemmo tutti schifo tranne quello che aveva il champ che, se fossimo andati tutti afk tranne lui e un paio di suoi  cloni, sarebbe arrivato al nexus avversario in 20 minuti. 

Ogni volta che mi sono trovato uno xerath contro/in squadra o ha aperto o è stato aperto, mai vie di mezzo. 

Ziggs e kha assolutamente da nerfare, ma  il meta dovrebbe andare avanti anche con i buff, non solo con i nerf.

p.s mi meraviglio che la gente non abbia  già  iniziato a pregare per il nerf di gragas (su cui  effettivamente gli ultimi cambiamenti che ha ricevuto mi sembrano più un buff)

Link al commento

Jinx.

Kassa non si può '' aggiustare'' : bisognerebbe creare un champ completamente diverso, è proprio il concept di base che fa schifo. Una soluzione potrebbe essere aumentargli i danni sulla q e togliergli il silence, ma credo rimarrebbe ancora permaban. 

Poi xerath secondo me allo stato attuale è davvero un buon champ,  richiede solo UNA MAREA di skill per usarlo. Sul serio, non mi viene in mente un champ più difficile.Provai ad usarlo quando c' era l' Uno per Tutti,  e facemmo tutti schifo tranne quello che aveva il champ che, se fossimo andati tutti afk tranne lui e un paio di suoi  cloni, sarebbe arrivato al nexus avversario in 20 minuti. 

Ogni volta che mi sono trovato uno xerath contro/in squadra o ha aperto o è stato aperto, mai vie di mezzo. 

Ziggs e kha assolutamente da nerfare, ma  il meta dovrebbe andare avanti anche con i buff, non solo con i nerf.

p.s mi meraviglio che la gente non abbia  già  iniziato a pregare per il nerf di gragas (su cui  effettivamente gli ultimi cambiamenti che ha ricevuto mi sembrano più un buff)

tipo...orianna,gragas,yasuo,lee sin,cassiopeia?
Link al commento

Jinx.

tipo...orianna,gragas,yasuo,lee sin,cassiopeia?

Orianna non è così difficile da giocare in modo decente. Giocarla BENE è un altro discorso. 

Gragas non è facile, soprattutto l' ulti, ma al confronto con un champ che deve stare a distanza siderale e che quindi ha bisogno di un posizionamento perfetto e che ti costringe a fightare sempre e solo con la visuale libera, il grassone è un master yi. 

Cassiopeia se la batte davvero con xerath. 

Yasuo lo odio quindi farò finta che non esista. 

Link al commento

Yasuo lo odio quindi farò finta che non esista. 

Un champ lo si odia solo se non lo si sa usare o se il sudddetto champ ci ha devastati.

SHOTS FIRED.

Scherzi a parte, Yasuo è al momento uno dei champ più divertenti da usare. L'ho provato ADC bot con un amico Blitzcrank Support, la Q e la E di Blitz contano come knock-up e potevo ultare all'istante lool. 19-7 il mio punteggio migliore (ed avevo chiuso la laning phase a 1-3). A Yasuo bastano pochi oggetti per diventare inarrestabile.

Link al commento

Un champ lo si odia solo se non lo si sa usare o se il sudddetto champ ci ha devastati.

SHOTS FIRED.

Scherzi a parte, Yasuo è al momento uno dei champ più divertenti da usare. L'ho provato ADC bot con un amico Blitzcrank Support, la Q e la E di Blitz contano come knock-up e potevo ultare all'istante lool. 19-7 il mio punteggio migliore (ed avevo chiuso la laning phase a 1-3). A Yasuo bastano pochi oggetti per diventare inarrestabile.

Entrambe le cose,anche se poi un rengar ci ha carriati e abbiamo vinto lo stesso ( ritiro tutto quello che ho detto/pensato di rengar a proposito del fatto che non avesse bisogno di nerf)  post buff è diventato odioso. Il problema  è che adesso la gente è stata incoraggiata e ha preso ad impararselo , e se prima anche uno yasuo bravo era più o meno gestibile , ora non lo è più .

Spero solo che i pro non inizino a pickarlo in questi giorni, anche se credo che la gente inizierà  a piangere per il nerf anche  se continueranno a spammare mundo e shyvana  (io lo farò sicuramente, se me lo ritrovo ancora contro).  

Continuo però a pensare che bot non vada bene, mid invece mi sono ricreduto. 

p.s odio anche mundo e renekton  anche se non mi hanno  mai devastato (in realtà  un nostro mundo ha devastato gli oppo, ma prima dell' uscita delle nuove maestrie)  nè tantomeno ho mai provato ad usarli U_U

Ho una lunga lista......

Link al commento

Entrambe le cose,anche se poi un rengar ci ha carriati e abbiamo vinto lo stesso ( ritiro tutto quello che ho detto/pensato di rengar a proposito del fatto che non avesse bisogno di nerf)  post buff è diventato odioso. Il problema  è che adesso la gente è stata incoraggiata e ha preso ad impararselo , e se prima anche uno yasuo bravo era più o meno gestibile , ora non lo è più .

Spero solo che i pro non inizino a pickarlo in questi giorni, anche se credo che la gente inizierà  a piangere per il nerf anche  se continueranno a spammare mundo e shyvana  (io lo farò sicuramente, se me lo ritrovo ancora contro).  

Continuo però a pensare che bot non vada bene, mid invece mi sono ricreduto. 

p.s odio anche mundo e renekton  anche se non mi hanno  mai devastato (in realtà  un nostro mundo ha devastato gli oppo, ma prima dell' uscita delle nuove maestrie)  nè tantomeno ho mai provato ad usarli U_U

Ho una lunga lista......

Pensa un po' quando usciranno le nuove rune a quel punto mundo potrebbe diventare immortale  :jump:

cmq mi dispiace per il nerf di Ziggs, già  di suo ciccia mana come matto ora lo farà  ancora di più in early, con questo nerf non ha senso di usare la Q finché jungler non ti regala il secondo blu, perché ora al posto di 5 Q ne hai solo 3 a disposizione, secondo me troppo esagerato, e poi è una skill easy da schivare non rapresenta chi sa quale pericolo, ma è tutto colpa di quelli piagnucoloni che stanno inchiodati come le statue e poi si lamentano che vengono harrassati.

Link al commento

Pensa un po' quando usciranno le nuove rune a quel punto mundo potrebbe diventare immortale  :jump:

cmq mi dispiace per il nerf di Ziggs, già  di suo ciccia mana come matto ora lo farà  ancora di più in early, con questo nerf non ha senso di usare la Q finché jungler non ti regala il secondo blu, perché ora al posto di 5 Q ne hai solo 3 a disposizione, secondo me troppo esagerato, e poi è una skill easy da schivare non rapresenta chi sa quale pericolo, ma è tutto colpa di quelli piagnucoloni che stanno inchiodati come le statue e poi si lamentano che vengono harrassati.

Facile da schivare, uhm?

Si tratta di un champ fatto per harassarti con ogni skill e di di zonarti al 100%.

Sure.

Link al commento

non ho mai bannato kassadin e quando è stato pickato non c'ho mai perso contro.

non sarà  che so giocare?

(p.s. kassadin non è l'unico godtier della mid.)

se vuoi possiamo fare 1vs1 QUANDO TI PARE, tu picka pure kassadin, vediamo chi vince.

p.s: kassadin senza silence è inutile. non è più un counterpick ai mage caster (la ragione che gli costa il suo %ban, comunque non superiore a quello degli altri godtier just saying, e la ragione per cui E' EFFETTIVAMENTE PICKATO) e non ha il suo main cc.

Link al commento

mi sono dimenticato  :facepalm:  cmq adesso mi guardo Gragas in TOP  :jump:

EDIT1: ok è già  morto  :rotfl:, first blood

EDIT2: in 5 min 0 minion  :crazy: è questi sono i pro?

Come fai a farmare da melee in una 2vs1 lane (no ma intendo una VERA 2vs1 lane, non le boiate che fanno i nabbi che sono completamente incapaci di zonare) quando il jungler viene pure per divarti? non puoi. punto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...