Vai al commento



Quale sarà la tua squadra in Ultrasole e Ultraluna?


Post raccomandati

La mia squadra è:

(Ho scambiato il mio starter perché non mi ritrovavo con nessuno dei tre) Spinda

Noivern

Mimikyu

Tsareena

Blacephalon (non metto leggendari in squadra,ma ho pensato che tecnicamente le ultracreature non sono Pokémon quindi ho fatto una piccola eccezione)

E infine ho preso un doublade (spero che la forma primaria sia doublade ._.) con tantissima difesa per Ultra Necrozma, ovviamente una volta diventato Aegislash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Decidueye

- Slowking 

- Rimbobee

- Ampharos

- Salazzle

- Toucannon

 

Eccetto Slowking e Ampharos questi quattro erano anche nel mio team di Luna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2017 at 13:28, Lautréamont ha scritto:

Da un lato comprendo potrebbe essere presto per iniziare a pensare al party che ci accompagnerà nell'avventura che i nuovi giochi Pokémon ci faranno vivere: non sappiamo nulla delle possibili nuove forme Alola, nemmeno sappiamo quali, quante (e se) nuove creature saranno introdotte...

...dall'altro, mi domando e vi domando: non ci sono dei pokémon - introdotti nei giochi di settima generazione o anche precedentemente - che vi piacerebbe provare e che per un motivo o per un altro non avete ancora utilizzato mai nel corso delle vostre avventure?

Ho pensato che con l'ausilio della Banca Pokémon (che stavolta dovrebbe essere compatibile coi nuovi giochi fin dal lancio degli stessi) risulterà possibile utilizzare pokémon più disparati sin dall'inizio, senza limitarsi a dover comporre la squadra via via che nuove zone di residenza di determinati pokémon verranno "sbloccate".

Io mi sto di già dando da fare con le uova: preparerò a breve un box dedicato ai piccoli Pokémon che andranno a comporre parte del mio futuro team di Ultrasole e UltralunaVoi avete come me iniziato a "programmare" quello che potrà essere il vostro nuovo team? E se ancora non doveste averci pensato, avreste almeno qualche idea su chi vi piacerebbe utilizzare?

Il topic e i team potranno ovviamente essere aggiornati man mano che nuove indiscrezioni riguardanti nuove creature introdotte nei nuovi giochi saranno rivelate. :)

la mia squadra nella storia è particolare dato che ho fatto degli scambi prodigiosi e mi sono usciti un po di pokemon non previsti nei giochi, infatti era: gardevoir, shedinja, metagross, mudsdale, snorlax e incineroar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho entrambi i giochi.

Nel primo(US) ho:

Decidueye

Lycanroc Crepuscolo

Kommo-o

Zoroark

Talonflame

Ninetales Alola

 

Nel secondo(UL) ho:

Primarina

Hawlucha

Malamar

Marowak Alola

Manectric

Naganadel

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è passato del tempo da quando ho iniziato Ultrasole. Ormai mi sto dedicando alle varie attività post storia.

Ad onor di cronaca elenco la squadra che mi ha accompagnato nella mia avventura:

 

  • Decidueye
  • Salazzle (evento Gamestop)
  • Lycanroc (evento, forma crepuscolo)
  • Pikachu (con il berretto, film pokemon 2017) sostituito alla Lega con uno Zapdos
  • Empoleon
  • Mandibuzz 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Ultras0le sono la reincarnazione di Gold/Ethan :sisi:

il mio Team è composto da:

Typhlosion    Togekiss

Donphan        Umbreon

Scizor             Ampharos

Trama/lore mode:

Tutto iniziò quando a causa di un ultravarco il protagonista di HG/SS perse la memoria, la polizia internazionale per offuscare le tracce fece trasferire il povero ragazzo a Kanto, poco dopo fu costretto ad allontanarsi ancora di più.. essendo ancora troppo vicino al luogo dell'accaduto.. Ad Alola il ragazzo avrebbe potuto vivere tranquillo, una assistente del Prof. Elm in insaputa della polizia internazionale mando un uovo del suo fidato amico Typhlosion per cercare di riaffiorare la memoria di Ethan.. dal quel momento iniziò il viaggio intriso di ricordi ad Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...