Vai al commento

Lautréamont

Quale sarà la tua squadra in Ultrasole e Ultraluna?

Recommended Posts

Da un lato comprendo potrebbe essere presto per iniziare a pensare al party che ci accompagnerà nell'avventura che i nuovi giochi Pokémon ci faranno vivere: non sappiamo nulla delle possibili nuove forme Alola, nemmeno sappiamo quali, quante (e se) nuove creature saranno introdotte...

...dall'altro, mi domando e vi domando: non ci sono dei pokémon - introdotti nei giochi di settima generazione o anche precedentemente - che vi piacerebbe provare e che per un motivo o per un altro non avete ancora utilizzato mai nel corso delle vostre avventure?

Ho pensato che con l'ausilio della Banca Pokémon (che stavolta dovrebbe essere compatibile coi nuovi giochi fin dal lancio degli stessi) risulterà possibile utilizzare pokémon più disparati sin dall'inizio, senza limitarsi a dover comporre la squadra via via che nuove zone di residenza di determinati pokémon verranno "sbloccate".

Io mi sto di già dando da fare con le uova: preparerò a breve un box dedicato ai piccoli Pokémon che andranno a comporre parte del mio futuro team di Ultrasole e UltralunaVoi avete come me iniziato a "programmare" quello che potrà essere il vostro nuovo team? E se ancora non doveste averci pensato, avreste almeno qualche idea su chi vi piacerebbe utilizzare?

Il topic e i team potranno ovviamente essere aggiornati man mano che nuove indiscrezioni riguardanti nuove creature introdotte nei nuovi giochi saranno rivelate. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Per ora, il mio team sarà:

- Litten -> Torracat -> Incineroar

- Pikipek -> Trumbeak -> Toucannon

- Bounsweet -> Steenee -> Tsareena / Wishiwashi

- Sewaddle -> Swadloon -> Leavanny / Wimpod -> Golisopod

- Rockruff -> Lycanroc Forma Notte

- Mimikyu

Pic by @Chube

C8BkE5R.png

Pawndemonio: Team Volava

Spoiler

el1SXbv.png

8nZ9d37.png

Ciao Dartix: Team Sneaddo...

Spoiler

Non si fotte con la gang...

CKu4Rsh.png

Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! :mki:

ceCtQdC.png  (GDR by @Hero, targhetta by @Chube)

Spoiler

Nome: Peppino

Grado: Studente (Classe 1, Professore 2)

Pokédollari: 1500

Borsa: Niente

Descrizione di Peppino:

Spoiler

Peppino è un giovincello di quattordici anni di umili origini che viveva nella Penisola del Divano, una sperduta terra che si trova chissà dove, prima di vivere un'avventura come Ranger. Il suo primo Pokèmon è stato un Sewaddle domestico, che però è stato rapito da una persona ancora ignota. Dal momento del rapimento di Sewaddle, Peppino decise che era arrivato il momento di dedicarsi alla protezione dei Pokèmon Coleottero, considerati i più deboli fra tutti; così decise di frequentare l'accademia dei Ranger. Ha un carattere competitivo e acceso e ama scherzare, ma capisce anche quando è il momento di essere seri. Odia chi se la prende con i Pokèmon più fragili, però spesso e volentieri finisce che anche lui li etichetta come inutili. Non raramente fa il maestrino con i compagni, anche se è il primo ad ammettere che è uno degli studenti più inesperti.

Viene all'accademia con lo scopo di vivere nuove avventure, con nuovi compagni tutti da conoscere e una grande amica: Pixie.

Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti!

Spoiler

Medaglie ottenute: 1

WgaSniw.pngMedaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91)

Link al messaggio
10 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Per ora, il mio team sarà:

- Litten -> Torracat -> Incineroar

- Pikipek -> Trumbeak -> Toucannon

- Bounsweet -> Steenee -> Tsareena / Wishiwashi

- Sewaddle -> Swadloon -> Leavanny / Wimpod -> Golisopod

- Rockruff -> Lycanroc Forma Notte

- Mimikyu

Prima detestavi Incineroar, ma ora ti è entrato nel cuore eh?^^

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

465674020_nagaokagetora3bis.jpg.65e645d5b9460a10595de6eb9435a32e.jpgthumb-1920-725683-min.jpg.39c8291984d356fbbfd39e867c8733c1.jpg338248836_tomoegozen-min.jpg.dd489e9db7a5cfc8bff278c01a97926a.jpg

1344157025_gokublackfirma.jpg.e1cd036e9bc05930054d2f7a08c8ea80.jpg616264813_Irenebelserion.jpg.06b4ca7be30712bd41688b28be79d674.jpg

rogue e acnologia.jpgsting white.jpg

Per l'immagine con il bel draghetto ringrazio @Lugialeon

1232592936_erinaandalicemaid.jpg.82ea9cf66baf663e33be51ff3b4fff56.jpg1088425465_rindofirma.jpg.b27be8e2b11d5a6526e6a867a0e19b96.jpg

1315320387_LucyAquariusDress.jpg.bec0b3bbf6fb47ad20402eaed3bc6192.jpg1591517977_lucy2.jpg.1f19bd54e710266b619b893b2ff96fd0.jpg

418229516_miraandyukino.jpg.b0fbfc5fa2e9695cb141427a0d336933.jpgmirajane.jpg.763d01f710c0de0a94866c6db2efcaaf.jpg

meredy.jpg.fe1786466c74c782160ae2e3526b61f8.jpgsorano.jpg.c8aea1f0e724c825cecbd156aaa608e7.jpg

226134405_zerefangry.jpg.25346ff7560bb244aafed253371ca6ac.jpg1996298607_zerefrain.jpg.d193fdf20284f96efb7bb58b9443c73e.jpg

822525277_elsa3.jpg.3160140a71fa19aef9e2d4a659a59b36.jpg1346689489_elsa6.jpg.2cbf6c9f4aac3abd8921ae279d9b88fd.jpg

Link al messaggio

Per ora so che prenderó  Rowlett poi si vedrá.Di sicuro non metteró quello che ho già allenato in SM. :3

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 ^^ IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Medaglie Pokèleague

Link al messaggio

Si vedrà se ci sono nuovi Spettri, altrimenti uso lo stesso team di Luna

Link al messaggio

Non ne ho la più pallida idea..e probabilmente non l'avrò neanche quando inizierò a giocare. L'unica cosa certa è che a malincuore non prenderò Rowlet perchè voglio provare gli altri due starter dall'inizio. Quindi devo decidere se prendere Popplio o Litten, che mi piacciono entrambi. Poi cercherò di avere una certa varietà nei tipi, tutti VII gen e forse una forma Alola, forse. Quell'amore di Bounsweet come pokemon erba, poi a seconda dello starte un pokemon acqua o fuoco. Ci sarebbero salandit, oricorio, turtonator, però oricorio non mi piace da tenere in squadra e gli altri due si trovano più in là nell'avventura, quindi o prendo Marowak (o una nuova Alolan Form) o ne trasferirò uno dei due da SM, oppure prenderò un pokemon vecchio, non so. Per l'acqua c'è Mareanie, Wishiwashi e Araquanid: Mareanie e Araquanid non mi piacciono così tanto da averli nella prima squadra di gioco e wishiwashi l'avevo in SM. Wimpod è brutto. Spero anche qui in a new Alolan Form. Poi vorrei un folletto e un drago, ma Kommo-o non mi piace molto e comfey non si evolve e nella mia prima squadra mi paice l'idea che durante il percorso i pokemon si evolvano eheheh.

Ah sicuramente metterò Tipo Zero e, se danno Marshadow a inizio gioco, entra anche lui in squadra subito mi sa.

Posso ipotizzare una squadra:

728MS.png->730MS.png

761MS.png->763MS.png

757MS.png->758MS.png

172MS.png->026AMS.png

802MS.png/739MS.png->740MS.png

773MS.png->772MS.png

Ad uno di questi si sostiuirà UltraLunala a tempo debito.

Modificato da DarthMizu

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngYSDarth MizuMX792MS.png716MS.png384MMS.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

448MMS.png380MMS.png094MMS.png319MMS.png800AMS.png773MS.png727MS.png  Dark vs Light 730MS.png724MS.png718PMS.png254MMS.png282MMS.png719MMS.png334MMS.png

Link al messaggio

Premessa: so che non ci sono pokémon di settima generazione, ma avevo intenzione di giocare ad Alola con pokémon di Sinnoh e a Sinnoh con pokémon di Alola. :look:

Mi piace l'idea di viaggiare con pokémon esterni alla regione in cui sono, così la cosa sa poco di "già visto". (?)

Oltretutto mi era venuta l'idea di un team basato più o meno sulle condizioni metereologiche. °^°

8TEO0xj.png

• Zeus: Castform (con Pioggiadanza)
  • Prometheus: Castform (con Giornodisole)
  • Plumcake: Tangrowth (con Clorofilla)
  • Lollipop: Lumineon (con Nuotovelox)
  • Doodle: Mothim
  • SKITIT: Delcatty (pokémon che mi porto dietro da Zaffiro e a cui sono molto legato, ma che non ho mai avuto occasione di giocare durante l'avventura principale)

LORD PORYGATTO

7ZtgG2L.png

Tricky: Skitty, la mascotte

Cybernaut: L'asso nella manica

Strawberry: Il power ranger

Sunshine: L'aggraziata

Aegiis: Quello badass

Stardust: Il sognatore

Art gallery - Pixel Wonderland

Photo gallery - Trick of colors

Link al messaggio

Di solito io scelgo in anticipo i pokemon da aggiungere alla mia squadra ma stavolta voglio andare un po a caso, però sicuramente sceglierò litten come starter^^

b7839J7.png.e945e20748c0bdcae87b6a1fa964be2a.png

-By @LightRay-

Condiviso con @Forci

yvl7JLm.png

-Ciao Dartrix dE3kwJq.png-

9seYMvq.png
-PawndemonioBritzle.png-

JnOpSju.png

-Collegio SandyaleU1jcGTb.png-

uFYoneN.png

by @Porygon-Z

cTqa5AW.png

Link al messaggio

Non saprei proprio, magari escono forme alola nuove (?)

oUW7KWA.gif

credits to @Green

229MS.pngCapopalestra BuioIC_Big.png della Pokèleague229MS.png

dgbJVmd.png

Spoiler

Medaglia Azzardo D3FvLJE.png

Capopalestra dal 30/06/19

Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku-

Sconfitte : (1)Green

Rateo : 7.0

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

D3FvLJE.png6ZbXpk8.pngb3Zb4ub.pngEQGH9X8.png9BgoyFu.png

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Link al messaggio

Sicuramente comincio con Popplio visto che Primarina is the best poi se faranno tante forme Alola di Pokémon di Johto vorrà dire che avrò mezza squadra con tali Pokémon essendo la seconda generazione la mia preferita dopo la quarta. Amo tanto anche Lycanroc Tsareena e Mudsdale

Modificato da sealheart

Link al messaggio

Ora come ora, sicuri sono solamente Popplio e Rockruff. Poi ho pensato a Grubbin e Togedemaru ma bho. In piú devo tenere in considerazione questi "nuovi pokémon" che GF ci offrirà

fVig4xt.png

FIRMA  FATTA DA ME!! :3

Targhette:

mQTljiV.jpg

Link al messaggio

Sono l'unico a non organizzarsi una squadra?

Per la storia scelgo i Pokémon a caso, in base a dove mi trovo e se ne ho bisogno.

Una volta che catturo un Pokémon e lo metto nella squadra lo tengo dentro finchè non batto il campione e passo agli allenamenti per il competitivo.

Link al messaggio

Non ne ho la più pallida idea. Vorrei provare Pokémon che non ho ancora collaudato, tipo Oranguru e Toxapex

Per ora gli unici sicuri sono Decidueye su Ultraluna e Primarina su Ultrasole

Link al messaggio

Su Sole avendo scelto accuratamente credo che Ultrasole lo giocherò come gli altri giochi.

Spoiler

Scegliendo sul momento! :D

Link al messaggio
9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prima detestavi Incineroar, ma ora ti è entrato nel cuore eh?^^

Eccome, è uno dei miei Pokèmon preferiti :blush:

Pic by @Chube

C8BkE5R.png

Pawndemonio: Team Volava

Spoiler

el1SXbv.png

8nZ9d37.png

Ciao Dartix: Team Sneaddo...

Spoiler

Non si fotte con la gang...

CKu4Rsh.png

Click per vedere tutte le opere delle persone che si sono degnate di considerarmi! :mki:

ceCtQdC.png  (GDR by @Hero, targhetta by @Chube)

Spoiler

Nome: Peppino

Grado: Studente (Classe 1, Professore 2)

Pokédollari: 1500

Borsa: Niente

Descrizione di Peppino:

Spoiler

Peppino è un giovincello di quattordici anni di umili origini che viveva nella Penisola del Divano, una sperduta terra che si trova chissà dove, prima di vivere un'avventura come Ranger. Il suo primo Pokèmon è stato un Sewaddle domestico, che però è stato rapito da una persona ancora ignota. Dal momento del rapimento di Sewaddle, Peppino decise che era arrivato il momento di dedicarsi alla protezione dei Pokèmon Coleottero, considerati i più deboli fra tutti; così decise di frequentare l'accademia dei Ranger. Ha un carattere competitivo e acceso e ama scherzare, ma capisce anche quando è il momento di essere seri. Odia chi se la prende con i Pokèmon più fragili, però spesso e volentieri finisce che anche lui li etichetta come inutili. Non raramente fa il maestrino con i compagni, anche se è il primo ad ammettere che è uno degli studenti più inesperti.

Viene all'accademia con lo scopo di vivere nuove avventure, con nuovi compagni tutti da conoscere e una grande amica: Pixie.

Medaglie del progetto PokèLeague: Sconfiggili Tutti!

Spoiler

Medaglie ottenute: 1

WgaSniw.pngMedaglia Iride (ottenuta il 05/10/2016 da lucinda91)

Link al messaggio