Kaito.Tenjo Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Ragazzi belli,andando sul sito del gs con l'informativa di gs+ c'è scritto che con la level 3 si ha accesso anticipato alle Limited Edition,di ben 48,quindi in teoria si può averlo già da oggi,sto andando ora a verificare,aggiornerò per farvi sapere,fatemi gli auguri perche so già che dovrò litigarci AGGIORNO: ho fatto amicizia con il titolare di gs,e ho visto di mio occhio che,almeno nel gs dove sono andato io,le copie non sono ancora arrivate,e inoltre ovviamente le sole LE autorizzate possono essere vendute prima tramite level 3,e ovviamente Ultra sole/luna non è tra queste,ma nessuno vi vieta nel caso trovate dei disinformati( e vi assicuro che si trovano) di ritirarli nel caso siano arrivate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Speriamo che riesci ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 21 minuti fa, Domy ha scritto: Speriamo che riesci ad averlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Ho aggiornato guyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 22 ore fa, Feyk ha scritto: qualcuno che si é informato, saprebbe dirmi, se al Trony, da venerdi (o magari prima) venderanno USUM? Il sito sui giochi Nintendo 3ds non é aggiornato/aggiornano a chezz, se qualcuno lo sà, mi faccia sapere uppo il mio mex dall'altra discuss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Arrivato il messaggio che il gioco è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Confermo sono arrivati!!!. Per chi ha acquistato la dual, sappia che la scatola esterna è tutta in inglese ed è molto più piccola di quella che si vede nelle pubblicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikecciù Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Anche a me arrivato! comunque io so che dà accesso anticipato alla prenotazione delle limited non al ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Chi lo prende oggi o prima di venerdì, lo iniziate a giocare o aspettate almeno la mezzanotte del 16 al 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 10 minuti fa, Domy ha scritto: Chi lo prende oggi o prima di venerdì, lo iniziate a giocare o aspettate almeno la mezzanotte del 16 al 17? Se si gioca prima, si rischia il Ban?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Non devi andare online pero. Tutto offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 io non capirò mai il ritiro anticipato di gamestop per le tessere di livello 3 di 2 giorni prima dal D1(ovvero la ruttura del D1 dei giochi) comunque ho chiesto al gamestop dove ho prenotato US, che hanno gia le copie ma non possono venderle prima del D1 comprese le limited per richiesta di Nintendo che siano disponibili per tutti al D1. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 2 ore fa, Kyurem97 ha scritto: io non capirò mai il ritiro anticipato di gamestop per le tessere di livello 3 di 2 giorni prima dal D1(ovvero la ruttura del D1 dei giochi) comunque ho chiesto al gamestop dove ho prenotato US, che hanno gia le copie ma non possono venderle prima del D1 comprese le limited per richiesta di Nintendo che siano disponibili per tutti al D1. Se hai prenotato i giochi nel caso di rottura del dayone ti arriva un sms comunque! A me succedeva così per i vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 In caso qualcuno riesca a ritirarlo prima del 17 pubblichi la foto dello scontrino che facciamo il panico al gs Comunque si lo aveva detto anche a me il direttore che sarebbero arrivati tra stasera e domani,ma che ovviamente finché non hanno l'autorizzazione di pre rilascio non possono darlo..e niente,si aspetta un giorno e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 33 minuti fa, HJR ha scritto: Se hai prenotato i giochi nel caso di rottura del dayone ti arriva un sms comunque! A me succedeva così per i vecchi giochi Al GS dove l'ho prenotato non rompono il D1 me l'ha detto oggi il Commesso del gs @Kaito.Tenjo Comunque anche se Rompono il D1 la catena in questione rischia una multa salata da parte della casa produttrice. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: Al GS dove l'ho prenotato non rompono il D1 me l'ha detto oggi il Commesso del gs Il Commesso non sa nulla, lo dice la sede, se la sede gli dice di rompere lo rompono, non resta che aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 6 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Al GS dove l'ho prenotato non rompono il D1 me l'ha detto oggi il Commesso del gs @Kaito.Tenjo Comunque anche se Rompono il D1 la catena in questione rischia una multa salata da parte della casa produttrice. Ma infatti ho scritto che finché non hanno autorizzazione da Nintendo per la pre-release,ossia rottura del D1,non possono comunque venderla,cosa che ovviamente non avverrà mai,ma sappiamo benissimo che chi ha conoscenze al gs ce l'ha già da diversi giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.