Vai al commento

Ritiro anticipato Ultrasole/Ultraluna LE

Post raccomandati

Ragazzi belli,andando sul sito del gs con l'informativa di gs+ c'è scritto che con la level 3 si ha accesso anticipato alle Limited Edition,di ben 48,quindi in teoria si può averlo già da oggi,sto andando ora a verificare,aggiornerò per farvi sapere,fatemi gli auguri perche so già che dovrò litigarci :)

AGGIORNO: ho fatto amicizia con il titolare di gs,e ho visto di mio occhio che,almeno nel gs dove sono andato io,le copie non sono ancora arrivate,e inoltre ovviamente le sole LE autorizzate possono essere vendute prima tramite level 3,e ovviamente Ultra sole/luna non è tra queste,ma nessuno vi vieta nel caso trovate dei disinformati( e vi assicuro che si trovano) di ritirarli nel caso siano arrivate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Feyk ha scritto:

qualcuno che si é informato, saprebbe dirmi, se al Trony, da venerdi (o magari prima) venderanno USUM?

Il sito sui giochi Nintendo 3ds non é aggiornato/aggiornano a chezz, se qualcuno lo sà, mi faccia sapere

uppo il mio mex dall'altra discuss

Link al commento

io non capirò mai il ritiro anticipato di gamestop per le tessere di livello 3 di 2 giorni prima dal D1(ovvero la ruttura del D1 dei giochi)

comunque ho chiesto al gamestop dove ho prenotato US, che hanno gia le copie ma non possono venderle prima del D1 comprese le limited per richiesta di Nintendo che siano disponibili per tutti al D1.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

2 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

io non capirò mai il ritiro anticipato di gamestop per le tessere di livello 3 di 2 giorni prima dal D1(ovvero la ruttura del D1 dei giochi)

comunque ho chiesto al gamestop dove ho prenotato US, che hanno gia le copie ma non possono venderle prima del D1 comprese le limited per richiesta di Nintendo che siano disponibili per tutti al D1.

Se hai prenotato i giochi nel caso di rottura del dayone ti arriva un sms comunque! A me succedeva così per i vecchi giochi

Link al commento

In caso qualcuno riesca a ritirarlo prima del 17 pubblichi la foto dello scontrino che facciamo il panico al gs :) Comunque si lo aveva detto anche a me il direttore che sarebbero arrivati tra stasera e domani,ma che ovviamente finché non hanno l'autorizzazione di pre rilascio non possono darlo..e niente,si aspetta un giorno e via :)

Link al commento

33 minuti fa, HJR ha scritto:

Se hai prenotato i giochi nel caso di rottura del dayone ti arriva un sms comunque! A me succedeva così per i vecchi giochi

Al GS dove l'ho prenotato non rompono il D1 me l'ha detto oggi il Commesso del gs

@Kaito.Tenjo

Comunque anche se Rompono il D1 la catena in questione rischia una multa salata da parte della casa produttrice.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto:

Al GS dove l'ho prenotato non rompono il D1 me l'ha detto oggi il Commesso del gs

Il Commesso non sa nulla, lo dice la sede, se la sede gli dice di rompere lo rompono, non resta che aspettare 

Link al commento

6 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

@Kaito.Tenjo

Comunque anche se Rompono il D1 la catena in questione rischia una multa salata da parte della casa produttrice.

Ma infatti ho scritto che finché non hanno autorizzazione da Nintendo per la pre-release,ossia rottura del D1,non possono comunque venderla,cosa che ovviamente non avverrà mai,ma sappiamo benissimo che chi ha conoscenze al gs ce l'ha già da diversi giorni..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...