Liuk Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Svelate altre due carte dedicate alla quarta generazione: ecco Glameow e Rotom Taglio, oltre a un playmat dedicato a Camilla e a nuove bustine protettive! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Tutto molto bello e tutto molto Sinnoh Non si po negare... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Adoro quella carta di Glameow!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 I proteggi carte da dove potrei acquistarli? Mi piacciono troppo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 6 ore fa, Antartide94 ha scritto: I proteggi carte da dove potrei acquistarli? Mi piacciono troppo *-* quelli saranno solo in giappone mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati