Vai al commento


Lycanroc Forma Crepuscolo


Post raccomandati

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

A softresettarlo mi venne Deciso una volta ed ero tentata dal tenerlo (aveva pure la caratteristica che gli aumenta ulteriormente la statistica in Attacco), però poi ho pensato proprio a questo: all'abilità e all'Attacco già alto di suo. Sarebbe diventato un mostro, però preferivo fosse più Veloce.

Io alla fine l'ho preso Deciso non sai quante volte ho softresettato.... mi veniva di tutte le nature, davvero! tranne Allegra ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto softresettando adesso per la natura allegra. Dato che mi è uscito pure timido (se riesce timido lo prendo in caso non esca allegra.)

Edit trovata allegra dopo 30 min di softreset. :riot:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Io sto softresettando adesso per la natura allegra. Dato che mi è uscito pure timido (se riesce timido lo prendo in caso non esca allegra.)

Edit trovata allegra dopo 30 min di softreset. :riot:

NOOOOOOOO io non sono riuscito a trovarlo.... e ci ho passato molto di più di 30 minuti ç_ç

Fortunato te!

 

Raga mi sono informato poco fa e il nascituro avrà l'abilità Mente Locale, di conseguenza potrà evolversi nella Forma Crepuscolo :D 

Ho controllato nei dati di gioco spoilerati settimane fa (all'interno della lista delle egg moves) e leggendo in forum più che affidabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Victini378 ha scritto:

infatti ma il mio non si evolve con queste condizioni, e sto usando ultraluna

 

Devi calcolare che il crepuscolo è il passaggio da giorno a notte,che ingame avviene PER ULTRASOLE tra le 17 e le 18,infatti l'evento dice attentamente che: deve essere evoluto dalle 17 alle 18 dell'orario INGAME,ossia su Ultraluna il crepuscolo dovrebbe essere 12 ore più tardi,quindi dalle 5 alle 6 del mattino,buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

NOOOOOOOO io non sono riuscito a trovarlo.... e ci ho passato molto di più di 30 minuti ç_ç

Fortunato te!

 

Raga mi sono informato poco fa e il nascituro avrà l'abilità Mente Locale, di conseguenza potrà evolversi nella Forma Crepuscolo :D 

Ho controllato nei dati di gioco spoilerati settimane fa (all'interno della lista delle egg moves) e leggendo in forum più che affidabili.

Ciao Lucky,

ma tutti i nascituri avranno l'abilità mente locale senza usare strumenti o altro?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Devi calcolare che il crepuscolo è il passaggio da giorno a notte,che ingame avviene PER ULTRASOLE tra le 17 e le 18,infatti l'evento dice attentamente che: deve essere evoluto dalle 17 alle 18 dell'orario INGAME,ossia su Ultraluna il crepuscolo dovrebbe essere 12 ore più tardi,quindi dalle 5 alle 6 del mattino,buona fortuna :)

e se con l'altare si passa dal'altra parte dove il sistema giorno/notte è come nel'altra versione l'orario diventa dalle 17 alle 18?(io non ho letto spoiler perciò non so se è come su luna).

Stessa domanda di Fantallenatore  è garantita l'abilità mente locale o serve la pietrastante? C'è più possibilità che venga passata usando femmine o è uguale?

Dopo molti softreset anche a me è venuto allegro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Devi calcolare che il crepuscolo è il passaggio da giorno a notte,che ingame avviene PER ULTRASOLE tra le 17 e le 18,infatti l'evento dice attentamente che: deve essere evoluto dalle 17 alle 18 dell'orario INGAME,ossia su Ultraluna il crepuscolo dovrebbe essere 12 ore più tardi,quindi dalle 5 alle 6 del mattino,buona fortuna :)

Mi metterò la sveglia, così oltre a far evolvere Rockruff ne approfitto per pisciare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

e se con l'altare si passa dal'altra parte dove il sistema giorno/notte è come nel'altra versione l'orario diventa dalle 17 alle 18?(io non ho letto spoiler perciò non so se è come su luna).

Stessa domanda di Fantallenatore  è garantita l'abilità mente locale o serve la pietrastante? C'è più possibilità che venga passata usando femmine o è uguale?

Dopo molti softreset anche a me è venuto allegro ^^

Questo sinceramente non saprei dirtelo,ma essendo un mondo pararellelo,per chi ha ultraluna e va nella dimensione di ultrasole l'orario dovrebbe essere normale,cioè dalle 17 alle 18 :)

 

1 ora fa, Hate ha scritto:

Mi metterò la sveglia, così oltre a far evolvere Rockruff ne approfitto per pisciare

Ahahahahaha si non è stupida come idea :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Devi calcolare che il crepuscolo è il passaggio da giorno a notte,che ingame avviene PER ULTRASOLE tra le 17 e le 18,infatti l'evento dice attentamente che: deve essere evoluto dalle 17 alle 18 dell'orario INGAME,ossia su Ultraluna il crepuscolo dovrebbe essere 12 ore più tardi,quindi dalle 5 alle 6 del mattino,buona fortuna :)

stavo pensando che sia proprio cosi però posso farlo solo questa notte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, forte il fatto che si può breedare:D ma esce nella pokeball? Non credo venga passata la pregio ball...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

raga allora chi a ultra luna mi può dire se effettivamente a quell'ora che a elencato Kaito.Tenjo lo fa evolvere?

io comunque son più sfortunata di tutti (ma non mi arrendo :angry::yeah::XD:) ancora non sono riuscita a trovarlo di natura allegra, in 2 giorni che ci tento

si ti posso assicurare che alle 5 di notte si evolve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

raga allora chi a ultra luna mi può dire se effettivamente a quell'ora che a elencato Kaito.Tenjo lo fa evolvere?

io comunque son più sfortunata di tutti (ma non mi arrendo :angry::yeah::XD:) ancora non sono riuscita a trovarlo di natura allegra, in 2 giorni che ci tento

Yup,e ti confermo anche che per chi ha US funziona nel momento in cui raggiunge il 25 dalle 17 e alle 18 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho provato a breddare rockruff evento maschio con una normale facendo tenere la pietrastante a quello evento sperando funzioni come col breddare le forme normali anziché quelle alola ma ha avuto esito negativo su tre uova tutti hanno l'abilità normali.

Adesso farò la prova con ditto e se si può allora procedo i test con rockruff femmina con mente locale

con ditto nascono altri rockruff con mente locale ora quando ne nascerà uno femmina vedrò se si può breddare con quelli normali o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo aver fatto tutti i test schiudendo quattro uova ognuno posso dire che il rockruff con mente locale venga considerato un pokemon di specie diversa sulle meccaniche del breeding o che la probabilità di trasmettere mente locale con rockruff maschi sia bassa. Tutti gli incroci con rockruff femmina con mente locale  hanno avuto la trasmissione del'abilità e al contrario gli incroci fatti con i maschi evento non mi hanno mai fatto passare l'abilità se non usando ditto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎20‎/‎11‎/‎2017 at 21:30, ShinyEevee ha scritto:

dopo aver fatto tutti i test schiudendo quattro uova ognuno posso dire che il rockruff con mente locale venga considerato un pokemon di specie diversa sulle meccaniche del breeding o che la probabilità di trasmettere mente locale con rockruff maschi sia bassa. Tutti gli incroci con rockruff femmina con mente locale  hanno avuto la trasmissione del'abilità e al contrario gli incroci fatti con i maschi evento non mi hanno mai fatto passare l'abilità se non usando ditto

e questi schiusi dall'uovo con questa abilità si evolve nella forma crepuscolo? o e solo quello evento che si evolve nella forma crepuscolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

e questi schiusi dall'uovo con questa abilità si evolve nella forma crepuscolo? o e solo quello evento che si evolve nella forma crepuscolo?

quelli con l'abilità mente locale si evolvono solo nella forma crepuscolo compreso quello preso con l'evento o ameno così ho sentito dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassumo:

Rockruff con mente locale (quello evento per esempio) dal livello 25 in poi si evolve SOLO in Lycanrock forma crepscolo.

Su US dalle 17.00 alle 17.59 PM e su UL dalle 05.00 alle 05.59 AM, perché il ciclo giorno-notte è invertito.

E sì, è breedabile, esattamente come qualsiasi altro pokèmon. Ovvero potete avere quanti Rockruff con mente locale volete, e ovviamente si evolveranno tutti nella forma crepuscolo. Le condizioni sine qua non per evolvere in forma crepuscolo sono solamente due: mente locale e l'orario.

Finish

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...