KonoFlavioDa Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Superato il percorso 11 e la mia squadra è: Golisopod lv.33 Jolteon lv.37 Decidueye lv.38 Salazzle lv.38 Lycanroc lv.38 Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Sono arrivato alla lega ormai: Lopunny liv. 58 Metagross liv. 56 Lilligant liv. 59 Salazzle liv. 62 Primarina liv. 65 Lycanroc liv. 62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Sto ancora un po' indietro, piccolo aggiornamento prima della Prova del Vulcano: Dartrix 25 Sandslash Alola 25 Torracat 27 Grimer Alola 26 Brionne 27 Dratini 25 Come sto messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Finita la lega. Non so se era il team ben bilanciato o altro, ma è stata abbastanza facile. Primarina liv. 65 Lilligant liv. 60 Lycanroc liv. 62 Metagross liv. 59 Lopunny liv. 61 Salazzle liv. 62 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Al momento: Primarina Liv 55 Pikachu Liv 54 Tsereena Liv 53 Ninetales Liv 54 Pyorar Liv 53 Espeon Liv 54 sono da necrozma, ma sono tornata indietro ad allenarmi, mi asfalta in continuazione...e meno male che pensavo di essere overlevellata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Oggi me la sono presa di pausa. Ho catturato Nebulino quanto meno. Non penso finirò tutto e creerò un team entro il 15 per la prima gara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Al momento sono sbarcato a Ula Ula e mi sto apprestando a prendere il bus per salire all'Osservatorio per affrontare la Prova di Cris e il nuovo status del mio team è: - Primarina(F), liv. 50 - Charjabug(F), liv. 50 - Lycanroc(Evento, F), liv. 50 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 50 - Salazzle(F), liv. 50 - Tsareena(F), liv. 50 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 ho catturato Necrozma e Lunala prima di affrontare la lega, la mia squadra della storia è: Arcanine liv57 Pangoro liv.58 Lycanrol forma crepuscolo liv 57 primarina liv 58 Lopunny liv 57 Raichu Alola liv 57 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Sto facendo l'episodio del Rainbow Rocket. Devo dire che non mi sta prendendo. Sto sfruttando il mio vecchio Snorlax evento che aveva un livello molto alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Al momento ho appena superato la Prova di Chris e il nuovo status del mio team è: - Primarina(F), liv. 52 - Charjabug(F), liv. 52 - Lycanroc(Evento, F), liv. 52 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 52 - Salazzle(F), liv. 52 - Tsareena(F), liv. 52 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Appena arrivato all'entrata della fondazione Æther trasformato in RR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Ieri ho completato la storia principale, ho completato anche l'episodio Team Rainbow Rocket ed adesso mi sono dedicato alla raccolta di tutte le MT/oggetti utili del gioco, nonché dei Cristalli Z. Mi manca, per adesso, solo l'MT56, che controllando online perché davvero non rammentavo dove potessi prenderla, posso ricevere solo di notte, nel cimitero di Hau'oli (possedendo UltraLuna, adesso è giorno per me). Proverò ad andare nel mondo parallelo per vedere se posso prenderla anche adesso. EDIT: Ho acquisito anche l'MT56 (Lancio). E' stato sufficiente andare nel mondo parallelo (dove è notte) e passare per il cimitero. TMs: 100/100 Riguardo i Cristalli Z, li ho presi tutti. Ho trasferito da Sole un Marshadow, un Mew e un Ash-Pikachu e ho preso gli ultimi tre che mi mancavano. Questa volta i Cristalli degli starters non scelti ci verranno donati da Hala nel post-game, dopo averlo sconfitto a Lili (e non da Hau come succedeva in Sole/Luna) Z-Crystals: 34/34 Circa gli adesivi, sono a 76/100. Come sempre, cerco di esplorare tutto da solo, senza aiuti "esterni" (guide, walkthrough), in modo da godermi appieno il gioco. Finito questo, mi dedicherò ad accumulare una valanga di Punti Lido per poter insegnare le mosse utili ai miei Pokémon ed acquistare tutti gli oggetti per il competitivo (con il Surf Mantine si prendono 10 PL a tratta - se fatta bene - ed è persino divertente!) Ho resettato un Poipole Timido, l'ho ottenuto con buoni IV, l'ho fatto evolvere. Prossimi obiettivi: - Livellare Naganadel al 100 e tappargli difesa e difesa speciale; - Acquistare tutte le megapietre/oggetti con i PL; - Resettare il Pikachu con Surf che ci viene donato al Club Surf. La storia l'ho completata con la seguente squadra: - Mawile - Arcanine - Ampharos - Araquanid - Decidueye - Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Ho finito l'episodio Rainbow Rocket. Devo dire che le lotte erano difficili, ma la storia non mi ha entusiasmato. Ora penso che devo catturare le Ultracreature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Non mi aspettavo di trovare un pò di tempo questa sera/notte per giocare un pò a US, quindi avendo poco tempo ho optato per livellare poco poco il mio team e catturare qualche pokémon da registrare nel Dex! >.< Ho appena ottenuto il Poképassaggio Musdale e lo status attuale del mio team è: - Primarina(F), liv. 53 - Charjabug(F), liv. 53 - Lycanroc(Evento, F), liv. 53 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 53 - Salazzle(F), liv. 53 - Tsareena(F), liv. 53 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Sto iniziando a completare il pokédex ed a catturare un po' di leggendari. In questo esatto momento mi trovo faccia a faccia con Zygarde nella caverna Climax. Ridotto ad un PS grazie a Falsofinale e addormentato, il pokémon continua a liberarsi dopo due "tic" al massimo. Quaranta Ultra Ball utilizzate, ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Adesso, Lautréamont ha scritto: Sto iniziando a completare il pokédex ed a catturare un po' di leggendari. In questo esatto momento mi trovo faccia a faccia con Zygarde nella caverna Climax. Ridotto ad un PS grazie a Falsofinale e addormentato, il pokémon continua a liberarsi dopo due "tic" al massimo. Quaranta Ultra Ball utilizzate, ancora niente... Ti capisco, io avrò buttato almeno 40-50 ball varie appresso a quel maledetto di Regigigas. Invece Moltres continuava a farmi tre tic e poi ad uscire che nervoso. Con la ultra ball ha fatto tre tic e poi alla fine con quale ball l'ho preso? Con la poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti capisco, io avrò buttato almeno 40-50 ball varie appresso a quel maledetto di Regigigas. Invece Moltres continuava a farmi tre tic e poi ad uscire che nervoso. Con la ultra ball ha fatto tre tic e poi alla fine con quale ball l'ho preso? Con la poke ball Ahah, preso: sessantasei ball! Fortunatamente la natura s'è rivelata giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Adesso, Lautréamont ha scritto: Ahah, preso: sessantasei ball! Fortunatamente la natura s'è rivelata giusta. Non sono ancora arrivato a sprecarne tante menomale per la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Attualmente sto catturando i leggendari negli ultravarchi. Ho anche scoperto l'immenso potere....della poke ball Seriamente è mostruosa, ho catturato moltres, yveltal e zekrom con la poke ball, laddove mega e ultra ball hanno fallito. Nello specifico yveltal e zekrom catturati entro le prime 5 ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Io mi devo dedicare ad una totem chain per prendere cottonee shiny, per il momento ho completato pokedex e livedex (manca solo tipo zero) e ovviamente completato storia ed episodio RR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Al momento mi sto dirigendo a Poh e il nuovo status del mio team è: - Primarina(F), liv. 60 - Charjabug(F), liv. 60 - Lycanroc(Evento, F), liv. 60 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 60 - Salazzle(F), liv. 60 - Tsareena(F), liv. 60 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Oggi sono riuscito andare avanti nella storia solo di poco, ma ciò ha contribuito anche a consentirmi di livellare un pò i miei pokémon! Al momento ho appena finito di sconfiggere Guzman/il Team Skull a Poh e il nuovo status del mio team è: - Primarina(F), liv. 65 - Charjabug(F), liv. 65 - Lycanroc(Evento, F), liv. 65 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 65 - Salazzle(F), liv. 65 - Tsareena(F), liv. 65 P.S. Per fortuna che, ora, su Ula Ula, i livelli dei pokémon selvatici si sia alzato un bel pò rispetto alle precedenti isole che ho visitato! Tuttavia, ciò che mi fa storcere non poco il naso persiste anche a questo punto dell'avventura: Ma è possibile che la maggior parte degli allenatori presenti ad Alola(almeno, fino al punto in cui sono arrivato) abbiano team composti da un solo pokémon, spesso nella sua forma base!? O.o My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 12 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Tuttavia, ciò che mi fa storcere non poco il naso persiste anche a questo punto dell'avventura: Ma è possibile che la maggior parte degli allenatori presenti ad Alola(almeno, fino al punto in cui sono arrivato) abbiano team composti da un solo pokémon, spesso nella sua forma base!? O.o Strano perché dicono tutti che il livello delle lotte è aumentato rispetto a SM... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 41 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Strano perché dicono tutti che il livello delle lotte è aumentato rispetto a SM... E cosa centra questo con la difficoltà, lui parla di quantità purtroppo è vero che molti allenatori hanno solo un Pokemon, ma è anche vero che è la difficoltà stessa delle lotte che è migliorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E cosa centra questo con la difficoltà, lui parla di quantità purtroppo è vero che molti allenatori hanno solo un Pokemon, ma è anche vero che è la difficoltà stessa delle lotte che è migliorata Beh più pokemon ha l'avversario più è difficile da battere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.