Oly Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ciao a tutti avrei una questione da porvi; ho partecipato già tornei ma questo problema non è mai sorto perchè ho sempre acquistato la copia fisica del gioco. Ho comprato un 3ds usato con già installato dentro Ultrasole, ora la questione è semplice: e' possibile partecipare ai tornei con la versione digitale del gioco? Inoltre, in caso di risposta negativa alla questione di cui sopra, come posso (sempre se fattibile) convertire il salvataggio della versione digitale per quella hardware? Non mi andrebbe a genio dover ricominciare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 E' possibile utilizzare anche le versioni scaricabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 19 ore fa, Andry ha scritto: E' possibile utilizzare anche le versioni scaricabili! Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Di nulla! Dato che hai risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.