Vai al commento


Le cose più ODIOSE dei giochi Pokémon.


Gygasword93

Post raccomandati

Non potete lamentarvi per il fatto che ad ogni gioco ti rispiegano come si catturano i pokemon, primo perchè dura veramente qualche secondo e secondo perchè serve alla gente che ha appena preso in mano per la prima volta un gioco pokemon. :P

E poi su Pokemon Cristallo si poteva scegliere se fare o no la spiegazione della cattura. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra cosa odiosa è quando in abbinamento tu hai un Sunny team e gli avversari fanno di tutto per mantenere la pioggia o le tempeste di sabbia. La cosa che odio più di tutte. èè (tanto alla fine vinco io u.u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe la fortuna e la sfortuna prima di tutto, ritengo ingiusto perdere per un rapidartigli o una bandana o una mossa basata sull'hax come purogelo... o per un brutto colpo, anche vincere così non mi piace, poiché in fondo so di non meritare la vittoria in questi casi, poi i tizi che fanno richieste assurde sulla gts come i leggendari sotto il livello 9, i bastardi che spengono se perdono, anche ora che ti bannano per un'ora se lo fai... però si può spegnere il modem per uscire inpunemente... i tutorial possono essere noiosi per i veterani ma devono starci per i nuovi giocatori quindi non li ammonirei anche se potrebbero renderli opzionali, e poi vorrei che venissero inventate nuove mosse o abilità  o qualsiasi cosa di innovativo in x e y, non ne posso più di vedere sempre tyranitar cresselia heatran garchomp metagross e hitmontop e chi più ne ha più ne metta sin da b/n 1, prima tyranitar era il mio buio preferito e garchomp il mio preferito di quarta gen, ma ora li odio, non li posso vedere perché li usano tutti e le battaglie sono diventate ripetitive così, secondo me uno dovrebbe farsi un team con i pokemon che gli piacciono (non penso che tutti adorino i pokemon sopra citati) e non solo con i più convenienti da usare, certo tutti vogliono vincere ma che gusto c'è ad usare solo una decina di pokemon su più di 600 disponibili? Questa è la cosa che odio più di tutte e che mi ha fatto venire il disgusto per la lotta in doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togliendo i millemila zubat/rattata/tentacool che conti fatti sono l'anima dei giochi (perché uno non compra il gioco per la trama,la grafica o sciocchezze del genere ma per la possibilità  di imbattersi in tutti questi mostriciattoli odiosi :) ) direi che la cosa piú odiosa é in assoluto quando ti ritrovi davanti ad un alberello/roccia e sei costretto o a tornare al centro pokemon,prenderti il primo pokemon inutile che ti capita ed insegnarli spaccaroccia /taglio oppure a insegnare la suddetta mossa ad uno dei tuoi pokemon piú forti magari sacrificando una delle sue mosse piú potenti (verde foglia... charizard con spaccaroccia.... :cry: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Quando hai fretta e ogni due sprazzi d'erba trovi un pokémon inutile, lo distruggi senza pietà /fuggi facendolo sentire un figo e quello ritorna puntualmente due secondi dopo.

-Quando devi trovare un centro pokémon perché necessiti di una mn in particolare, e deve recuperare quel povero bidoof che impara di tutto pescandolo dai recessi più oscuri del tuo box.

-Quando un tuo attacco fa scendere gli HP dell'avvesario, ormai sei convinto di averlo shottato e invece si ferma quando alla sua dipartita manca un nulla di tacchetta rossa. Ovviamente, l'avversario usa ricarica totale e ti ritrovi punto e accapo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kekko33 verissimo, sono 15 anni che ce lo ripetono sempre, serebbe bello se si potesse disattivare quella funzione.

Sorry, ma io da bambina con Smeraldo ero certa che mandando ko i Pokémon si catturavano automaticamente (e non aggiungo altro) [/OT]

Non poter usare la bicicletta in certi posti e non poter incendiare gli alberelli del monotono Taglio T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...